dolce vita

11 aprile 2011

Chi mi conosce sa che, se diventassi ricca, il mio primo desiderio sarebbe quello di avere pane fresco a domicilio tutte le mattine, almeno due o tre tipi
 diventerei uno scaldabagno a furia di carboidrati però sarei tanto felice :)

 if were rich one of my desire will be to have in the morning every kind of bred directly at home
I'll be fat ,I know, but sooo happy


 Sabato a pranzo  abbiamo improvvisato un pic-nic ed è stata una vera goduria
saturday at lunch we made a last minute pic nic : such a lovely day
è ufficiale , la primavera è arrivata: è tempo di voglia di vivere
ma soprattutto più di ogni altra stagione, la primavera è il tempo della bella vita

Spring is definitevly arrived:
 it's time to live outdoors
it's time time to live the dolce vita

Buona vita a tutti

21 commenti:

  1. Buona vita anche a te! Bellissimo post...

    Marica

    RispondiElimina
  2. E' vero!! E' bello respirare a pieni polmoni l'aria fresca del mattino e pensare che l'inverno è ormai alle spalle!!
    Si respira tanto ottimismo nell'aria!!!
    Buonavita anche a te e buon inizio di settimana!!!

    RispondiElimina
  3. anche a voi!!!che bontà dev'esser stato il vostro picnic!!!

    RispondiElimina
  4. lA TUA RICCHEZZA RISIEDE NELLA TUA ANIMA!!!
    pER QUANTO RIGUARDA I CARBOIDRATI, LA MIA è UNA BATTAGLIA PERSA DA TEMPO...BUONA VITA A TE

    RispondiElimina
  5. Buona vita anche a te cara Irene! E grazie per questo post così dolce e pieno di ottimismo, stamattina mi ci voleva proprio!
    Mi permetto di farti una richiesta: se hai un minuto e passi da ma troverai un post su un'amica in difficoltà (http://ultimissimedalforno.blogspot.com/2011/04/una-lettera-da-diffondere.html). Vorrei chiederti di leggere la sua lettera perchè penso che siano le belle persone come te che possono fare la differenza. Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  6. Buona vita anche a te! Ci vediamo presto e non vedo l'ora di fare colazione nella tua splendida veranda!

    RispondiElimina
  7. Anche a te cara Irene!
    Buona vita!
    Con il tuo tocco di semplicità e la tua consueta grazia...bel post!
    Fra

    RispondiElimina
  8. Anche a te Irene, e grazie di cuore... sei sempre dolcissima. Un abbraccio
    martina

    RispondiElimina
  9. Caspita che bel pane... anch'io senza carboidrati non so stare!! Un abbraccio e buonissima settimana a te

    RispondiElimina
  10. Buongiorno! E buona vita :D
    Anche io oggi mi sono svegliata piena di buon'umore! Mi è bastato aprire la porta di casa ed ammirare i miei fiori e le foglioline delle peonie ;) chissà se quest'anno riusciranno a fiorire <3
    Sono felice di leggere del vostro bellissimo we e di ammirare le foto del vostro pic nic!
    Buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  11. Lovely pictures, I also love la dolce vita.

    RispondiElimina
  12. Buona vita anche a voi!
    Anche noi abbiamo fatto un pic-nic nel nostro giardino domenica..che bella sensazione camminare a piedi nudi sull'erba e rincorrersi e giocare....
    bacioni,
    Donatella

    RispondiElimina
  13. Grazie e anche a te!!! Complimentissimi, ho letto il tuo articolo su CASA CHIC e penso che le foto del Valdirose erano le piu' belle della rivista!!!!!

    RispondiElimina
  14. buona vita!questo augurio e' uno dei miei preferiti! con le tue foto da sottofondo poi...sono anche una poesia....

    RispondiElimina
  15. la vera goduria è ammirare queste foto! i colori sono stupendi...
    Bacino e buon lunedì

    RispondiElimina
  16. splendido come al solito e mi hai fatto ricordare le squisite baguette francesi.
    Ho comprato la rivista col valdirose, ed ora vado in giro a mostrarla a tutti tirandomela un sacco.
    BACIONI

    RispondiElimina
  17. Io sono più golosa di pane che di dolci..pensa un po'!
    I pic nic sono qualcosa di favoloso! :)

    Silvia

    RispondiElimina
  18. Wow! Fantastic images, this post is fabulous!
    Through these beautiful images you could clearly convey the meaning of just relaxing.
    Have a nice week.
    Ciao!
    Tereza

    RispondiElimina
  19. Bellissimo post e bellissimo blog. Da oggi "ti seguo" anch'io, spero anche tu vorrai passare da me. Un caro saluto, a presto
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  20. you won't be fat because you also will have a personal trainer and he will make you do your workout every day;)!!

    I heart bread!!!

    Love
    Lynda

    RispondiElimina
  21. Il pane..potrei mangiarne a ogni ora del giorno! Quando vado in Sicilia per le vacanze ne mangio per tutto l'anno perché lì è veramente speciale! Buona vita!! baci

    RispondiElimina