details

29 aprile 2011

 



 
photos by me

15 commenti:

  1. I for one hope you never recover from this lovely disease! I love the colours in this table setting, so delicate and pretty. As for your English, no improvement is necessary, it is better than mine!!! Warmest Spring wishes - Glenda xxx

    RispondiElimina
  2. Cara Irene anch'io soffro della tua stessa malattia (e non voglio guarire...mi piace troppo!).
    Che fine settimana intenso e che invidia per le amiche che verranno a trovarti! Ma un giorno anch'io ci riuscirò!
    Bacionissimi
    Anna

    RispondiElimina
  3. Il mio archivio di foto è piccolissimo! Un buon fine settimana anche a te. Tanti saluti anche da Giuseppe.
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Sei solo appassionata e questo è sempre un gran pregio!!!
    Complimenti per le foto, dimostrano, come sempre, un gusto romantico ed elegante allo stesso tempo!!!!
    Baci
    Elena
    http://mylovelypinkpages.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. meravigliosi..anvh'io ho un archivio di foto con le categorie, ma non per colore..potrebbe esser però un'idea!!
    Mi piace tantissimo il segnaposto con lo spago e il charm!!
    BUon week end a te

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo avere un archivio stracolmo di foto come queste!!!
    Sei strepitosa...ora anche con le foto!bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  7. che foto strepitose....mettono serenità!
    un bacio...spero di vederti domani
    chiara

    RispondiElimina
  8. buon pomeriggio cara Irene!
    che belle queste tovaglie e tovaglioli, emanano freschezza da bucato appena fatto!
    buon fine settimana, allora! goditi il rientro del tuo maritino,
    un abbraccio,
    donatella

    RispondiElimina
  9. Stupendi i portatovaglioli semplici ma eleganti comlimenti... anch'io ho un archivio di foto un pò bizzarro. Ti auguro un buon week-end.

    RispondiElimina
  10. Ma chee belli..pensa che io ho rivalutato i portatovaglioli che per un bel po ho "snobbato"!! Ma cosa succede il 7 luglio?!
    Aiuto,mi sono persaaaa! Devo andare a ritroso!
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  11. Hope you will never recover from this lovely disease. :-))) Lovely post!!! Have a wonderful weekende, hugs Yvonne

    RispondiElimina
  12. idea geniale, un'archivio per colore... non ci avevo mai pensato!
    Passate uno splendido week end!!!
    ilaria

    RispondiElimina
  13. serenità e pace mi trasmettono le tue foto d'archivio!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i potratovaglioli, bellissime le foto!
    Silvia

    RispondiElimina
  15. complimenti per il tuo blog.mi sono aggiunta ai tuoi followers.passa a trovarmi se ti fa piacere.
    ciao
    http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/

    RispondiElimina