my dog and my sofa

16 febbraio 2011

Quando io Paolo eravamo ragazzi sognavamo una poltrona con una luce da lettura, vicino alla finestra con un tavolino pieno ci caramelle da scartare tra una pagina e l'altra...
Abbiamo avuto tutto il pacchetto completo :)
poi è arrivato lui ad impossessarsi della nostra poltrona
prima ha convinto me poi Paolo ed infine eccolo qua

abbiamo perso la nostra poltrona ma abbiamo acquistato un gomitolo di coccole
se qualche volta la realtà non è come la si aveva sognata
 è perchè è più dolce di come avresti mai potuto immaginare

 My dog decided that the sofa where I used to read is now its sofa...
I have always wanted a place near the window with a table full of candy and now that I have it...
It convinced me to leave it...But what I have now is really better: a ball of tenderness
sometimes if reality is not as you have always dreamed
is because is sweater than you could have never imagined

45 commenti:

  1. E' tenerissimo. Viene voglia di riempirlo di coccole.
    Ma come lo avete chiamato?
    Stefy

    RispondiElimina
  2. il gomitolo bianco con un pò di frittelle si chiama Otto :)

    RispondiElimina
  3. Ahahahah :) cane+sofa=bye bye sofa :)
    Pero' che dolce batuffolino!

    RispondiElimina
  4. Che musino dolce! Avete guadagnato molto!

    RispondiElimina
  5. Che tenero Otto!Resterei a lungo a guardarlo mentre dorme, e poi lo riempirei di coccole al suo risveglio!Bhè Irene, il tuo sogno è diventato ancora più dolce di come lo immaginavi!Un abbraccio Gabry

    RispondiElimina
  6. Mamma mia quanto è coccoloso!

    RispondiElimina
  7. Mamma come è cresciuto!!!!!
    Ma che gli date da mangiare a Otto?
    Hai proprio ragione quando affermi che a volte la realtà e molto più bella di un sogno. Buon riposo dolcissimo Otto !!!

    RispondiElimina
  8. Oh mamma che tenero..ma conosceremo anche lui?
    Dimmi di si...
    ^_^
    Buona giornata
    Diana

    RispondiElimina
  9. Otto ha già capito come conquistarsi i vostri cuori, e come resistere davanti ai suoi occhioni??

    RispondiElimina
  10. che tenerezza!!!complimenti anche per il post di ieri...sei grande!!!

    RispondiElimina
  11. conosco benissimo il problema......... la mia puzzona occupa tutto il mio divano preferito e la sera appena capisce che sto finendo di sgobbare si precipita e assesta il culone sul mio ex giaciglio facendo finta di dormire........ E'una magnifica canaglietta l'adoro e ha capito che può fare di me e di tutta la famiglia ciò che vuole. Complimenti anche a Otto un altro cagnolino superfortunato!!

    RispondiElimina
  12. non c'è sofà che tenga.... questo batuffolino d'amore è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!
    tanto per la cronoca ... le mie due hanno un sofà personale!!!!!!!
    bacio
    fiore

    RispondiElimina
  13. Benvenuta nel club!!!
    Che tenero il piccolo, un amore.
    Fra

    RispondiElimina
  14. tenerissimo!!!!
    perso un sofa ma acquistato un bellissimo cucciolotto...come scambio mi sembra più che equo... :O)

    RispondiElimina
  15. Ma è di una dolcezza il tuo cucciolo!!!!! Da strapazzare di coccole!!!!!

    RispondiElimina
  16. HAHA Lovely dog :-)

    I send you sunshine from Holland ☼
    Hugs,
    Patricia

    RispondiElimina
  17. Che bello Irene! Che dolcezza... mi ricorda vagamente il mio Briciola.... anche lui si era fregato la nostra poltrona preferita e, se sopra la poltrona c'era anche un cuscino meglio, perchè lui si posizionava sopra a quello! Sempre più in alto....

    RispondiElimina
  18. Non poteva che essere bianco!
    Proprio tanto carino...
    Mari

    RispondiElimina
  19. Io ero contrarissima al cane sul divano. Sui miei divani bianchi mai! ;-)) credo di non aver resistito neanche una settimana, e ora leggere sul divano con Oliver che ronfa accanto è uno dei piaceri della giornata a cui non potrei mai rinunciare!

    Buona giornata!

    Marta

    RispondiElimina
  20. marianna millefiori16 febbraio 2011 14:10

    In una giornata uggiosa come oggi vedere immagini di questo tipo ti riempie il cuore di tenerezza...otto è straordinario come straordinari sono quegli esseri che si fanno amare senza chiedere nulla in cambio soltanto amore e protezione ...a parte le poltrone ovviamente !!!! un abbraccio marianna millefiori

    RispondiElimina
  21. Che dolce il tuo cagnolino! E' normale che gli animali di casa si impossessino dei posti più comodi...:-)) Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  22. Ma quanto è bello? anche io alla fine ho ceduto alla tentazione di una poltrona e un gomitolo di peli da avere affianco :)
    Rita

    RispondiElimina
  23. è dolcissimo!!!
    Come farlo scendere!

    RispondiElimina
  24. Ti segnalo delle bellissime "poltrone per cani" sul sito di Riviera Maison.
    Ciao. Silvia, Sr.

    RispondiElimina
  25. MA che belloooooooooooooooooooooooooooo (L)

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Ma che tenero Otto!! Come si fa a dirgli di no!! :-)
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  27. Non vedo l'ora di strapazzarmelo un po'....

    RispondiElimina
  28. ohh es precioso! yo tengo una gatita muy bonita también solo tiene 3 meses, y la adoro! te sigo! un beso!

    RispondiElimina
  29. So sweetie !!! ...love Ria....xxx...

    RispondiElimina
  30. Otto tesoro lui!
    Il padrone della casa...ma ci starei benissimo anche io su quel sofà, anzi a dire il vero non mi alzerei mai!

    RispondiElimina
  31. Oddio che dolce Otto! Me lo porterei a casa con me...poltrona compresa! ;)

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  32. Troppo tenero il tuo cucciolotto. Come si fa a spodestarlo dalla poltrona? Non si può

    RispondiElimina
  33. Ti seguo da questo autunno e già per me eri un mito, ma questa foto di Otto, mi ha fatto crollare, vedi io non sono brava con internet, anzi per dirla tutta mi ci impicco. La foto mi ha fatto decidere a tentare di fare un commento, ed eccomi qua. Stuuuupendo, pensa che io ne ho 7 cagnoletti con cui dividere il mio divano, tutti raccolti dalla strada qualcuno ancora malconcio, ma per me bellissimo, sono amore puro e questo mi riempie la vita. Paola Bucarelli -Roma

    RispondiElimina
  34. cara Paola anche il mio otto viene dalla strada... come posso resistere alla tentazione di straviziarlo?!
    ti ringrazio del commento :)

    RispondiElimina
  35. Bless your kind heart for adopting this beautiful baby.

    RispondiElimina