bottles and jars

28 giugno 2011

Ho la casa letteralmente invasa di barattoli, bottiglie e bottigline
per i fiori e le candele della festa
Paolo si aggira divertito tra divieti e stanze proibite
...tanto so che ha già visto tutto...
ma almeno finge di no e mi rende felice

Ieri gli ho fatto vedere il filmato in cui lo invitavo a risposarmi
e lo sguardo dolce con cui mi ha guardato mi ha fatto sentire una bambina
che consegna il biglietto per la festa del papà
però è stato bello vergognarsi davanti a lui
cos'è son diventata timida tutta insieme?!
My home is full of bottles and jars ready for the party of 7/7
my husband pretends not to notice anything but I know that he saw every corner of my secret room
Yesterday I gave him the video where I invite him to marry me again
It was so embarassing I felt like a daugther with a letter for a father's day :)

14 commenti:

  1. Ire, lasciamelo dire... siete uno spettacolo!

    Baci

    Leo

    RispondiElimina
  2. Anche se ci siamo visti solo due volte, posso dire che vi voglio un gran bene?! Auguri infiniti!

    RispondiElimina
  3. E' meraviglioso sentire che l'amore può essere ancora una favola!
    Ps. sono bellissime le tue bottiglie!!
    Bacioni
    Serena

    RispondiElimina
  4. E' davvero bello che dopo anni l'amore sia ancora così come magari lo era il primo giorno!
    Felicissima per voi!!!
    Baci
    Selena

    RispondiElimina
  5. Irene,sei miticaaaa!!
    donatella

    RispondiElimina
  6. L' Amore vero è proprio una gran cosa!

    ^_^

    Diana

    RispondiElimina
  7. Chissà che meraviglia di festa che sarà...
    ma con due ri(sposi) così non può essere altrimenti!
    Sara C.

    PS se avessi bisogno di una cameriera per la festa....
    io vengo gratisssss! :)

    RispondiElimina
  8. Io sono fissata con bottiglie e barattoli!!! Sono quasi ossessiva, ne conservo di svariate forme e misure!
    Buona preparazione, immagino sara' uno spettacolo, come sempre!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  9. ti posso copiare queste meraviglie?...
    immagino il viso di paolo quando gli hai consegnato il video...ma scusa irene ti risposerà?....
    complimenti per aver costruito un rapporto così equilibrato e armonioso...perchè chi sta un pò con voi lo percepisce subito!
    vi abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  10. Cara Irene che poesia: le tue parole, le tue immagini, quelle semplici ma deliziose bottigliette...
    Un abbraccio, e che continui così!
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Ciao sono Vale sono curiosissima di vedere cosa farai..visto che spero ci farai vedere!?!Come al solito belle foto sei sempre più brava.Volevo anche dirti che ho seguito il tuo suggerimento e mi 'sono fatta il blog'è tutto in fase di costruzione ma mi stò divertento me non mai..hasta pronto:-)

    RispondiElimina
  12. Ma quante cose mi sono persa in questi giorni di full immersion nel lavoro?
    Un baciotto (non sono più infetta!)

    RispondiElimina
  13. Che bello vedervi così innamorati, siete una gioia per gli occhi e per lo spirito.é fantastico vedere due persone che non sono pentite della scelta di sposarsi.Vi adoro!!!!

    RispondiElimina
  14. Amore..amore...in casa tua si respira davvero tanto amore!!!(ogni tanto vi arrabbiate anche voi,vero?)

    RispondiElimina