fiori di campo

22 luglio 2011

giorni fa ho ricevuto una mail che mi ha reso felice felice
 perchè concordavo con ogni parola
e capivo benissimo lo stato d'animo con cui era stata scritta

e quando ci si capisce così a distanza è una vera magia


il mio fiore di campo preferito
 c'era anche scritto che
la ricchezza non va sprecata
 ed io non ne ho sprecata nemmeno un pò
photos by me and Paolo
l'ho custodita tutta per regalartela
minuscole cose che mi hanno fatto sentire ricca
grazie

Un buon fine settimana a tutte

 io oggi pomeriggio vado al mare a trovare la mia cucciola
e già so che mi aspettano mercatini di braccialetti fatti a mano sulla riva :)
accorrete gente !
a lunedì
Irene

21 commenti:

  1. Ire i tuoi post sono poesia...

    RispondiElimina
  2. Mamma che meraviglia..."non l'ho sprecata, l'ho custodita tutta per regalartela"..
    *_*


    Sono senza parole
    Diana

    RispondiElimina
  3. The natural simple beauty is the only REAL thing... Marvelous!..

    RispondiElimina
  4. Che belle foto Ire... quello che scrivi è bellissimo, anche io ho il mio Gio al mare con il suo papà.. è partito ieri e mi manca già un sacco!! :-(
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  5. Oh, it's very gentle, sweet and romantic!I like it!
    happy weekend to you;-))

    RispondiElimina
  6. Ache io adoro fiori di campo.
    Voste foto sono bellissime, bravi.
    Buon weekend i baci
    Barbara

    RispondiElimina
  7. è vero i tuoi post sono poesia..
    le tue foto sono poesia..
    la tua vita è poetica perchè piena d'amore, dolcezza,talento,entusiasmo..
    te, sei poesia Irene!!
    buon week

    RispondiElimina
  8. dopo qualche giorno d'assenza è proprio bello tornare e ritrovarti puntualmente quì!molto romantico e nostalgico il post di oggi...come ha già detto Fede "una poesia"...a presto ,un bacino Marika

    RispondiElimina
  9. Mi rammarico di non avere abbastanza tempo per lasciarti un commento qua e là quando passe da queste parti. Adesso ho ritagliato e non ho sprecato questi minuti di assoluta poesia che mi hanno emozionata!
    Adoro i fiori selvatici e concordo con te sulla loro bellezza!
    Buona giornata con tua figlia, Irene e goditi il meritato svago! ;)

    RispondiElimina
  10. cosa ti dicevo...sei Poesia...e fortuna che sono in tanti a pensarla come me...
    che bello ricevere quelle lettere...rarità tra le mie mails...

    Forse ci vediamo al mare...

    RispondiElimina
  11. Poesia e delicatezza..e' molto bello leggerti
    Buon mare
    Jessica

    RispondiElimina
  12. Un buon pomeriggio al mare!Si è anche calmato il ventaccio che c'è stato fino a ieri,forse sapeva del tuo arrivo...

    RispondiElimina
  13. Ciao,non ci posso credere,non ci posso credere...in questo giorno d'estate sei tu una vera ricchezza per tutti...grazie d'esserci e grazie per il regalo che ci fai donandoci il tuo entusiasmo e la tua leggerezza senza fine...proprio come quel fiore!
    Mi hai commossa.
    Un bacio
    Lorenza

    RispondiElimina
  14. Irene,grazie per i tuoi pensieri.Buon fine settimana.Franca R.

    RispondiElimina
  15. Tout en douceur...

    Bel été

    Manon

    RispondiElimina
  16. I fiori di campo sono poesia.
    Sento di farti i miei complimenti per un video (sposami ancora) pubblicato qualche tempo fa in occasione del tuo anniversario di matrimonio.
    Mi ha commossa e divertita, brava.
    Il tuo blog è una vera delizia.

    RispondiElimina
  17. Preciosas fotos!:)
    increible!
    un beso!:)

    RispondiElimina
  18. http://www.youtube.com/watch?v=BfOGSIHx9go

    RispondiElimina
  19. Meno male che esiste questo blog! quando ho bisogno di vedere le cose in modo diverso vengo qui e...accade davvero!

    RispondiElimina