new room in my b&b

14 aprile 2011

Non sto mai ferma lo so e questa stanza è l'ultimo frutto della mia fobia da pennello
ho preso il colore dello zoccolino ed ho verniciato tutto (o quasi) ciò che ho trovato

I really can't stop a minute, this room is my last "work": I painted all the room with the same colour

abbiamo fatto dei sacchetti di tessuto per riporre i piumoni e le trapunte
e con il tessuto avanzato abbiamo ricoperto due bicchieri di vetro di un vecchio servito
ottenendo due lanternine
(chissà potrebbero essere un idea : cucirne a centinaia per la festa del mio anniversario)

we prepared also these little lantern covering two glasses

Adesso vi lascio devo accompagnare due ospiti ad un outlet :)
 ("devo" li ho raticamente costretti ...
è un duro lavoro, lo so ma qualcuno lo deve pur fare...)

I've to go , a costumer need my help to go to a near outlet (it's an hard work, I know :) )
buona giornata
Irene

15 commenti:

  1. L'idea delle lanterne vestite è davvero carina
    Mari

    RispondiElimina
  2. che bella la tua nuova stanza!! e anche le lanternine sono proprio carine!!

    RispondiElimina
  3. è SEMPRE UN PIACERE FERMARSI NEL TUO BLOG,IMMAGGINO COSA DEVE ESSERE UNA VACANZA DA TE!!!!!!!!!!!!MI TENGO IL SOGNO BEN STRETTO........CHISSA?.........BACI IRENE DI UNA BELLA GIORNATA........MONICA

    RispondiElimina
  4. Che bella anche questa stanza, io sto facendo il conto alla rovescia! -5 e saremo da te!

    RispondiElimina
  5. Cavolo Ire, mi assento per un attimo dal tuo blog e cosa trovo al mio rientro? Tutti questi cambiamenti, ma che belli! Non è che il corso fatto al Valdirose ti ha dato la voglia di rivoluzionare tutto? ;)

    A prestissimo!
    Sarah

    P.S. Adesso mi vado a vedere i post dei giorni scorsi!

    RispondiElimina
  6. Bene, mi consolo, la mania del pennello in questi giorni mi sta assalendo...questa mattina ho iniziato a verniciare uno specchio...tra un pianto e l'altro del piccolo...tra una poppata e l'altra...ce la farò!
    Bellissima questa nuova camera...mi piace da morire la dogatura (o perlinatura, non so mai come dire) sulla parete...belllaaaaa!
    Fra

    RispondiElimina
  7. una stanza delicata e dolce, come tutte le altre...complimenti Irene!

    RispondiElimina
  8. ahahha mi fai morire :-) hai voglia di shopping??
    Bellissima la stanza nuova... e le lanternine per l'anniversario sono proprio una bella idea!!
    Un bacione Ire!!
    Etta

    RispondiElimina
  9. Ciao Irene! Felice che ti sia piaciuto!! Ma ora ci sarebbe una stanza tutta nuova?! Dovrei aggiornarlo!!
    Ti abbraccio!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  10. Uh, che bella la boiserie chiara, dietro il letto! CE l'ho anch'io a casa :-)) Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  11. Ma com'è venuta bene!! Bravo Paolo e brava Irene :)

    RispondiElimina
  12. Bella la camera e molto bella l'idea delle lanterne...da copiare!!! Katia

    RispondiElimina
  13. Hi Irene, It looks simply gorgeous, you must be so pleased with it.....i love your little lanterns and panel pictures above the bed. Take care Amandax

    RispondiElimina
  14. oh...ma che bello!!!
    devo proprio venire al VdR!!!
    Irene, sei geniale..delicata..semplice..mi piaci!!
    Annabella

    RispondiElimina