Beautiful women

08 marzo 2011

Alzi la mano chi non ha mai desiderato di essere uomo!
 Io tante volte, purtroppo
fino a quando non mi sono accorta che le persone che stimavo di più erano proprio donne
 quindi : perchè cambiare?

perchè rinunciare a queste meravigliose crisi ormonali,
a quei piccoli dubbi che proprio non ti si tolgono dalla testa,
 al conto delle calorie che non avremmo dovuto ingurgitare?

 perchè evitare le nostre disquisizioni e le discussioni con il cuscino nelle notti insonni,

noi donne siamo grandiosi architettidi castelli in aria
e difficilmente qualcuno riesce a ditruggerceli :)
buon 8 marzo a tutte!




images allbeautifulthings by loreta

28 commenti:

  1. sono la prima???????????? non ci credo ;o)
    senza i castelli in aria di noi donne..non esisterebbero neppure molti castelli in pietra degli uomini............un bacio e un augurio, da DONNA a DONNA :o)
    mommi

    RispondiElimina
  2. siamo così, dolcemente complicate...!!
    felice giornata!

    RispondiElimina
  3. Sono proprio brava a fare i castelli in aria!!
    e ne sono felice.
    Auguri a tutte

    RispondiElimina
  4. buon otto marzo anche a te, che sei una donna stupenda!

    che meraviglia queste immagini...

    RispondiElimina
  5. No cherie, io non l'ho mai desiderato.
    Che brutto essere senza fantasia e colore........... gli uomini sono grigi, siamo noi a coloragli la vita!

    RispondiElimina
  6. Tu si che sei una gran donna!
    Le immagini di Loreta sono favolose come sempre..

    RispondiElimina
  7. Noi donne abbiamo un marcia in più! Bhè, non lo dico io, è scientificamente provato! Noi siamo multitasking e la nostra energia è ciclica (segue la luna); gli uomini sono lineari e riescono a fare 1 sola cosa alla volta!!!! =)
    Ciao Irene!!!!
    PS: ho seguito il tuo consiglio e ho preso la cera bianca di Fra!!!!

    RispondiElimina
  8. Lovely photographs...
    Have a great week.
    xoxo deborah
    {the white chair}

    RispondiElimina
  9. bella la frase "fare castelli in aria" non so perchè ma lo sento spesso ihihih.
    tanti auguri a noi donne!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. cara Irene, buon 8 marzo! A te e alla piccola Bea. e W le donne ''sane'', con la testa sulle spalle e le idee che le innalzano una spanna in più.
    un abbraccio,
    donatella

    RispondiElimina
  11. Giuro che non mi è mai capitato. Per quanto sia fantastico un uomo, ed io lo so, sono l'unica donna della famiglia, non riuscirà mai a realizzare ciò che una donna fa quotidianamente. Non sono una femminista, anzi rimpiango i bei tempi in cui i Signori Uomini ti cedevano il passo e ti ossequiavano come una Signora, ma dai, ammettiamolo, siamo noi il sesso forte. Forte di spirito,di cuore e, perchè no, anche di braccia. Buon 8 Marzo, Rosanna

    RispondiElimina
  12. Wonderful pictures
    I do like the pink atmosphere
    Sweet and charming
    Enjoy your day
    nat

    RispondiElimina
  13. Sai che c'è? noi donne siamo molto complicate, ma non farei mai cambio!!!!

    RispondiElimina
  14. felice 8 marzo anche a te e viva le donne... ho tanto sperato che mi nascesse una bambina e anche il cane l'ho voluto femmina a tutti i costi!

    RispondiElimina
  15. Buon 8 marzo anche a te ;) Foto meravigliose, così delicate est feminin (non so come si dice in italiano, sorry) In ogni caso mille grazie x le bellissime parole su questo post! LISA LIBELLE

    RispondiElimina
  16. Ciao!!:)
    ahahahaha xD oddio quanto hai ragione, proprio architetti di castelli in aria indistruttibili!!
    e io mi sono sempre detta che potrei fare la sceneggiatrice da quanti film mi faccio in testa xD
    cara Irene, tanti auguri per oggi anche a te e con questa occasione ti ringrazio per tutte le emozioni che ci regali coi tuoi bellissimi post...

    un bacione,
    Chiara:)

    RispondiElimina
  17. Sì è davvero bello essere donne, ma ancora di più incontrare donne speciali come te xx

    RispondiElimina
  18. Beautiful post Irene! Happy Women`s Day! Annie

    RispondiElimina
  19. anche a te Irene...una donna speciale;-)

    RispondiElimina
  20. auguri a una donna che conosco da poco ma sento che sia una donna straordinaria...sensibile...dolce ma determinata...
    a me piace essere donna con le mie debolezze, le mie paure ma con una grande voglia di costruire, progettare...anche castelli in aria!
    una felice serata
    chiara

    RispondiElimina
  21. Wonderful pictures! The girl is so cute and a real beauty! Hugs Yvonne

    RispondiElimina
  22. Bellissime le tue parole
    bellissime le tue foto
    bellissimo il sito nuovo...bellissimo!
    che donna...rara

    RispondiElimina
  23. Io amo essere donna, con tutti i pregi e i difetti! Viva le donne!

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  24. Auguri a te!
    Bello il nuovo look del sito!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  25. Io mai desiderato di essere uomo, Irene..però sulle calorie..beh..ora che mi ci fai pensare...beati loroooo!!!! Noi in lotta continua..
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  26. No, no, io sempre donna, anche se rinascessi :)
    Se ti fa piacere passare dal mio blog, ti ho assegnato un piccolo premio.
    Ciao!
    Fabri

    RispondiElimina