memories

13 luglio 2011


Non riesco a metter da parte le cose
in generale, quando qualcosa mi ha fatto stare bene, lo conservo a portata di mano

I can not put aside the things
in general, when something made ​​me feel good, I keep it on hand

un sasso, un quaderno, una canzone

chi mi conosce sa che non butto via niente a meno che non sia da dimenticare
ma sono veramente poche le cose che non hanno niente di bello per cui valga la pena conservarle
lo spazio si trova per ogni cosa nel cuore e negli armadi

a stone, a book, a song
I don't throw away anything but the thing I want to delete
but everytthing have something that deserve a place in my memories
 


17 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Che foto stupende!
    Anch'io conservo i ricordi belli, non butto via niente...
    buona giornata
    baci
    Barbara

    RispondiElimina
  3. E come si fa a buttare delle cose cosi belle?! Sopratutto se sono legate a dei momenti magici!
    Bellissima festa Irene! Di nuovo tanti auguri per il vostro anniversario!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  4. Anch'io tenevo sempre tutto. Quando poi mi sono accorta di essere sommersa di cose inutili ho fatto un pò di pulizia. Ora tengo solo le cose indispensabili e penso che i ricordi me li porto tutti nel cuore.
    Un bacione!
    Selena

    RispondiElimina
  5. E come si fanno a mettere via certe meraviglie?!?

    RispondiElimina
  6. Ci son cose che non si possono mai metter via...

    Diana

    RispondiElimina
  7. che belle foto irene...che bei ricordi...fai bene a non buttare nulla...ho riconisciuto anche il "mio" fermapacco!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  8. Cara Irene, auguri per il tuo anniversario, ho visto le foto nei vari blog e dev'essere stato un momento magico, complimenti, per le amiche che ti hanno aiutata e per la famiglia che ti sei creata.

    Su una cosa ti capisco, io non butto niente e spesso è motivo di contrasto con mio marito che lui butterebbe tutto, io ho l'animo romantico e se una cosa mi ricorda qualcosa di bello la tengo, anche solo un biglietto del tram...

    Baci Irene

    RispondiElimina
  9. Tutto cio' che faccia ricordare dei bei momenti,non va buttato per niente al mondo.Quello che ti ricorda il tuo decimo anniversario e'da tenere in modo assoluto,perche'tra molto tempo,quando andrai a rivedere le tue bellissime foto,a toccare gli oggetti....rivivrai le stesse emozioni di giovedi'e magari scappera' anche una lacrimuccia. Auguri Irene.Franca R.

    RispondiElimina
  10. memories...are in my eyes and in my hearth...
    raccolgo tutto, sassi, conchiglie ma soprattutto raccolgo momenti e me li porto dietro per settimane intere...dopo un primo momento di eccitazione e gioia mi sale la malinconia dell'attimo che non vivo più...
    ma so ch con te avrò mille altri di questi attimi, non so dirlo a parole e nemmeno esprimere cosa sento... ma sei la mia poesia quotidiana e se qualcuno chiacchera della nostra amicizia lasciamolo chiaccherare...!

    RispondiElimina
  11. Ci vorrebbero delle case "elastiche" per contenere tutte le nostre chincaglierie, cose di donne innamorate dei ricordi che vorremmo poter rivivere un giorno...... mi viene un po' di malinconia ma è giusto che sia così!!! W noi che non buttiamo mai nulla!
    Gianna

    RispondiElimina
  12. Che belle... e che malinconia... vedere le decorazioni della tua bellissima festa... si sente ancora l'eco della festa in queste foto...
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  13. I Love your BLOG

    greatings from switzerland
    Jacqueline ♡

    RispondiElimina
  14. io sono maliconica misto nostalgica, ma non cambierei mai perchè ci sono ricordi che non vorei mai mai lasciare.
    jessica

    RispondiElimina
  15. I RICORDI SONO I MIEI PILASTRI.......DI CEMENTO ARMATO...UN ABBRACCIO MONICA

    RispondiElimina