vintage finds

7 marzo 2011


ì

13 commenti:

  1. Buongiorno Irene, anche il w-end è stato decisamente positivo...non in giro per mercatini come il tuo ma in compagnia delle gioie della mia vita!!
    Sono felice di leggere sempre post belli, felice di sapere che tutto va bene, un affettuoso abbraccio!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Lo sai che ho una collezione di quei vecchi forma scarpe? Quanto mi piacciono! :)

    Un bacino...a prestissimo!
    Sarah

    RispondiElimina
  3. Buon inzio settimana a te.
    Si trovano veramente delle cose particolari in certi mercatini.
    Io invece sabato mattina ho aiutato mia figlia a preparare il vestito per una festa a cui siamo andate il pomeriggio. Domenica, riposo....

    Stefy
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Prossima volta mi ci devi portare..... :)

    RispondiElimina
  5. Il mio fine settimana è stato all'insegna del carnevale...i miei bimbi lo hanno festeggiato per la prima volta, ma non hanno gradito la confusione.
    Io ho solo un appunto da fare ... "migliorare il Valdirose" ?
    Perché è possibile?
    ^___^
    Un abbraccio...

    Diana

    RispondiElimina
  6. Ciao Irene! Sai che io ho una sveglia uguale a quella del post, ma funzionante! L'ho presa alla mia cara nonna (che è ancora viva, per fortuna). Le ho sempre detto che era uno dei ricordi che mi sarebbe piaciuto avere e mi ha subito accontentata. Buona settimana.

    RispondiElimina
  7. che meraviglie hai comprato!!!!

    il nostro fine settimana? positivo, dolce, rassicurante....al valdirose con persone strepitosamente belle!!! W irene, W paolo, W bea, W giovanni e consorte!!!

    chiara

    RispondiElimina
  8. dimenticavo....che carino il nuovo spazio iniziale del tuo blog!!!

    mi piace....grazie di avermi aiutato
    un bacio a tutti
    chiara

    RispondiElimina
  9. Il mio w.e. è stato di puro relax, un pranzetto con la famiglia al completo e poi visto che internet non funzionava mi sono letta un buon libro.Anche a Pescara si tiene un mini mercatino il primo w.e. del mese,peccato però che ci siano pochissime cose autentiche ma tanto.... tanto ciarpame, acquistato da i cinesi e rivenduto per antico.Un abbraccio e a presto ^__^ Gilda

    RispondiElimina
  10. Mmmm..che belli i tuoi acquisti. Sono incuriosita dal libro nell'ultima foto!
    Ciao,

    Arianna

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    avevo visto degli stampi per scarpe molto simili in "rue de la brocante" della tua (credo) quasi concittadina Verdesalvia.
    Baci. Silvia, Sr.

    RispondiElimina
  12. quelle scarpine che alla fine non sono riuscita più a trovare...io continuo la ricerca!!!!

    RispondiElimina