un oggetto per descrivervi

24 febbraio 2011

uh..lalà che giveaway!

Questa mattina è arrivato il giveaway di Jessica
e mi sembra di essere una bambina :
 scarta ,assaggia ,annusa ...

aspettavo che arrivasse
 proprio per potergli dedicare un post : Grazie Jessica mi sono goduta a pieno ogni piccolo "pezzetto di te"!
e voi avete qualche oggetto che potrebbe descrivervi?
io proprio non sarei decidermi...

This morning I recieved uh ..lalà giveaway: "pieces of  Jessica"
 love every single pieces of this stunning lady
and you? which objects will you use to describe your personality? 
I really don't know...

Irene

12 commenti:

  1. Ma che bei regali!! Brava Jessica :-) e fortunella tu Irene!
    Bacioni
    Etta

    RispondiElimina
  2. Io in questo momento sono qualsiasi cosa in fil di ferro...... ma domani chissà, il bello è scoprirsi nel tempo tante cose diverse!

    RispondiElimina
  3. Che bello! Brava la nostra Jessica, fortunata Irene!

    Un oggetto?
    Mmmm..io sono un bracciale con tanti charme, uno per ogni momento importante della vita da portare sempre con me e non dimenticare mai...
    Sono uno di quei braccialetti semplici, ma particolari allo stesso tempo che stanno bene con qualsiasi vestito e raramente riesci a togliere!
    (Prendo la vita seriamente e porto con me tutte le esperienze..sempre..perché mi fanno sentire ricca e mai "arrivata")

    Sono stata spiegata?
    ahahaha... ^_^

    Un caro abbraccio Ire
    Diana

    RispondiElimina
  4. Jessica é brvissima! molto sensibile e con uno stile chic chic!! bacione!

    RispondiElimina
  5. vorrei essere qualcosa di semplice ma pieno di fascino... forse una decorazione di zinco... un uccellino da appendere sui vetri della mia finestra!
    Complimenti per il tuo blog ormai un appuntamento fisso per me.

    RispondiElimina
  6. Un fiore vale?
    Una rosa rossa, bella e innocua ma che sa pungere al momento opportuno e fa male.

    RispondiElimina
  7. Hmm... I really don't know what I would use to describe me, but I really enjoy the pictures.

    Annelie

    RispondiElimina
  8. Che bei doni hai ricevuto Irene. E che brava che è Jessica. Cosa potrei essere....vediamo....una coperta. Si, si proprio una coperta per avvolgere, stringere, coccolare e donare calore a chi porto nel cuore.

    RispondiElimina
  9. irene,io vorrei essere il tuo tavolo in ferro battuto ,che eleganza e che carattere...per non parlare delle sedie adatte per qualsiasi occasione?non e' che mi suggeriresti dove trovare entrambi?
    maria.teresa.alonzo@mail.com

    RispondiElimina
  10. Ma quanti bei regali! Fortunella eh? :)

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  11. Bellissimo Valdirose, complimenti.
    Riscoprire nuovi orizzonti, mi piace.
    Che bei regali..io or come ora sono un "portagioie" con tanti piccoli segreti che non riescono ad uscir.

    RispondiElimina