a yummy cake, a yummy girl

18 aprile 2011

Buongiorno ragazze, già rientrate nel pieno ritmo della settimana?
Io sono in veranda finendo di gustarmi l'ultima fetta della torta che mi ha portato Alessandra sabato
Hello girls a new week is starting, what are you doing?
I'm in my veranda eating the last piece of Alessandra's cake
 (le bandierine di Laura tredinozze)

Non è bellissima?... dato che l'ho  finita (praticamente da sola) vi assicuro che era anche buonissima
was so beautiful ans so yummy
Mah... le foto mi sono uscite di un colore strano

 pensavo di conoscere già abbastanza questa giovane donna
ma ogni minuto che ho trascorso insieme mi ha fatto capire che c'è ancora molto da scoprire ...
Ha un talento incredibile: ogni cosa che fa le viene bene e con spontaneità

E' cresciuta in una famiglia molto simile alla mia
e sentirla parlare dei suoi ricordi ha risvegliato alcune scene della mia infanzia che erano perse...
 i dolci della mamma per la mia festa di compleanno , i giochi tra bambine e le tavolate con gli amici

vorrei solo avere un pò più tempo
in questi giorni di lavoro pieno capisco quanto sono fortunata ad averne durante tutto l'anno

I'd love to have more time to meet and know
interesting people like Alessandra,
she has an incredible talent and one of the most spontaneaous lady I know

 buona settimana

14 commenti:

  1. E' vero... a volte dimentichiamo... poi basta un odore, un sapore, una fotografia, un racconto per far riaffiorare anche il ricodo più nascosto...
    Che bella questa torta.. a che gusto era?
    Un bacione e buon inizio di settimana!
    Etta

    RispondiElimina
  2. Le foto sono bellissime, pensavo che il colore fosse voluto.
    Mi piace tantissimo anche la scritta che hai usato, con quel bel fiore di ibiscus!
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  3. CIAO iRENE QUANTO MI PIACE SENTIRE PARLARE DELLE COSE DEL PASSATO!

    RispondiElimina
  4. grazie ancora di tutto Irene!!
    Anche Andrea è super entusiasta ancora!e lui non è tipo da grandi slanci!ahahah!

    non vedo l'ora arrivi il 14 maggio e di rivederti!!!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Irene;)
    La torta ha un aspetto davvero invitante....sarà stata ottima!
    Belle foto come sempre...bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Buon inizio settimana Irene!!
    Complimenti Alessandra!!!
    Non conosco nessuna di voi personalmente ma..qualcosa mi dice che siete delle persone, delle donne sopratutto molto generose,gentili, creative,dolci..e molto complici tra voi: questo è quello che più mi piace quando osservo i vostri blog, foto, quando vi leggo.
    si avverte quel senso di condivisione, di passione..grazie per avermi lasciato sbirciare nel vostro mondo fatto di tenerezza, dolcezza e amore.
    Un abbraccio Irene!!
    annabella

    RispondiElimina
  7. Ciao Irene, il colre delle foto conferisce un tocco retrò e complimenti al creatore della torta bellissima e sicuramente altrettanto buona...

    RispondiElimina
  8. Avevo o non avevo ragione?
    Adoro Ale...perchè è brava in tutto quello che fa e che fa senza gridarlo , senza mettersi in vista a tutti i costi....Adoro!

    RispondiElimina
  9. Ciao Irene,
    oggi ho ricevuto il nuovo numero di Casa Chic che aspettavo con impazienza dato che sapevo che parlava del Valdirose!
    Quando l'ho visto ho pensato ecco il Valdirose di Irene, l'ho visto molte volte dal tuo blog, ma vederlo lì nella mia rivista preferita mi ha tanto emozionato e lo ho trovato ancora più bello!
    Bye Bye by Francy
    http://sobeautifulthings.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. che bella torta...e che dolce il viso di Alessandra...
    buon inizio settimana...
    spero di vederti presto
    chiara

    RispondiElimina
  11. che dolcezza........un abbraccione...pensando..a quanto sarebbe buona la torta.....nelle mie vicinanze........baci monica

    RispondiElimina
  12. meravigliosa questa torta solo a guardarla!!!

    RispondiElimina
  13. What a beautiful idea for cake decoration! So simple and so pretty! I have just discovered your gorgeous blog, you have a new follower!!!

    RispondiElimina