meeting the winner of my giveaway

5 aprile 2011

Vi avevo promesso che vi avrei parlato un pò del mio incontro con Michela
ma non riesco ancora a trovare le parole ( io?)

Some days ago i met the winner of my giveaway, such a great experience such a lovely woman
forse la persona che è riuscita  a descrivere con esattezza la mia sensazione è stata la mia mamma
che mi ha detto:
non fai in tempo a regalare qualcosa che ricevi sempre molto di più

ed è vero, ho la sensazione di aver ricevuto un bellisismo premio
my mother told me: you offered 2 nights but you recieved more
Dopo la sua partenza mi è tornato un pò dell'entusiasmo che forse avevo perso
quello per il mio lavoro , intendo...

now I'm in love again with my work ,to recieve a friend 
, enjoy her company, take care of the sweet memories
 Accogliere una persona in casa
conoscerla e gustarsi la compagnia ed il ricordo positivo che ti regala alla sua partenza
 la sua simpatia, umiltà, bontà, determinazione, educazione
 sono uno spettacolo tutto da ammirare
 e la cosa più bella è stato vedere che ci muovevamo come se ci fossimo conosciute da sempre
mi sono sentita a casa
e ad esser sincera sento già un pò di nostalgia
 che lo avrebbe mai detto? ho vinto il mio giveaway :)

17 commenti:

  1. Come sai descrivere tu un'emozione.....nessuno!

    Foto meravigliose, sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. E' bello sentirti parlare in questo modo...ci regali sempre nuove emozioni,è questo ciò che mi piace di te;0)la semplicità di come accogli le persone...spero di venirti a trovare presto!!!(quante volte te lo avrò detto???)bacini..
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Rieccomi nuovamente in punta di piedi nella tua anima, ah quanto ho bisogno di tutto questo...ringraziarti non mi soddisfa...credi troverò,
    un giorno il modo per trasmetterti le emozioni che tu trasmetti a me?...Bel giro di parole, niente male! :))

    Dimenticavo, complimenti alla vincitrice, premio super meritato... ;)

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero il detto che per farci felici,è sufficiente che qualcuno ci regali un sorriso, se poi questa persona è speciale e con il suo modo di fare... di parlare... scatena nel nostro cuore una miriadi di emozioni, allora siamo stati fatto oggetto del più bel dono che potessimo ricevere.Adoro le tue foto sono magnifiche!!!!Baciotti

    RispondiElimina
  5. Sono tanto felice per te, il tuo lavoro Ire è bellissimo e dovresti ricordarti più spesso, di quante persone amano il Valdirose ed il tuo lavoro. Intendo quello di ospite, di decoratrice...ed io aggiungo anche di amica, anche se so che non è un lavoro! ;)

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Irene sei dolcissima! Ti sento vicina in questa descrizione della vincitrice perchè in tutti questi mesi di chattate giornaliere ho imparato a conoscerla un po' nei suo pregi e nelle sue piccole manie... Conoscerla di persona a ottobre è stata una piacevolissima conferma.
    Ora manchi solo tu ;)

    RispondiElimina
  7. Irene che belle parole e che bel post per Michela... un doppio regalo per lei! :-)
    Sei dolcissima...
    Etta

    RispondiElimina
  8. Irene,
    sei tu che mi lasci senza parole, ma con due lacrimoni che mi rigano il viso! Immaginavo che quello con te sarebbe stato un incontro speciale, ma non potevo sapere quanto!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  9. Cara Irene, il tuo lavoro è davvero speciale, ma sono sicura che sei tu che lo rendi cosi pieno e ricco di emozioni..non tutti sono disposti ad aprire le braccia per accogliere..chi ti è vicino è davvero fortunato...
    Angela

    RispondiElimina
  10. IRENE,TU LASCI A BOCCA APERTA CHI TI LEGGE...SONO CERTA CHE MICHELA SIA UNA PERSONA STRAORDINARIA(NON LA CONOSCO) MA PER VIVERE UN MOMENTO COME QUELLO DA TE DESCRITTO BISOGNA ESSERE IN DUE....E TU SEI ESATTAMENTE L'ALTRA META'....UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  11. Incontrarti, conoscerti e avere la tua amicizia è davvero un regalo Irene, non si può descrivere la sensazione bisogna solo provarla....sono contenta che hai ritrovato l'entusiasmo, ricevere è la tua essenza.

    ps. ma quelle tazzine....mi ricordano qualcosa ;)

    RispondiElimina
  12. Your images are simply gorgeous!
    A joy to see, just lovely. :-)

    Big hugs,
    Anne

    RispondiElimina
  13. ... Sì, hai vinto TU! ...
    La generosità è sempre un premio...
    besos
    Cata

    RispondiElimina
  14. Grazie Irene...
    Detto da te vale molto di più..lo sai..
    notte.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  15. Dono concesso a pochi quello di saper trasmettere con le parole un'emozione...
    Ciao, Irene...

    RispondiElimina