la mia casa su "ristrutturare con casa chic"

18 febbraio 2011

Qualcuna di voi lo saprà già tramite facebook
ma ieri è uscito "ritrutturare" con casa chic
con le foto della mia casa
La prima volta che ho letto il testo mi sono anche un pò emozionata:
 il titolo è "Ragione e sentimento"
 poteva la giornalista Antonella Padularosa scegliere un titolo più azzeccato?
Ogni tanto riguardo le foto 
(chapeau per il fotografo Carlo Digilio che ha scattato praticamente al buio della sera)
ed in ognuna c'è un pezzettino della mia vita , un ricordo...
la case sono libri scritti ed ogni oggetto come una parola
...che raccontano la nostra storia...









yesterday my home was published on the revieu "ristrutturare con casa Chic"

43 commenti:

  1. Irene complimenti davvero! La tua casa è splendida e quindi questo articolo è più che meritato! Clap clap clap!

    RispondiElimina
  2. Ciao IRENE, queste foto mi piacciono un sacco perchè riprendono angoli del tuo nido nuovi.Il 2011 è iniziato per te alla grandissima, mi sa tn che dovrai studiare un modo per ospitare più gente contemporaneamente..ma lo sai che sei un' orgoglio? Il tuo stile ha qualcosa di meraviglioso, che dici riuscirò ad accontentarmi ancora a lungo di ammirare il Valdirose solo attraverso foto e racconti?
    Vorrei abbracciarti per dimostrasrti e trasmetterti tutta la mia stima...chapeau a te

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene!!!! la tua casa è veramente una meraviglia!!! Congratulazioni per l'articolo....domani vado in edicola e mi compro la rivista, così mi posso gustare queste bellissime foto!!!
    Buon week end!!!
    Mara

    RispondiElimina
  4. cioè..pensavo che fossero case da esposizione quelle...
    invece esiste e tu ci abiti???
    è una meraviglia davvero...si respira aria fresca e di altri tempi..almeno la sensazione è quella..davvero complimenti..da una sconosciuta che apprezza le belle cose e le piace anche dirtelo :)

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Ogni dettaglio profuma di ricordi e di gioia!!!
    Non immagini quanto sia felice di poterti conoscere presto!
    Ho bisogno dello stimolo giusto per intraprendere la ristrutturazione più importante della mia carriera ;p... casa mia e sono sicura che un paio di giorni a Valdirose mi daranno la giusta carica per rimboccarmi le maniche!!!
    A presto :-*

    RispondiElimina
  6. corro a comprare!!!!brava,brava,brava ti meriti tutto quello che sta accadendo!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Questa mattina ho girato due edicole prima di entrare al lavoro, ma niente da fare! Oggi mi sa che farò una capatina in centro a cercare Ristrutturare di casa chic!

    Grande Ire, la tua casa è splendida sia di giorno che di sera! ;)
    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  8. Che emozione vederla in foto!! E' semplicemente perfetta e non esagero....

    RispondiElimina
  9. Spero tanto che il mio carissimo giornalaio di Campo di Giove abbia già messo da parte la mia copia e visto che domani mattina salgo su in montagna potrò gustami l'intervista accoccolata davanti ad un bel camino acceso ( oggi da noi è tornato il generale inverno.)
    - 70 Non vedo l'ora di incontrartiiiii! ^__^
    Bacini baciotti Gilda

    RispondiElimina
  10. che meraviglia di casa e chissà che soddisfazione vederla su una famosa rivista!
    congratulazione te lo meriti!
    un abbraccio Giulia

    RispondiElimina
  11. oohhh! it's amazing!
    congratulations!
    besitos

    RispondiElimina
  12. Bonjour Irene e complimenti! Deve essere davvero emozionante per te guardare la tua casa attraverso queste splendide foto!Oggi cerco la rivista!
    Buon weekend!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  13. Bellissima! e non mi sorprende!!
    La mía preferita è la stanza di Bea, anch'io la avrei fatta così.
    Spero, Cara Irene un giorno, di vedere questo tuo nido meraviglioso di persona:)
    Ti abbraccio forte e ancora complimenti!
    pat

    RispondiElimina
  14. Ciao Irene, la una casa e' un sogno e tu sei una donna molto in gamba!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Ciao Irene, complimenti!!! meravigliosa e splendide foto, naturalmente un forte applauso!

    RispondiElimina
  16. lo vado subito a comprare!!
    complimenti!!
    ciao elisa

    RispondiElimina
  17. Aaahhh Irene visto che avevo ragione? Prima o poi sarebbe arrivato questo momento perchè non potevano non notare il tuo talento!!!! Brava, congratulazioni!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  18. Ire...te l'ho già detto e ripetuto...Congratulazioni successi tutti meritati...mica pizza e fichi!

    RispondiElimina
  19. Ciao Irene! La tua casa è tutta un sogno! In ogni angolo c'è un particolare al quale mi soffermerei per ore a guardare! Ma non ti nascondo che la camera di Bea, è la mia preferita, adoro ogni particolare!Complimenti per l'articolo! A presto

    RispondiElimina
  20. Irene: che spettacolo di casa..già lo sapevo ma non posso non ripetermi!
    Congratulazioni con tutto il cuore!
    ps che emozione....
    bacino

    RispondiElimina
  21. sei un mitoo
    hai un marito dolcissimo,
    una figlia stupenda
    una famiglia speciale ( porto con me lo sguardo dolce di tuo padre)
    una casa meravigliosa
    ti sei "lavorata" tutto....
    se un dio esiste con te sta facendo proprio un bel lavoro!!!!
    ti mrriti tutte le meraviglie che hai e anche tutte quelle che certamente arriveranno .
    ciao carmen milano ( quella con la figlia con le rotelle)

    RispondiElimina
  22. Ireeeeee!!!complimenti!!la tua casa è bellissimissima!E dal vivo anche di più!!

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia!!!!
    non posso perdere la rivista domani mi precipito in edicola.
    Complimenti per i tuoi successi!!
    Baci Giò

    RispondiElimina
  24. COMPLIMENTI !! la tua casa è il mio sogno, e spero che anch'io riuscirò ad avere una bellezza come la tua !!
    Un abbraccio
    nico

    RispondiElimina
  25. Le parole sono già state usate tutte, non posso dire altro: la tua casa sembra un sogno! complimenti! Tinu.

    RispondiElimina
  26. Oh my! Your house is so beautiful.

    I love love every room and detail if I could wave a wand and my place your home I would reproduce!!! Have a lovely weekend xox

    RispondiElimina
  27. Continuo a sognare... :)
    Buon fine settmana!
    Sara C.

    RispondiElimina
  28. è veramente un sogno la tua casa!!!!!
    complimenti!!!

    RispondiElimina
  29. Complimenti!!!!! Sono veramente contenta per te, chissà che soddisfazione ... Ciao

    RispondiElimina
  30. que lindo!!!!!!!!!!!!!!!!
    lovely!"
    sweet weekend!
    Rosa

    RispondiElimina
  31. cara irene la tua casa mi piace davvero tanto....brava!!!!
    è da ieri che cerco la rivista....domani setaccio tutte le edicole di firenze....anche io voglio una copia....da tenere in negozio e parlare di te....

    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. complimenti è stupendissima!!!

    RispondiElimina
  34. Articolo più che meritato. Hai una casa bellissima, curata con amore in ogni particolare. Si vede la passione e la cura che ci hai profuso

    RispondiElimina
  35. Congratulations Irene! Such a beautiful home!!

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  36. meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  37. Irene!! Congratulazioni, tu e la tua meravigliosa casina vi meritate questo e altri mille riconoscimenti!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  38. Una casa meravigliosa, degna di un fantastico articolo su Ristrutturare. Complimentissimi! :-)

    RispondiElimina
  39. Irene non ho parole... non avevo mai visto la tua casa in modo così approfondito..è stupenda, che classe... mi piace tantissimo, complimenti!!
    un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  40. Complimenti davvero la tua casa è stupenda, solo a guardare le foto di respira un'atmosfera carica di sentimento.

    laura

    http://laweddy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. Ciao
    E 'bella, complimenti.
    Sono francese (mi dispiace per la pessima traduzione) e sono anche sulla rivista. Sono Sophie, Le Grenier d'Alice.
    A presto e piacere.

    RispondiElimina