notte di S.Lorenzo e desideri

10 agosto 2011

Oggi è una data speciale
decisi di scrivere il mio primo post proprio in questo giorno di stelle cadenti e desideri

Today is a special day I decided to write my first post years ago
 in this night of stars and desires and wishes
ogni volta che riguardo quel timido post
penso che adesso ho tutto ciò che desideravo in quel momento
e che allora mi sembrava impossibile da ottenere

everytime I look at that shy post
I think that now I have everything I wished even
 if for me it seemed impossible to obtain
ho imparato la lezione
 esprimere desideri è una delle cose a cui non si deve mai rinunciare
perchè in un modo o nell'altro tutto si può ottenere
I learned my lesson :never stop desiring
you can get all that you want in a way or another
photos by me
"La vita non ci da sempre le cose come noi vogliamo...l'importante è che ce le dia"
(dal film Baciami ancora)

buona notte di San Lorenzo

p.s. Ancora non avete partecipato al sognante giveaway di Cata?
 Correte qui a vedere ...Never stop dreaming...

21 commenti:

  1. Bellissimo post!
    E bellissime foto!
    Baci Baci by Francy

    RispondiElimina
  2. Non smettere di sognare perché i sogni soddisfatti che noi non farci abbandonare la nostra!

    mart a.
    (Viva San Lorenzo y viva Google translator!)

    RispondiElimina
  3. Buon blog-compleanno!
    Anche per me è una data molto speciale: io e Andrea ci siamo messi insieme proprio la notte di San Lorenzo di 12 anni fa! Questa notte proverò ad esprimere dei nuovi desideri... sperando di riuscire a vedere qualche stella cadente ;)

    RispondiElimina
  4. " I sogni son desideri..." cantava Cenerentola!
    E in effetti, oltre alla buona sorte, spesso e' la forza di volontà' che ci aiuta.
    Buona notte di S Lorenzo a tutta la vostra famiglia...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. ...La parola sogni,desideri, per me, e strettamente collegata alla parola "CREDERE".
    Credere in noi stessi, credere nel nostro paese, credere a le persone, credere a quello si sente dentro il nostro cuore... Chi CREDE non ha bisogno di chiedere un desiderio perchè la vita stessa li darà tutto quello si merita.
    Cata, pensando a le persone come Voi che hanno imparato a vedere le stelle cadenti TUTTI giorni

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto, bellissimo post.Complimenti, Irene. E stasera tutti con il naso all'insu'per continuare a sognare. Franca R.

    RispondiElimina
  7. Ops....Grazie per non aver "Chiuso per ferie".

    RispondiElimina
  8. Allora felice compli-blog a te... e se proprio le stelle stanotte non volessero (o potessero) soddisfare i nostri desideri, abbiamo sempre te... che ogni giorno (o almeno questo è quello che desidererei) allieti la nostra giornata con post sognanti e rasserenanti! Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. le foto sono fantastiche,stasera qui sulla riviera romagnola grande festa per la notte di s.lorenzo quindi spero anch'io di farne altrettanto belle....

    RispondiElimina
  10. Beautiful images and perfect words of wisdom! I am so glad of that night and the decision you made all those years ago! Sweet Dreams!!! Hugs from an old farmhouse in England - Glenda xxxxxxx

    RispondiElimina
  11. Tutto bello come sempre e seguito d un commento molto interessante.Ti fa ccio tanti complimenti,una buona serata Imma...

    RispondiElimina
  12. Ogni volta le tue foto mi incantano. Questa volta sono le parole che mi infondono fiducia per i miei sogni ancora da realizzare e che quasi non ho il coraggio di desiderare.

    Buona giornata, Mara.

    RispondiElimina
  13. io sogno ad occhi aperti da quando sono nata
    sogno quando dormo ma poi dimentico cosa ho sognato e continuo a sognare ogni giorno perchè ho il cassetto pieno i sogni da realizzare ed una vita tutta da vivere!!!

    Buona notte di san lorenzo

    RispondiElimina
  14. fortuna che tu continui a scriveree!!!!

    RispondiElimina
  15. bisogna sempre coltivare i sogni e farli crescere....loro non chiedono altro...

    RispondiElimina
  16. mariannamillefori11 agosto 2011 00:47

    A proposito di desideri....fra tre giorni mi sposo e dopo 15 anni di convivenza e' un desiderio che si avvera..tanto rincorso tanto sofferto ed ora tanto reale...la vita non e' sempre generosa ma a volte ti regala a piene mani come quei meraviglosi ruscelli di montagna che sgorgano e non si fermano e bagnano distese di verde ...stefano me lo voglio proprio regalare come unA STELLA DI S LORENZO... e TI RINGRAZIO CARA IRENE DI DARE VOCE ALLE NOSTRE GIOIE QUANDO SONO COSI' GRANDI CHE FANNO PERSINO RUMORE...e a proposito di musica riferendomi al tuo precedente post "estate" e' davvero straordinaria quanto un vecchio pezzo dei queen che si intitola "these are the days of our lives" e che se dio vorrà ci accompagnera' sabato per tutto il giorno...grazie grazie davvero. un bacio marianna milefiori

    RispondiElimina
  17. Queste parole non sai quanto mi fanno bene in questo periodo!!!!è sempre un piacere immenso leggerti!

    RispondiElimina
  18. hola irene, somos miguel,luisa, e irene, la que se quedo sin potasio ya esta todo bien, recuerdos oara todos

    RispondiElimina
  19. Eccellente! Credo che questi contenitori possono o sono realizzati con materiali riciclati o mi sbaglio?

    RispondiElimina
  20. Mi ritrovo qui…… e si parla di sogni, di desideri, di speranze……e ci sto bene, proprio bene…
    un bacione
    Sara

    RispondiElimina