preparing packet lunch for shabby day

11 marzo 2011

Amo i pacchetti di ogni tipo:
amo scartarli e prepararli, specialmente se contengono cibo :) !
i pic-nic ed i packet lunch sono una vera passione: mi ricordano le domeniche nel bosco con i miei.

 Questa mattina mi diverto a preparare i packet lunch per le partecipanti al
corso di tecnica shabby di domani

 mio suocero sta potando quindi ho subito trovato la cosa giusta per chiudi pacco

ho messo da parte un pò di barattoli per servire l'insalatina di campo più fresca



29 commenti:

  1. Non ci resta che aspettare le altre foto..che dire Irene, ormai il Valdirose è una casa sempre aperta..
    Peccato non poter partecipare!!Ma prima o poi...Sai che sono una girovaga...!!Un abbraccio a tutte
    Angela

    RispondiElimina
  2. ah si si certo che prima o poi verrò contaci!

    RispondiElimina
  3. ma sono stupendi!parteciperei anche solo per quelli!:))

    RispondiElimina
  4. Anchio voglio partecipare!!!
    Che belli.

    RispondiElimina
  5. Chissà che meraviglie starai preparando Ire! :))

    RispondiElimina
  6. Gorgeous! Sounds like a wonderful event. Beautiful parcels xox

    RispondiElimina
  7. tanta..ma tanta BONARIA invidia!! divertitevi, e gustate queste prelibatezze scelte e confezionate con così tanto Amore :O)
    mommi

    RispondiElimina
  8. Sei un'artista Irene, ogni volta riesci a stupirmi. Buon sabato shabboso :)

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia... che peccato non poter partecipare, ma mi gusterò le vostre immagini lunedì! Buon Week-end!

    RispondiElimina
  10. Come vorrei essere lì!!!!! Sarebbe il massimo partecipare al corso con tutte voi e toccare con mano le tue favolose prelibatezze!!!
    Mi consola sapere che fra un mese sarò lì al Valdirose!!
    Aspetto con ansia le foto!!

    RispondiElimina
  11. sarà sicuramente favoloso.
    peccato non poterci essere, ma sognerò con i vostri racconti!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Appena possibile devo proprio venire anch'io!!!! Complimenti,le tue idee sono sempre originalissime!! Non vedo l'ora di vedere il reportage di lunedì!
    Maela

    RispondiElimina
  13. Con tutti questi presupposti mi aspetto un resoconto dettagliatissimo di parole ed immagini. Dev'essere come se fossi lì.... ;D
    Vi invidio un po'... creativo e allegro w.e. a voi...

    RispondiElimina
  14. Bello, bellissimo. Divertitevi anche per noi che saremo a casa o a lavorare. A lunedì con il resoconto, Rosanna

    RispondiElimina
  15. Bellissimi!!! e poi il pigiamoa party... con queste parole mi hai fatto venire in mente tanti ricordi!!! =)
    Buon week end!!!

    RispondiElimina
  16. Oddio ma quanto sono emozionata? Allora pigiama party anche questa sera è deciso! Non sto più nella pelle...sbrigati dal notaio! ;)

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  17. Cara Irene,
    Semplicemente...programma fantastico!
    Aspettiamo curiose le foto!
    Buon fine settimana!
    Tiziana

    RispondiElimina
  18. bellissimo packaging!!! :O)
    non vedo l'ora di vedere le altre foto, buon week end!!!! che invidia!!!! ;O)

    RispondiElimina
  19. Oddio....Ire....non vedo l'ora! Sveglia prestissimo...mi sa che non dormirò fino a domenica sera....!!!!

    Insalatina per me?

    Non vedo l'ora di vedere la Bea e il mio amico Paolo!

    RispondiElimina
  20. Lunedì sapremo come è andato il fine settimana intanto buon divertimento a tutte! Mi piacerebbe fare una capatina dalle tue parti ma ci sono un po' di Km da fare e il tempo è sempre poco. Ciao

    RispondiElimina
  21. How gorgeous are these little packages!
    Wishing you girls a fabulous weekend!

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  22. Sei veramente una fata e fai venire l'acquolina in bocca a tutti.

    Buon divertimento

    Nicole

    RispondiElimina
  23. Mi piacerebbe tantissimo vedere tante belle foto di questo pranzetto:ce ne fai qualcun 'altra?
    Valentina (che ha letto il blog dalla prima all'ultima pagina e che spera di venire al Valdirose un paio di giorni ad agosto)

    RispondiElimina
  24. Cómo me hubiera gustado haber estado hoy en Valdirose!!! Espero que hayan disfrutado de un gran "Shabby Day".

    RispondiElimina
  25. Anche se non potrò partecipare, mi sento emozionata ugualmente! Aspetto con ansia le foto...

    RispondiElimina
  26. Che belle cose, quell'insalatina poi....
    Buon weekend
    Vale

    RispondiElimina
  27. Che meraviglia, aspetto il reportage del corso!!

    RispondiElimina
  28. Irene, ogni iniziativa del Valdirose sembra la realizzazione di un piccolo sogno fatto di passione e amore per la vita! Complimenti!

    RispondiElimina
  29. Finalmente è arrivata la pausa caffè e sto cercando di tenermi aggiornata con la lettura dei vostri blog.Da quando il mio pc è fuori uso è un vero problema, ho potuto leggere i tuoi post solo ora.Come mi sarebbe piaciuto partecipare al corso di Sarah!!!peccato che fino a tutto maggio sono super incasinata con il lavoro, sarà per la prossima volta. Un grosso abbraccio Gilda

    RispondiElimina