party invitation to my husband

30 maggio 2011



Buongiorno, come avete passato il vostro fine settimana?
Io preparando la famosa sorpresa a mio marito:
un video per invitarlo alla festa di anniversario di matrimonio (10...non ci posso credere)
questo era il "set" delle riprese: mi sono fatta delle risate!
  la mia amica Debora mi ha assistito e ripreso (grazieee)
...e dovuto sopportare tutti i colpi di scena : il più bello? Otto che passa e piscetta sul tavolo :)
 Good morning!
What about your weekend? I spent mine preparing this surprise to my husband:
a video where I invite him to the party of our anniversary (i can't believe... 10 years of wedding)
this was the "set" ...how funny , how many laughs!
(nella scena finale sono nel baule che lo aspetto vestita da sposa quindi mi sono improvvisata un bouquet:
salvia rosmarino ortensie non del tutto fiorite e questi fiorellini gialli (adorabili ma puzzolenti)
le mie rose preferite

 Adesso non mi resta che montare il video
e sperare che dou dou mi dica ancora sì

buon inizio settimana
photos by me

marry me again

27 commenti:

  1. Che uomo fortunato!!!! Una sorpresa così non la ricevono tutti i mariti. Il video sarà sicuramente divertentissimo, sei un mito è tutto bellissimo, complimenti per le tue splendide idee, mi piacerebbe conoscerti di persona. Auguri per la vostra festa. Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Splendida idea, sei veramente una super woman!! Il tuo maritino è proprio fortunato!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ma come potrebbe resisterti?
    Tantissimi auguri (non mi conosci ma io passo a trovarti tutti i giorni)!
    Daniela

    RispondiElimina
  4. E' un idea meravigliosa!! Tuo marito è davvero un uomo fortunato!!

    RispondiElimina
  5. Ma da te ci si annoia mai????
    Penso proprio di no!!!
    Complimenti
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Happy anniversary Irene!

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  7. Irene che incanto.....
    chissà Paolo!!!! Secondo me ti risposerebbe altre 100 volte :-)

    Bravissima
    Rita
    Ri Benny

    RispondiElimina
  8. molto romantica questa idea!!! che marito fortunato! Buona settimana, Dessi

    RispondiElimina
  9. E come potrebbe rifiutare di risposarti ogni giorno?! <3

    RispondiElimina
  10. Bello e delicato! e se questo è solo l'inizio non oso immaginare che splendide cose avrai in serbo per la festa...
    Mi accodo al coro di "uomo fortunato"! E ci aggiungerei "ospiti fortunati"!

    RispondiElimina
  11. oh mamma mia che meraviglia!e quanto sei dolce?!

    RispondiElimina
  12. Ho gli occhi a forma di cuoricini..è tutto meraviglioso! Complimenti!
    Anch'io ho passato il week end con l'uomo della mia vita, ma ..a strascinar orecchiette! =) Ahahah! Set meno romantico..ihihih!

    Buona settimana!

    Francesca di SingerFood & Chiccherie

    http://singerfood.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Oddio IRe mi fai morireeeeee... :-) E'stupendo il tavolo... sposami ancora.. che romantica!! Comunque voglio vedere il videooooooooo!!!!!! :-D
    Un bacione!
    Etta

    RispondiElimina
  14. Bel setting, bei sentimenti!
    Che luce!
    Vi auguro duri un'eternità!
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Oddio... che meraviglia!!! Come potrebbe dirti di no? ;D Non vedo l'ora di vedere il video...

    RispondiElimina
  16. ma bellissimooooooooooo!!che dolceza sei?!! non potrà dirti di no.. ma che bellaidea e bellissimo allestimento!!!

    RispondiElimina
  17. Che bello, che romantico, tuo marito resterà a bocca aperta e non ci sono dubbi......ti dirà ancora SI !!!
    un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  18. Sono rimasta strabiliata!
    Sei stata bravissima, tutto cosi romantico e dolce!! Ogni dettaglio, persino l'idea di farti trovare nel baule vestita da sposa è stata originale!
    Mi sono innamorata del rebus con quella proposta meravigliosa :)
    Un abbraccio e ancora auguroni!
    Serena

    RispondiElimina
  19. Oddio Ire mi viene da piangere, è tutto così...tutto così...perfetto! Se Paolo ti dice di no ti sposo io ok? ;)

    Un bacino a tutte e due!
    Sarah

    RispondiElimina
  20. mariannamillefiori30 maggio 2011 14:50

    é emozionante vedere come ci si possa amare con la stessa intensità dopo qualche anno di matrimonio...la cura di ogni dettaglio denota l amore dedicato a paolo in tutto questo tempo...spero di ritrovare negli occhi di stefano che sposerò il 13 agosto dopo 15 anni di convivenza la stessa dolcezza che tu hai dedicato a questo stralcio di poesia che è la tua vita. buon anniversario irene e paolo. marianna millefiori

    RispondiElimina
  21. No ......mi inchino alla tua immensa bravura, alle tue infinite meravigliose idee....sei proprio unica!
    come te ...nessuno mai...

    RispondiElimina
  22. irene che bello...fantastica l'idea del baule...non dubitare paolo è una persona intelligente...è consapevole di come sei...dirà di sì!
    anche io ti penso e vedrai se i progetti si devono realizzare troveranno il loro momento.
    un abbraccio e...a presto
    chiara

    RispondiElimina
  23. Siete una coppia fantastica Irene..si vede da come vi guardate :)
    Ti dirà sicuramente di si!

    Bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  24. Bellissimo cara Irene! Non solo Paolo è certamente un uomo e marito super-fortunato, ma se la vostra magia dura da 10 anni sei super-fortunata anche tu. Mi viene solo da dire 100 di questi giorni! PS: Se ti dice di sì ancora eventualmente il maniaco (Shabby Chic) si offre per partecipare all'addio al celibato ehehehe :-)

    RispondiElimina
  25. Tu sei semplicemente un genio!
    Lo hanno già detto tutti, ma Paolo è un uomo fortunato! Ma io credo che sia fortunato chiunque abbia modo di conoscerti. Sei speciale!
    Bacio
    Laura

    RispondiElimina
  26. eppure.. mi sembrava di aver commentato a suo tempo..mah!! comunque, la stessa magia di allora.

    RispondiElimina