preparing the party

19 maggio 2011

La mia giornata oggi è particolamente interessante:
cominciano i preparativi per il mio anniversario di matrimonio
e proprio questo pomeriggio vado a conoscere alcune persone del circo che saranno presenti quella sera
per intrattenere i piccoli ...spero di poter fare un pò di foto  e di aggiornarvi presto
(ma prima devo assicurarmi che Paolo non legga )

Today I'll meet the circus that will be during the party of my anivesary
I'm so excited
I hope I can do some photos :)
Ho già ricevuto un regalo bellissimo...
Sarah mi ha regalato una canzone : l'ho trovato un vero gesto di amicizia
Grazie tesoro , la adoro!!!
My friend Sarah gave me her song : such a lovely and generous present
Gaia si sta scatenendo con i preparativi
Per la torta ho già contattato la migliore pasticcera della piazza
...
e qualcuno non mi dica che il blog non serve a niente!

Gaia is studing all the details
and for the cake I have the most talent baker
...
And nobody tells me that the blog is not usefull


30 commenti:

  1. Sarà tutto meraviglioso... che altro dire, auguri per il vostro anniversario!

    RispondiElimina
  2. Tenerezza! Auguri e felice anniversario!

    RispondiElimina
  3. Che bello Ire!! Non vedo l'ora di vedere le foto!! :-)
    Un bacione!
    Etta

    RispondiElimina
  4. Il mio è stato stupendo!Io e Giuseppe l'abbiamo passato a cena in uno splendido B&B, con dei proprietari meravigliosi:-)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. che bello! auguri per il vostro anniversario! anche noi festeggiamo l'anniversario questo weekend:-) Dessi

    RispondiElimina
  6. vedrai sarà tutto meraviglioso, e poi sarai circondata da persone magnifiche.
    è vero, il blog serve, grazie a lui sto conoscendo gente magnifica!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. So wonderful
    Sure this will ve a very successful party
    Enjoy
    Nathalie

    RispondiElimina
  8. Sono emozionata per te!
    Non vedo l'ora di vedere le tue foto!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  9. Da come ne parlavi quando ti ho incontrata, da quello che posso immaginare vedendo il buon gusto, le persone che ti circondano, scrivo che sarà meraviglioso !!!!!!
    Aspetto nuove foto per sognare.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  10. Sono certa che sará tutto meraviglioso e romantico proprio come tutto ciò che ti circonda :)
    Dalla torta all'intrattenimento..
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  11. Beautiful! Hope you will have a great time!Annie

    RispondiElimina
  12. sarà tutto spettacolare, per non dire che siete una delle coppie più fantastiche che conosco.
    Auguroni

    RispondiElimina
  13. Have a great time and take lots of photos! I simply LOVE your photos!!! :) Happy Thursday!

    Kristin xx

    RispondiElimina
  14. Felice anniversario.Sará tutto bellissimo;)

    RispondiElimina
  15. Allora tanti tanti auguri per il vostro anniversario!
    Che foto belle cara Irene!
    Silvia

    RispondiElimina
  16. Non vedo l'ora di vedere le foto...il mondo dei blog serve altrimenti non avrei avuto modo di conoscere persone stupende!!!

    RispondiElimina
  17. Sarà tutto meraviglioso!!! Buon anniversario e tanta gioia!!!
    Erica

    RispondiElimina
  18. allora sarà sicuramente come ''un secondo matrimonio'' (viste le premesse) e tu ovviamente sarai bellissima!
    Ps ma quando è il lieto giorno?
    Donatella

    RispondiElimina
  19. La mia cartelletta "Irene+Paolo Anniversary" sta esplodendo...ho anche fatto già un acquisto...
    ho chiesto due preventivi...e settimana prossima io vengo da te!!!!

    RispondiElimina
  20. Quando eravamo sedute sul divano a casa di Gaia, e cominciavi a parlare della festa di anniversario, di quello che ti piacerebbe fare...di questo e di quello, ho subito pensato che QUELLA canzone sarebbe perfetta!
    Te la "presto" con piacere! ;)

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  21. un circo???
    Ti prego Irene, posso avere 7 anni e venire a giocare coi bimbi anche io???
    sarà divinooooo!!!!

    RispondiElimina
  22. Sarà senz'altro favoloso!!!Felice anniversario!!
    Baci

    RispondiElimina
  23. ...non oso immaginare quello che riuscirete a tir fuori voi tutte!!!
    Felice anniversario...

    Un bacio,
    Consuelo

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Augurissimi! Sarà un anniversario con i fiocchi!
    Non ho dubbi!!
    Un abbraccio
    Ilaria

    RispondiElimina
  25. Vraiment charmant...

    Bon weekend

    Manon

    RispondiElimina
  26. Sarà sicuramente tutto perfetto, mi piace molto il tuo blog, continua a regalarci sogni stupendi. Una tua nuova follower Anna.

    RispondiElimina
  27. ma quante foto carine..che fanno bene all'anima in questo post!!!!
    Irene, anch' io penso come le altre che sarà una festa bellissima, intima, di quelle che non vorrai smettere mai!!!
    Buon allestimento..

    RispondiElimina