breakfast in the garden of a friend

8 aprile 2011

Buongiorno
 mentre leggete questo post io sarò in viaggio per Bologna per trovare un posticino dove possano rimetteri a nuovo il giorno prima del matrimonio di Federica.
...Ma ci pensate manca solamente poco più di un mese?Fede è arrivata un pò di agitazione ? Io penso proprio di sì...
Ma torniamo a noi:oggi è il mio ultimo giorno di vacanza ma so che per voi è l'esatto contrario
quindi vi dedico questa colazione



un tavolo genuino , colorato e sognante
 proprio come Margherita l'artefice di questi golosi dolcetti
 non è delizioso? Grazie Margherita per questo invito,
forse non  lo sai ma ho una piccola fissazione con le farfalle
e fare una colazione sotto un tetto svolazzante è davvero un sogno
gli oggetti sono da
 il cuore delle cose

23 commenti:

  1. What a wonderful place in the garden...I think you had a fantastic time!

    Wish you a happy weekend! Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  2. Toppo carina questa colazione in giardino!!... poi ci sono dei dolcetti deliziosi!! Bravissima Margherita...vado a vedere il link!
    Un bacione Ire, buon ultimo giorno di vacanza!! :-)
    Etta

    RispondiElimina
  3. Sei a Bologna?!? E non mi dite niente tu e Gaia?...Per me state confabulando qualcosa.......!!!!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno!
    Irene grazie per averci fatto conoscere questa realtà... ho fatto un giro sul sito e sono rimasta a bocca aperta!!! Il tavolo per la colazione è strepitoso e mi domando ancora una volta: quando finalmente potrò organizzare anche io una colazione così?! (vabbè oggi sono in piena crisi abitativa ;p)
    Ti auguro di trascorrere una bellissima giornata a Bologna ed un buon we, anche se lavorativo ;)

    RispondiElimina
  5. slurp che bontà....
    che colazione super
    un abbraccio e buon viaggetto

    RispondiElimina
  6. stupendo!!Ma dove si trovano tutte queste cose meravigliose??

    RispondiElimina
  7. mamma mia...che meraviglia!!!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno, Irene! Grazie davvero per il post! Buona Bologna!

    RispondiElimina
  9. adoro le cose servite nei vasetti di vetro e poi tutti quei fiori....stupendo!

    RispondiElimina
  10. This has got to be one of the most wonderful table arrangements I have ever seen!! :) xxxxx

    RispondiElimina
  11. Immagini stupende per chiudere una lunghissima giornata!!! Felice w.e.dolcissima Irene.

    RispondiElimina
  12. Tuo blog me piacce da morrire. Questa colazione all'aperto sta meraviglosa. Vorrei anche per me.
    Le tue foto e la tua creatività mi ispirano! Complimenti!

    RispondiElimina
  13. Immagini meravigliose e complimenti anche per l'apparizione sulla famosa rivista1
    buon weekend
    mari

    RispondiElimina
  14. How stunning! Great setting.

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Irene! Che meraviglia..
    spero tu riesca a "percepire" quanto bene mi fa questa colazione da favola di lunedì mattina!
    Un abbraccio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  16. Oooooh my goodness, wish that friend was mine! Beeeautiful photos and dreamy tablesetting! Couldn't be a more perfect post!!!

    Kristin xx

    RispondiElimina
  17. Una giornata meravigliosa...mi manchi tanto averti intorno è una boccata di ossigeno...e poi c'era il mio amico Paolo...Grazie della compagnia!

    RispondiElimina
  18. Adoro queste foto, ognuna ha un particolare che mi ha colpito. Le ho già salvate tutte sul pc. La cartella "ispirazione per la casetta" sta esplodendo! ;)

    Bacio,
    Sarah

    RispondiElimina
  19. Oh my gosh! I want to have a breakfast like this!!! How beautiful! Did you do this Irene? Or did you go to breakfast there? gorgeous...looks too pretty to eat!!
    ciao bella :)
    jessie
    your friend downunder...see you soon!! :) :)

    RispondiElimina
  20. ..vado a vedere chi è questa donna che crea colazioni così fantastiche!...è prprio un bel buongiorno!ann...a.

    RispondiElimina