first birthday

9 giugno 2011



Se ripenso alle mie feste di compleanno di bambina mi vien da ridere
gli invitati erano i soliti invitati di tutti i giorni e la mia unica richiesta era la porzione doppia di anguria :)
che regolarmente non riuscivo a finire
(e che ,non volendo smettere di giocare, mi faceva fare la pipi addosso)
Non avevo una grande attesa se non per quella famosa seconda fetta di anguria
perchè i regali non c'erano ...ma erano sempre giornate speciali

If I think about the old parties of my birthday I start to smile
guest was the same children of everyday and my only request was always 2 pieces of watermelon
which regulary I could not finish
I did not have great expectations if not for that famous second pieces of watermelon
because there were no gifts ... but they were always special days

 


se dovessi richiedere alla mia mamma una festa
da lei vorrei proprio una di quelle giornate genuine

And if I should ask my mother a party now
I'd love to recieve on of those genuine days


la stessa atmosfera c'era al compleanno di domenica
certo con "qualche piccolo grande" dettaglio in più ;)
ma d'altra parte la mamma del festeggiato è una ragazza straordinaria...

Sunday there was the same atmosphere
of course with some more "little big" details ;)
on the other hand, the mother of the baby is a straordinary woman

 
 
Sono veramente felice di conoscere donne così piene di talento e passione


 
Torno al lavoro, sono giorni pieni di cose da fare e pensare
buonagiornata a tutte


19 commenti:

  1. Sono incantata!
    Vorrei anch'io una festa cosí curata in ogni dettaglio!
    Buona giornata
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Quando ero piccina il giorno del mio compleanno era sempre una gioa, ma solo per me visto che la mia mamma iniziava a preparare la mattina e finiva...non finiva mai, cucinava di tutto, panini, pizzette, torta, era un giorno speciale. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questa festa!
    E già, forse le nostre feste erano meno curate nei particolari, ma solo ora capisco quanta fatica costasse comunque a mia madre preparare panini, tramezzini e pizzette e poi risistemare il tutto! Il regalo era quello... un pomeriggio con le cuginette e qualche amico di scuola.
    Per fortuna che mia mamma prendeva due piccioni con una f...esta ;p

    RispondiElimina
  4. Acciperbaccoli!
    che brave siete state ad organizzare tutto questo!
    Grazie Irene, sei sempre di grande ispirazione.
    Buona giornata,
    Donatella

    RispondiElimina
  5. E' tutto bellissimo.
    Dove si possono trovare gli stecchini di legno per i ghiaccioli/gelati?
    Dalle mie parti sono introvabili (o forse cerco nei posti sbagliati)e sul web non sono riuscita a trovare niente.
    Grazie e scusa se ho "usato" questo post a fini personali.
    Silvia, Sr

    RispondiElimina
  6. Posso avere anchio un compleanno così??? Anche se ho quasi 30 anni? Ti prego!Ti prego!! Sono estasiata dai tuoi scatti!! Quella festa deve essere stata davvero speciale! Meravigliosa!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Congratulations!! have a lovely and memorable day!

    xoxox Rozmeen

    RispondiElimina
  8. Congratulations!! have a lovely and memorable day!

    xoxox Rozmeen

    RispondiElimina
  9. Ma che bel primo compleanno!!! io coi compleanni sono sempre stata un po' sfortunata...nascendo il 15 agosto o ero via io o erano via gli amichetti...quindi niente feste per me, solo la torta della nonna di cui andavo ghiotta!!!!

    RispondiElimina
  10. Anche io voglio una festa di compleanno così bella!!!! E' tutto così perfetto!!!Scusa la mia curiosità, ma nei bicchieri dove è appoggiato il gamberetto cosa hai messo dentro? Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  11. so lovely and sweet! Beautiful pictures and a wonderful party.
    love, Maaike

    RispondiElimina
  12. I-N-S-U-P-E-R-A-B-I-L-E......HO VISTO UNA FESTA IN BLOG IH IH IH SENBRA FATTA DALLE MANI DI UNA BAMBINA

    RispondiElimina
  13. ed io non vedo l'ora di assaggiare quei dolcini....!donne insuperabili attirano altrettante donne insuperabili...con qualche eccezione lo so ...

    RispondiElimina
  14. No Ire aspetta mi devi dire cosa sono tutte quelle cose buone che avete fatto!! Ma che meravigliaaaa... cosa sono quelle cose tipo marshmallow infilate nei bastoncini? e quei bicchierini colorati? e quelle piccoline sono mini cheesecake? :-)

    RispondiElimina
  15. Che festa meravigliosa!
    Sei un genio!

    RispondiElimina
  16. ma quelle foto sono di questo compleannO??????perchè sono strepitose golosissime e veramente...wow! :D ahh..ieri è arrivata la mia casa facile...e ci è citato? tu! complimenti!

    RispondiElimina
  17. congratulations
    wow that looks delicious
    send it to holland i am hungry when i see al that
    gr sandra

    RispondiElimina
  18. ah....come mi piace perdermi nl tuo blog, tra i tuoi pensieri...bellissima fu questa festa!!

    RispondiElimina