weekend di San Valentino

14 febbraio 2011

Non sono una grande sostenitrice di San Valentino, lo ammetto, ma per una serie di circostanze quest'anno
ho voglia di celebrarlo
perchè essere innamorati è importante quanto amare
perchè io non mi sono mai chiesta come sia possibile condividere tutta la vita con un solo uomo 
ma come poterne condivere solo una

I usually don't love this date but this year , for a lots of reason, I want to celebrate
I've never asked me how is it possible to spend all the life with the same man
but I wonder why I have only one life to spend with my love

perchè conoscere le sfumature di ogni tua espressione 
ed esserne attratta ogni giorno è la più grande delle meraviglie
perchè l'unico rammarico di fine giornata è di non averti dedicato più tempo ed amore
perchè mi piace quello che sono accanto a te
perchè sei la migliore persona che io conosca ed io aspiro ad essere come te

mu only regret in the evening
is that I have missed precious time to spend with you
I love want I'm when I'm with you
you are the best person I've ever met
and I'd like to be like you

25 commenti:

  1. irene riesci sempre a toccare e commuovere il mio cuore...
    grazie
    chiara

    RispondiElimina
  2. Non sono una sostenitrice di S. valentino......(non si direbbe per come sono romantica)
    ma queste parole sono dolcissime e valgono per S.valentino per tutto l'anno e per tutta la vita .
    Baci Giò

    RispondiElimina
  3. che bello...non servono altre parole...

    RispondiElimina
  4. Paolo è un uomo fortunatissimo! Questa è la più bella dichiarazione d'amore mai scritta! Altro che Romeo e Giulietta ;)

    RispondiElimina
  5. che meravigliosa coppia siete!auguri!

    RispondiElimina
  6. mariannamillefiori12 febbraio 2011 23:24

    Non è facile per chi come me di mestiere fa la fioraia, non credere a san valentino visto che per noi è un giorno di grande lavoro...ma non credo per esempio in coloro che con aria annoiata e brontolona acquistano un fiore senza nessu tipo di slancio mentre adoro il giovane inamorato che svuota le tasche e mi dice'sono sufficienti per un tulipano? anche questo è amore fatto di piccoli gesti di teneri momenti davvero amore fatto di tante irene e altrettanti paolo...auguro a voi e a tutti coloro che si amano di continuare a farlo perchè come dice un cantautore da me particolarmente amato..'perchè l'amore non è nel cuore ma è riconoscerlo dall'odore..' grazie irene marianna millefiori

    RispondiElimina
  7. Belle parole, bonitas palabras !!!
    L'amore e sempre l'amore, ah.... l'amore, tanto dolor, tantas alegrías...
    Besos desde España.
    Marta ;O)

    RispondiElimina
  8. Hi Irene,
    thank you, I travel in august to italy!!!!! Like every year! I love italy!
    Have a happy valentine´s day,
    Hugs,
    Yvonne

    RispondiElimina
  9. Che bella dichiarazione d'amore Irene... deve essere meraviglioso sentirsi dire queste cose dalla persona che ami... stupendo!
    Un bacione e buon San Valentino!
    Etta

    RispondiElimina
  10. Auguri!
    L'amore qui (lì...)da te è davvero di casa, Irene!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  11. Non aggiungo parole alla delicatezza delle tue!
    Solo un annuncio:
    " Sei la vincitrice del mio giveaway musicale!!!"
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. A wonderful post! Wish you a HAPPY VALENTINES DAY!!! Hugs Yvonne

    RispondiElimina
  13. I love your blog, it's very beautifull. The pictures are very good. I will follow your blog so I won't miss a thing.
    I have a blog of my own, maybe you want to take a look?
    dewithbrocante.blogspot.com

    Till next time,
    Sjoukje

    RispondiElimina
  14. ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    Holaaaaaaa!!

    Felíz día del Amor y la Amistad!!
    Happy Valentine´s Day!!
    Buon San Valentino a te!!

    c@

    ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  15. ❤_❤ non c'è nulla di più bello dell'amore...
    Che belle parole Irene.
    Chissà se mio marito si ricorderà (entro mezzanotte) che è San Valentino! ;)

    RispondiElimina
  16. "perchè io non mi sono mai chiesta come sia possibile condividere tutta la vita con un solo uomo
    ma come poterne condivere solo una".
    Cavoli Irene... è proprio come dici tu. Proprio così-

    BUON SAN VALENTINO CARISSIMA!

    Fra

    RispondiElimina
  17. Ti ho subito copiata perchè avevo voglia di farti un pò di compagnia e mi sono messa a letto con il portatile sulla pancia! Adesso siamo in due, ma credo che a Bologna ci sia una terza che anche lei ti copia, siamo messe bene ragazze! ;)

    Buon San Valentino a tutti!
    Sarah

    RispondiElimina
  18. Non mi serve S. Valentino per dire ti amo...ma quest'anno è stato un gran s.valentino!

    Auguroni!!!!

    Stai meglio?

    RispondiElimina
  19. ha ragione sarah...ti ho copiata e domani mi sa che raddoppio!

    RispondiElimina
  20. "perchè io non mi sono mai chiesta come sia possibile condividere tutta la vita con un solo uomo
    ma come poterne condivere solo una"

    ...quanto è vero...lo penso ogni giorno anche io

    RispondiElimina