the winner

31 gennaio 2011

E finalmente ecco il vincitore


centinaia di commenti , 
vedere tante persone che solitamente guardano in silenzio trovare il coraggio di scrivere
che FELICITA'

ogni commento nuovo pensavo vorrei vincesse questo
vorrei conoscere questo...

ma la vincitrice è solo una e da questa mattina io e mio marito cantiamo
basta un poco di zucchero e la pillola va giù


....Michelaaaaaaaaaaaaaaa che ci fai ancora a Lecce
 a fare l'ingegnere edile?
vieni al Valdiroseeeeeeeeeeeeee!!!....




43 commenti:

  1. Congratulazioniiiiiiiiiiiiii!
    Complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  2. Io sarò a Firenze la settimana prox ,magari vi vengo a trovare per un caffè! ;-)
    Complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice!!!!
    Peccato non aver vinto, ma credo proprio che quando finalmente verrò a Firenze, non avrò dubbi sulla scelta del b&b!!Valdirose of course!!!!
    Ps: ieri sfogliavo tustyle e vedo una foto...penso,ma guarda somiglia proprio a Valdirose ,leggo ed era proprio lui!!!!Felicissima per te Irene!!!
    Buon lunedi!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni alla vincitrice! E complimentoli a te Ire, per il successone del tuo giveaway! Non ne avevo dubbi!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice!!! Peccato non aver vinto :=( !!!. Io comunque un salto da te lo faccio a primavera,anzi ti dirò di più ho fatto la proposta anche a Diana di Apple pie e Sivlia di Ghirlanda di pop corn di incontrarci tutte insieme da te.Un bacione e a presto Gilda

    RispondiElimina
  6. Evviva Miki, sono felicissima per te!!!

    RispondiElimina
  7. nooooooo! la mia Michelina!
    Sono troppo felice!

    E davvero compliementi per questo give away bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Non ci posso credere!!!!!!!!!!! Irene, davvero sono incredula e se non fosse che corrispondono tutti dati, non ci crederei ancora!
    Questo è un segno del destino che mi dice che è assolutamente necesario prendermi una pausa (visto il crollo fisico di questo we) da cantieri e muratori ;)

    RispondiElimina
  9. Complimenti a Michela!!! :)))

    RispondiElimina
  10. Michela evvaii!! il valdirose è il posto per te :)
    Poi allungati su a bologna che ci salutiamo!
    :)

    RispondiElimina
  11. Fa lo stesso se preparo le valige da Bari e ti raggiungo?...Ire, meraviglioso il successo che hai ottenuto...SEI STREPITOSA!!!!
    COMPLIMENTI A MICHELA...VISTO, OSPITERAI COMUNQUE UNA PUGLIESE! kiss

    RispondiElimina
  12. Congratulation to the winner! Annie!

    RispondiElimina
  13. Acciderbolina!!!! Ma non mi do mica per vinta eh! Prima o poi ci vengo al Valdirose!!! ;)
    Complimenti Michela!!! Sei stata strafortunata...sia per l'estrazione ma soprattutto per lo splendido regalo! Un regalo però lo devi a tutte noi...aspettiamo un magnifico report del tuo Valdirose...un po' come se ci portassi con te! Mi raccomando, ci conto!
    Buon divertimento! E grazie ancora ad Irene per la fantastica opportunità!

    RispondiElimina
  14. Complimenti Michela!!!!!
    Ciao Irene .... grazie per la bellissima iniziativa e spero anch'io di venire a trovarti ... un giorno!!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  15. Complimenti alla fortunatissima Michela!!
    Quella scala....ogni volta che la vedo ho un sussulto: è strepitosa!
    Un bacione,
    Fra

    RispondiElimina
  16. Dai complimenti alla vincitrice...io comunque un pensiero di venire a firenze me lo tengo e prima o poi....
    baci
    Samy

    RispondiElimina
  17. complimentoni a michela!!!!!!!
    che fortunella!!!sia per andare li a soggiornare sia per poterti conoscere!!!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  18. Caspita che fortuna Michela, beata te!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  19. Complimenti per la vincitrice...ma un appunto al rtuo b&b me lo faccio tra le cose che desidero per quest'anno
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  20. Complimentissimi alla vincitrice ma di piu' a voi perchè ho visto il sito e...sono rimasta incantata!!!!

    RispondiElimina
  21. congratulations to Michaela!!! nad I'm gonna UNpack my suitcase;)))

    sweet greetings
    Lynda

    RispondiElimina
  22. Complimentissimi alla vincitrice!!!

    PS:Io sono stata la fortunata vincitrice di un altro splendido giveaway! ;)

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Complimenti a Michela, e a te per questa bella opportunità!

    Viva la Puglia^^


    Bacini

    Marica

    RispondiElimina
  24. Un abbraccio grande grande...ti seguo sempre...ti ho vista su Tu style...complimentissimi!! Io sto benissimo.
    Franci

    RispondiElimina
  25. complimenti alla vincitrice!!!non so se il dono più grande sia dormire e svegliari al valdirose o conoscere te!un bacio

    RispondiElimina
  26. congratulazioni alla vincitrice... un kiss a te

    RispondiElimina
  27. complimenti alla vincitrice!!!
    anche se non ho vinto mi sa che un giretto tra primavera ed estate lo farò ;-)
    a presto!!

    RispondiElimina
  28. Complimenti alla vincitrice!!
    Io a Valdirose verrò comunque!!
    Angela

    RispondiElimina
  29. va beh... anche se non ho vinto... vengo lo stessoooo!!!
    tempo che arriva il sole più caldo e mi organizzoooo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. ...complimenti alla fortunatissima Michela! beh, dai, poco male, tanto al Valdirose ritorneremo sicuramente con o senza giveaway!
    un abbraccio a voi tutti, cane compreso:)
    donatella

    RispondiElimina
  31. Complimentoni alla vincitrice, sarà per la prossima volta sig sig!!!

    RispondiElimina
  32. Chissà che felicità!!!
    Complimenti Michela!
    Gianly

    RispondiElimina
  33. Mannaggia per questa volta non ci sono riuscita....ti seguo da tantissimo magari la prossima sarò io!

    RispondiElimina
  34. Complimenti alla vincitrice!
    Ma tanto Irene, prima o poi in Toscana ci devo venire e se ti fa piacere, vengo a darti un saluto molto volentieri:)
    ti abbraccio
    pat

    RispondiElimina
  35. Complimenti alla vincitrice ... e a Irene per il successo di questo giveaway :-)
    buona giornata!

    RispondiElimina
  36. Complimenti alla vincitrice che è stata davvero fortunatissima1
    Mari

    RispondiElimina
  37. Complimenti alla vincitrice... ma, un po' di sana invidia me la permettete? ;-D

    RispondiElimina
  38. fortunella la Michela, beata lei e io in attesa di poterci venire prima o poi posso solo dire... che invidiaaaa!!! che successone questo giveway... brava Irene.
    dolce notte
    Rosy

    RispondiElimina
  39. Sono in ritardissimo... complimentissimi alla vincitrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))))

    RispondiElimina
  40. complimenti alla fortunella. sigh sigh... vorrà dire che, vedrò di venire a trovarti a primavera, magari. se il posto è bello la metà di quello che vedo in foto....

    RispondiElimina
  41. che dire? complimenti alla vincitrice! io comunque continuo a sperare di visitare Firenze...ed ora so già dove potrò alloggiare! mi resta solo da convincere il marito ;o)

    RispondiElimina