Concerti e design in Piazza Santa Croce

12 maggio 2011

Qualche tempo fa ho assistito al trl awards in Piazza Santa Croce a Firenze
no, non sono diventata adolescente tutta insieme
ma ho la fortuna di poter godere di tutti gli spettacoli e concerti che questa meravigliosa piazza offre
da una posizione privilegiata e non me ne perdo uno :)


  scatenarsi diventa un pericolo per la reputazione soprattutto se c'è la mia bellissima sorella:
è quasi assicurato finire in tv cantando e ballando come due adolescenti

 le case per me sono meglio di un gioiello
ne avrei una per ogni occasione

Alessandro il suocero di mia sorella ha la passione per il design tanto che quando entra
nei negozi a Milano lo chiamano architetto  (ma è tutt'altro)
 
devo dire che riesce a far piacere il design veramente a chiunque
anche a me

photos by me


14 commenti:

  1. Bellissima casa...e gran fortuna ad avere un posto in prima fila! ;)

    RispondiElimina
  2. che casa favolosa, un equilibrio di elementi e stili..complimenti davvero!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Le tue foto sono da rivista di settore!
    La casa è da rivista!!!
    un abbraccio!
    Sara C.

    RispondiElimina
  4. Ciao Ire! Mi piace tantissimo questa casa!! Molto raffinata e curata! ... Vi siete visti il concerto da un palco d'onore!! :-)
    Foto stupende...
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  5. Bellissimi scatti e complimenti per le scelte degli oggetti di design!!! una casa davvero accogliente!!

    RispondiElimina
  6. so pretty!

    gorgeous photos!
    happy day,
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Che casa e che foto!!!
    Che dolce quella nanetta!!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  8. Rimani sempre la numero uno Ire...e quando tu parli di arredo di famiglia è la verità- non una bugia per darsi un tono. Grande!

    RispondiElimina
  9. credo che la casa della propria "sorellina" sia bella anche solo per chi ci abita e che il design e il moderno se "mitigato"dal legno sia bellissimo.....kissssssss

    RispondiElimina
  10. se la casa non fosse gia mia,dopo le tue foto,mi piacerebbe averla...

    RispondiElimina
  11. Il gnomo di Kartell!!! Lo amo!! lo voglio anchio!!
    (foto spettacolari!)

    RispondiElimina
  12. l'unica cosa di questo designe che non mi è piaciuto è il nano!! però...quella bimba è la cosa più bella e non d'arredamento che una mamma possa desiderare!
    Ciao Ire e complimenti alla sorella per la casa sopratutto per la posizione!!!
    One kiss

    RispondiElimina
  13. Io sto organizzando con un'amica per venire a settembre a vedere George Michael. Che fortuna che hai!
    Spero di trovare un hotel comodo e magari non troppo costoso.
    Non vedo l'ora di vedere Firenze, i monumenti e i bei negozietti che ci saranno... Speriamo faccia bello.
    Ciao

    RispondiElimina