charming addresses in tuscany: Volterra

3 agosto 2011

Come ho detto lunedì, la città e la campagna sanno regalare grandi emozioni in questo caldo mese
 e lo confermo: trascorrere Agosto sotto il sole della Toscana non mi dispiace affatto
 un abito leggero, la macchina fotografica e via

poco importa se dura solo un giorno: un tuffo di poche ore in un universo nuovo ti cambia e come
...anche solo per il ricordo che ti lascia...

Domenica ho visitato Volterra e passeggiato per quelle sue piccole strade con il naso all'insù
ho persino trovato un souvenir per il mio babbo (che ama il naga morich in modo smodato)
e giuro ero tentata di mandarmi una cartolina
un anfiteatro bellissimo, un parco pieno di giovani innamorati
un'altro piccolo paradiso a poco più di un'ora dal Valdirose
Bea oggi è sveglia dalle 7:00 ha qualcosa di importante da festeggiare :
"non posso dormire la felicità mi sveglia"
è proprio il caso di dirlo...che meraviglia un risveglio così

buon compleanno piccola donna

22 commenti:

  1. Buon compleanno a questa piccola donna felice!!!
    Baci Baci by Francy

    RispondiElimina
  2. Auguri alla piccola principessa e anche alla regina del suo cuore...la sua mamma :D
    Carmen

    p.s adoro Volterra come ogni luogo della magica toscana!

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno Bea!!! Il mio sogno è sempre stato quello di andare a vivere in questa meravigliosa terra...quando guardo le tue foto ne ho sempre più la conferma..li mi sento a casa

    RispondiElimina
  4. ma cucciolaa, auguri Bea!!!
    quando ho scoperto per la prima volta il tuo blog Irene, ci mostravi il bigliettino di cartoncino che avevi preparto per il compleanno di Bea. Da quel post ho iniziato a seguirti tutti i giorni
    Chissà che meraviglia sarà questa'anno!
    Chissà che meraviglia è Voltrerra, segno tutto io così saprò dove andare!!
    auguri
    jessica

    RispondiElimina
  5. Auguri! dalle un bacione da parte nostra!

    Leo e Cri

    RispondiElimina
  6. Augurissimi alla tua principessina dai pensieri colorati!
    Non è difficile amare la Toscana, un bacio Ire

    RispondiElimina
  7. Auguri! Che possa la felicità svegliarla ogni mattina!
    Silvia, Sr

    RispondiElimina
  8. Auguri Bea! Un bacio immenso!

    RispondiElimina
  9. Conosco Volterra, è bellissima! La tua bimba è davvero una piccola donna, tanti auguri! Deborah

    RispondiElimina
  10. auguri alla meravigliosa e felice bea!
    un abbraccio forte forte a tutti voi
    chiara

    RispondiElimina
  11. auguri alla bimba di una dolce mamma sognatrice... mi piace il taglio "romantico" che hai dato al tuo blog...sfuggente e rilassante :)

    RispondiElimina
  12. Hallo, beautiful photos, nice atmosphere.
    Have a nice day
    Jana

    RispondiElimina
  13. Vivete proprio in una terra magica!
    Tanti auguri a Bea la principessa del Valdirose!
    Mari

    RispondiElimina
  14. Conosco benissimo Volterra, ci abita mio fratello da 35 anni. La prima volta che ci andai ero una bambina e dissi che non volevo più tornarci. Mi faceva paura, percorrendo la strada, guardare giù in quelle grandi vallate. Adesso invece le ammiro. Tanti auguri coccolosi alla Bea. Colomba

    RispondiElimina
  15. Augurissimi alla piccola Bea!

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri alla piccola grande Bea!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  17. che dolcezza di parole...mamma e figlia accumunate da tante cose tra cui anche il saper cogliere la felicita' in tutto...vi vogliamo bene.buon compleanno BEA

    RispondiElimina
  18. Tanti Tanti auguri BEa!
    www.youtube.com/watch?v=FI_ycPpAaEs
    Besos
    Cata

    RispondiElimina
  19. Buon compleanno a Bea! E' proprio vero, una mini fuga aiuta a rilassarsi...

    RispondiElimina
  20. Tanti auguri principessina!!!! peccato io non sono mai stata a Volterra,dalle foto vedo che varrebbe la pena di trascorrreci un bel w.e. Chissà che in futuro non lo si possa fare.Felice notte e che gli angeli veglino sul tuo riposo.Baci Gilda

    RispondiElimina