charming addresses in tuscany: Pietrasanta

23 giugno 2011

Questo paesino non mi stanca mai: i suoi negozi, l'atmosfera romantica che si respira
le lucine della sera
 le mille candele dei ristoranti colorati
in assoluto uno dei miei preferiti in Toscana

love this village and its romantic atmosphere
Pietrasanta is without doubt one of my favourite
Forse l'unico motivo per cui sono pronta a rinunciare alle ore del tramonto sulla spiaggia
I can leave the beach before sunset only to go there

un aperitivo , una cena a lume di candela, uno scambio di regali

il posto perfetto per conquistare
o per riconquistare un cuore ( come nel mio caso)
a perfect place to win again the heart of your man


 Dovremmo essere tutti come questo luogo magico
sempre uguali e sempre diversi

we should all be like this place : always the same and always different

17 commenti:

  1. Eh già, sono proprio d'accordo con te. Questa è stato il primo posto dove sono andata con mio marito (allora fidanzato) in vacanza. Mi ha portato a mangiare il maialino in cinta senese proprio in quel ristorante che hai fotografato tu!

    Poi ci siamo tornati e ci ritorneremo... :)

    RispondiElimina
  2. I have never been there during our holidays in Tuscany, the next time I am in Tuscany I have to visit this lovely place!

    I am a litte bit sad I will not be in Italy this year :-(!!!

    Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  3. me lo segno cosi sarà una delle mie prossime mete turistiche... grazie

    RispondiElimina
  4. Wow! Non sono mai stata in toscana ma spero di poterci venire presto , e le tue foto mi invogliano molto!!
    Selena

    RispondiElimina
  5. Bellissime parole e stupende immagini!
    buona giornata!
    donata

    RispondiElimina
  6. Un'ennesima riprova...
    é il mio posto del cuore...molto più di altri paesini troppo caciaroni!
    Pietrasanta è semplice, elegante, silenziosa...

    RispondiElimina
  7. Bello, bello, bellissimo! Mi piacerebbe tornarci...pieno di posti incantevoli e che negozi!

    RispondiElimina
  8. Vado spesso a Pietrasanta e al Forte. Ogni volta la mia meta per un pranzo da re è Il gatto nero :-)

    RispondiElimina
  9. ma è una meraviglia!! uh, adesso voglio proprio andarci!!!

    oggi ho pensato un po' anche a te nel mio post! ;)

    RispondiElimina
  10. Ire è bellissimo! Visto che passiamo spesso da quelle parti con il camper non mancheremo di fare sosta anche qui...Grazie!
    Un bacione
    ETta

    RispondiElimina
  11. Foto adorabili come sempre!
    Grazie per queste immagini magiche!

    RispondiElimina
  12. La riflessione finale mi è piaciuta molto!
    Il posto non lo conosco, ma lo conoscerò presto! :)

    Un saluto a Bea da parte di Leo che ultimamente la pensa, credo abbia voglia di vacanze povero cucciolo...


    Un sorriso
    Diana

    RispondiElimina
  13. So lovely and charming place :) and I love English Buldogs - so cute. Thank you for sharing it with us.
    xxx,
    Radostina

    RispondiElimina
  14. da quello che ho potuto vedere dal tuo post Pietrasanta doverbbe essere un paesino stupendo.Non ci sono mai stata finora,ma sicuramente potrebbe essere un'idea per un romantico w.e.Baci

    RispondiElimina
  15. ma che belle foto! io ci sono stata per qualche anno di seguito con le amiche...è veramente un gioiellino!

    RispondiElimina
  16. Con queste foto, con queste frasi che anche se brevi parlano di te e cresce sempre di più la voglia di conoscerti!

    RispondiElimina