un salutino

8 luglio 2011

Ragazzeeee!!!
foto Sarah Tognetti :)
la festa di ieri mi ha dato tantissima energia ed un ricordo indimenticabile:
l'atmosfera sognante (Gaia ha dato il meglio di sè) ,i giochi, gli amici venuti da lantano, lo spettacolo, Bea che si emozionava, la mia tortaaaaa (Alessandra ha esaudito un mio grande desiderio lei, Fede con la sua macchina fotografica, consorti, un milione di ragali e..... una mega torta )

ero veramente felice di avere anche le ragazze lì con me perchè ormai questo blog, per quanto se ne dica, fa un pò parte delle mie evasioni quotidiane alle quali non so e non voglio rinunciare
 perchè? boh semplicemente perchè decido io come passare il mio "infinito" tempo libero
 (questo è per i commentatori anonimi...)
 stanotte dopo che gli ospiti se ne sono andati siamo rimasti sotto le lucine e le ghirlande a sognare
ed io anche dopo, invece di dormire, pensavo a quanto fosse bello affidarsi nelle mani di una persona che ti ama
 con il conforto di sapere che nonostante gli errori ed i difetti
quel qualcuno ti vuole stare accanto e costruire una vita con te

Aspetto con ansia di vedere le foto (anche se ne ho già viste alcune di Cata su fb...)



20 commenti:

  1. enhorabuena!!!
    estoy deseando ver las fotos!
    y me alegro de corazón de verte tan feliz!
    mart a.

    RispondiElimina
  2. irene scusa se non ti ho avvisato...ma ho passato una settimana campale...sono felice per te...ero sicura che la vostra festa sarebbe andata super bene.
    mi dispiace non esserci stata...spero di vedere presto qualche foto.
    ti abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  3. ho visto ora le foto....più belli di sempre!

    RispondiElimina
  4. grazie a voi! è stata un'iniezione di amore!

    RispondiElimina
  5. Irene, io grazie al tuo "infinito" tempo libero riesco a regalarmi 5 (a volte 10) minuti di piacere al giorno. :)
    Buon weekend
    Sara C.

    RispondiElimina
  6. Deve essere stata una festa magnifica (ho visto le foto di Cata).
    Anche io spero che tu abbia sempre del tempo "infinito" da dedicarci!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  7. Deve esser stato emozionante e fossi in te ignorerei gli anonimi.
    Bacino

    RispondiElimina
  8. Sono proprio contenta che sia stata una serata speciale...e questo alimenta ancora di più la curiosità...mi piace l'idea dell'atmosfera che crea il concentrarsi al Valdirose amici da posti lontani....un abbraccio fortissimo da Modena...Marika
    P.S. anch'io come dice Diana tratterei gli "anonimi" da tali...

    RispondiElimina
  9. Ho saputo che e'stata una serata da sogno!
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  10. Anonimi a parte, almeno l'italiano per piacere!!!!
    Si sicrive "un po'" con una specie di apostrofo e non "pò" con l'accento perchè è una parola a cui manca la seconda sillaba (un poco) e non da accentare!
    Luisa (che si presenta e anonima non è!)

    RispondiElimina
  11. luisa???luisa chi???che buffo pensavo che di luisa che conoscono la pupa ci fossi solo io....cmq qualunque(si scrive cosi professoressaluisa?)luisa tu sia ti vorrei invitare a scoprire "il meraviglioso mondo di irene"...che è un covo di piccole gioie semplici...
    ti auguro che un PO' di questa gioia riscaldi anche il tuo cuore...il mio lo riempie ormai da 30 anni!!!
    ciao luisapupa

    RispondiElimina
  12. solo per informazione...la suora diceva sempre che irene era la più brava della classe!!!!
    e con questo ho finito davvero....
    sempre luisap.

    RispondiElimina
  13. Cara Luisa puoi anche non leggere il mio blog se ti fa così schifo...Comunque scrivere un nome non è presentarsi, se ti va di presentarti davvero e non hai l'account questa è la mia mail: irene@valdirose.com

    RispondiElimina
  14. pupa tu non ti arrabbiare il blog è fatto così la gente entra e legge e solo perchè hai uno spazio dove far commentare i tuoi amici si permette di entrare e scrivere quello che gli pare. Ad ogni modo aveva ragione l'altra Luisa si scrive senza l'accento ma io per comodità uso sempre la o con l'accento.Fossero questi i problemi della vita. Mi hai rammentato la suora :) che spettacolo vorrei andare a ricercarla...

    RispondiElimina
  15. ciao Irene, complimenti per il tuo splendido mondo :-) è da poco che ho scoperto il tuo blog ed ogni tanto ci faccio una capatina.
    Che pena coloro che lasciano commenti acidi, lo dico sul serio...mi fanno pena perchè è chiaro che sono persone infelici...sarebbe bello che un po' della tua leggiadria toccasse anche loro. Monica

    RispondiElimina
  16. se il vostro non è vero amore cos'è?

    siete meravigliosi..e non mi vergogno a dirlo!

    Un bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  17. Complimenti Irene,siete bellissimi. Continua a regalarci il tuo "infinito" tempo libero! Auguro a te e alla tua bellissima famiglia tutto il bene del mondo.Abbraccio. Franca Ruberto

    RispondiElimina
  18. Irene, che bello festeggiare 10 anni di AMORE circondata da amici e persone che vi vogliono bene!
    Tu eri splendida (le foto di Cata sono spettacolari) e l'atmosfera creata dalla bravissima Gaia era magica.

    Averne di persone come voi... averne!!!

    Un abbraccio
    Rita
    Ri benny

    RispondiElimina
  19. Che belli e quanto amore sprigionano le tue parole verso il tuo compagno.
    Dacci subito la ricetta... perchè qui tra figli, lavoro, debiti è un dramma vivere d'amore ....forse il valdirose aiuta?!...
    Vi abbraccio

    RispondiElimina