bensimon : addicted to love

12 agosto 2011

adoro le mie Bensimon
 mi rammentano che dentro, da qualche parte,
c'è quella Irene bambina incontenibile
 la "nene" come mi chiamano in casa da quando son nata (e chi mi conosce da più di 25 anni)
la "nene" che si dava un gran daffare e che cadeva sempre dalla sedia
la "nene" con il piedino sinistro sempre sopra a quello destro

I love my Bensimon they remeber me that somewhere inside me there is a child
that irrepressible Irene, that nene (that's how my family call me sinve i was born) always busy

ne ho un piccolo mucchietto disordinato davanti a casa
che mi aspetta fedele per il mio viaggio nel passato
ed in un presente
in cui sentirmi nene fa rima sentirmi bene

I have a little collection ready to start new adventure in the past
and in that present whre nene rhymes with feel good
Some days ago I discovered  this spot that confirm what I have said
Proprio dopo aver comprato due nuovi colori
ho scoperto questa pubblicità che mi ha fatto sognare e che conferma la mia teoria. Buona visione e buon ferragosto

24 commenti:

  1. Lovely post - lovely video!

    Have a wonderful weekend!
    xo Franka

    RispondiElimina
  2. E con questo bel post hai fatto venire voglia anche a me di un bel paio di Bensimon... proprio a me che aborro qualsiasi tipo di scarpa che nasconda completamente le dita dei piedi ;p
    Buon Ferragosto!!! Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  3. :) Anche i miei parenti mi chiamano Nene da quando sono nata. Non so perchè, dato che non fa rima col mio nome, ma mi piace :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il video...
    Non ne ho mai sentito parlare di queste scarpe ma sembrano proprio comode, indagherò nei negozi in zona.
    Buon ferragosto a tutta la family
    Un bacio Fede

    RispondiElimina
  5. Non conosco queste scarpe,ma mi piacciono.Cerchero'..... Buon Ferragosto a te, Irene, alla tua famiglia e a tutti.Franca R.

    RispondiElimina
  6. questo è vero amore! e complimenti per lo stile! ciao carissima

    RispondiElimina
  7. Funny, I was just yesterday taking pics of a new pair of shoes that I got in Sweden. It was different and fun.
    Nice post!

    Annelie

    RispondiElimina
  8. ma sono carinissime!!
    buon ferragosto anche a te
    Paola

    RispondiElimina
  9. Molte belle le tue scarpette!
    Mi è piacuto molto il tuo post.
    Bye alla prossima.

    RispondiElimina
  10. Love the shoes and your beuatiful pictures in your latest post!

    xoxo Rozmeen

    RispondiElimina
  11. carine queste scarpe ......
    buon ferragosto anche a te!!!!!
    baciGiò

    RispondiElimina
  12. l'ennesima conferma ...la milionesima se mai ne avessi avuto bisogno...!

    RispondiElimina
  13. mamma ha detto " fortuna che c'è sempre Irene da leggere"...

    RispondiElimina
  14. Ma che bello questo post (e tutti gli altri, sempre). Grazie di cuore.
    Un abbraccio,
    daniela

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  16. Ma dai, che meraviglia lo spot!
    E tu quante ne hai di Bensimon!!!
    Che bello quando un oggetto caratterizza la nostra vita e il nostro essere!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  17. Ciao..son capitata in questo paradiso per caso..ed è passata un'ora così,volando da un post all'altro. CHE MERAVIGLIA. Tu sei una meraviglia, i tuoi pensieri, i tuoi dettagli, la tua famiglia, le foto, quel luogo..GRAZIE per avermi donato emozione,passerò molto presto perchè sei già diventata spunto per me. Complimenti per ciò che fai,perchè trasmetti l'amore con cui lo fai!

    RispondiElimina
  18. Ciao..son capitata in questo paradiso per caso..ed è passata un'ora così,volando da un post all'altro. CHE MERAVIGLIA. Tu sei una meraviglia, i tuoi pensieri, i tuoi dettagli, la tua famiglia, le foto, quel luogo..GRAZIE per avermi donato emozione,passerò molto presto perchè sei già diventata spunto per me. Complimenti per ciò che fai,perchè trasmetti l'amore con cui lo fai!

    RispondiElimina
  19. senza parole...in ritardissimo ma con il solito piacere di leggerti!!
    ciao Irene!!

    RispondiElimina
  20. Che coincidenza! Sono proprio le scarpine che ho addocchiato da qualche tempo! Che belle vederle lì nel mucchietto...bellissime! Vissute e cariche di eperienza! Il video è dolcissimo! Spero di trovare il mio primo paio quanto prima!

    RispondiElimina