special evening

31 maggio 2011

Quando immagino una cena perfetta mi vengono in mente le tavolate dei film di Ferzan Ozpetek
dove regna protagonista la diversità dei commensali
unita alla loro voglia di stare insieme e godere della vita

when I think about a perfect dinner I imagine the dinner in the film of Ferzan Ozpetek
where all the guest are different but with the same desire of enjoy life

sono quelle serate che accadono per caso , senza tanti programmi
(come tutte le cose veramente belle , del resto)
events that happen without any program (like all the beautiful thing...)
serate in cui  ti senti libera
when you feel free
 di ridere ridere ed ancora ridere
and you laugh, laugh and laugh again
ubriacandoti di vita e di sogni fino a non capire più niente

 drunk of life and dreams till you don't undestand anything

sono partite 5 ospiti che rendevano le mie serate speciali ...mi mancate!!!!
5 guest that mede my eveniong so special are gone ...I miss you ladies!!!

13 commenti:

  1. Ire che belle quelle balle di fieno fatte a mo di puff... mi sa che le copioooo!!!
    Un bacione
    ETta

    RispondiElimina
  2. vorrei ubriacarmi di vita tutte le sere, tutti i giorni..
    jessica

    RispondiElimina
  3. Le foto che hai inserito sono davvero da sogno!!!

    RispondiElimina
  4. Hai descritto un immagine davvero favolosa!

    RispondiElimina
  5. Che immagini fantastiche, che idee...

    RispondiElimina
  6. Cara Irene, passare dal tuo blog è sempre un piacere, per occhi e cuore.
    Ma le foto sono tue??? Splendore!
    Ciao Silvia

    RispondiElimina
  7. Auguri anche se in ritardo..ma non sono riuscita a commentare il blog precedente:( problemi soliti al blog.
    Queste foto come del resto quelle precedenti trasmettono forti emozioni piacevoli:)
    Un bacione grande!
    Gilda

    RispondiElimina
  8. In un unico post hai radunato i miei desideri per il mio matrimonio. Lo vorrei proprio così!

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  9. Mi sono persa nel tuo post!!! Non riesco a venirne fuori...continuo a scorrere le immagini e a soffermarmi su ognuna di esse...ormai le ho imparate a memoria.... sogni d'oro dolcissima Irene

    RispondiElimina
  10. Such beautiful pictures, Irene.

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  11. Irene, seu blog é simplesmente maravilhoso. Eu amo tudo! Cada dia fica mais gostoso.
    Debora

    RispondiElimina