Easter

21 aprile 2011

Valdirose's Easter decoration

siete già pronte per godervi le vacanze?
Questo sole fa ben sperare e mette una gran voglia di  lunghe passeggiate all'aperto
Are you ready for the holiday?This sun is so inviting and I'd love to have an outdoors walk

Io sarò molto impegnata: il mio doudou parte per il sahara ed sarò sola al lavoro
... e poi c'è la mia Bea :) tutta per me dalla mattina alla sera :
ci siamo già promesse un sacco di cose da fare insieme cinema ,giostre, pic nic
e ...dormire insieme nel lettone per una settimana...
tornerò presto er l'ultima isirazione di pasqua e poi mi ritufferò in questa vita strana

I'll be very busy: my husband is going to sahara for a week and I'll be alone at work
and my dougther too is waiting for me to go to carousel , to the cinema, to have a pic nic
and sleep together in the bed for a week
I'll be here for an Easter inspiration and then I'll plunge again in this life

Buonagiornata



13 commenti:

  1. Il vostro programmino è molto invitante. Vi vedo già.... un bacio a tutti e tre!

    RispondiElimina
  2. che bel programma!!! :)buon divertimento!

    RispondiElimina
  3. ...quella che chiami "strana vita" mi fa invidia sai!? Che bello...

    Un bacio

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Irene, sono passata per fare tanti auguri di buona Pasqua a tutti voi!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao cara ti ho spedito un pacchettino sabato, non è arrivato nulla? Spero che le poste non abbiano perso le creazioni x il giochino dei 3!!! Monica

    RispondiElimina
  6. auguri per una buona pasqua.........buon divertimento ...anche dalle mie parti..con i miei cuccioli il lettone è..un gran divertimento...fanno a gara..mah.chissà perchè piace cosi tanto?baci irene.monica

    RispondiElimina
  7. Felice settimana ed una serena Pasqua!

    RispondiElimina
  8. Una serena e felice Pasqua anche a te!! Buona serata, Simona!

    RispondiElimina
  9. ciao Irene, Buona Pasqua anche a voi!
    E buone coccole, naturalmente...
    Donatella

    RispondiElimina
  10. Buona pasqua Irene a te e alla tua Bea!!
    non ho dubbi che accadrà tutto ciò che sogni..speri..desideri..
    Con affetto
    Annabella

    RispondiElimina
  11. Che bei ricordi..quando il mio papà partiva per lavoro si dormiva tutte nel lettone..godetevi questi attimi meravigliosi :)

    Silvia

    RispondiElimina