una festa paesana "a village festival"

14 gennaio 2011

Il mio anniversario di matrimonio si sta avvicinando insomma mancano poco meno di 6 mesi
ma per organizzare una bella festa al mio doudou
devo darmi un pò da fare :) questa volta sarà solo una festa tra amici quelli di sempre
 ed il clima che vorrei creare è proprio quello che c'è tra di noi :   "paesano"
insomma siamo tutti ragazzi un pò provinciali, è vero...
ma credo la provincialità a volte abbia i suoi vantaggi
 spesso mi sembra di vivere in un altro mondo
My anniversary of marriage is approaching
it miss less than 6 months but to organize a beautiful party to my doudou
I must start preparing :)
this time it will be only a party among friends ...my everyday friends
and the climate that I would want to create is really the same i find between us :
  "country atmosphere"
in short we are all  provincial boys, it is true...
I believe at times that to be provincial has some advantages
 I often think to live in another world



many of us has his own work (almost all ,to say the truth)
and husband and wife often work together...Result?
all the wifes of my friends spend a lot of time with their childrens (more than one)
any separate or divorced in short we are all "historical couples" that enjoy a beer with a sandwich

 
molti di noi lavorano in proprio (quasi tutti a dire il vero)
e spesso marito e moglie lavorano insieme...Risultato?
tutte le mogli dei miei amici trascorrono molto tempo con i figli (più di uno)
 insomma siamo tutti "coppie storiche" che escono poco
però non c'è nessun separato o divorziato o cornificato
gente tranquilla che si accontenta di una birra con un panino
style me pretty

certo non ci sarà molta soddisfazione ad organizzare un bel tavolo o a creare qualcosa di carino
ma già mi vien da ridere pensando a quanto mi prenderanno in giro per quello che ho fatto

 il bello è soprattutto questo per me

 there won't certainly be a lot of satisfaction to organize a beautiful table or to create something nice
but I already imagin to be laughed thinking to how much they will take around me
 for what I have done :
 that is the best part of it

Buon fine settimana a tutti

18 commenti:

  1. Le cose semplici son sempre le migliori!
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. HAI DIMENTICATO DI SCRIVERE CHE IO SARò LA TUA ASSISTANT NELL'ORGANIZZAZIONE....

    RispondiElimina
  3. Gli amici migliori>!l'espressione una birra eun panino e' perfetta!anche noi facciamo parte di un giro di amicizie cosi' molto semplici ma molto profonde...l'unica cosa,cara Irene, e' che non riusciamo a stare cosi' tanto con i nostri figli... e quello e' un peccato...un abbraccio...non vedo l'ora di vedere cosa farai per paolo...sara' semplice ma meraviglioso.buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao Irene, sembra che questa mattina ci siamo messe d'accordo! Anche il mio 10° anniversario si avvicina, mancano solo 4 mesi.....e anch'io pensavo di preparare una piccola festa a sorpresa per la mia dolce metà e i nostri amici, magari un bel pic-nic che adoro. Teniamoci aggiornate con i preparativi.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Cara Irene, è bellissimo quello che racconti. Da il senso di qualcosa di raccolto e intimo

    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Sarebbe il mio sogno avere una così bella compagnia ^^
    mi hai fatto ridere con la tua dolce sincerità
    baci
    Giuliedda

    RispondiElimina
  7. Se il tema scelto sarà anche solo un po' simile a quello di queste immagini....WOW!!
    Anzi, sicuramente tu saprai fare di meglio!
    Un bacione,
    Fra

    RispondiElimina
  8. Che bello, non vedo l'ora di gustarmi le foto.....
    bacio

    RispondiElimina
  9. Chissà cosa riuscirai a trovare per stupire il tuo doudou e noi! Già oggi con le foto di quei tag mi hai fatto innamorare, figurati alla vostra festa di anniversario!

    Ciao bella "frangetta"! ;)
    Sarah

    RispondiElimina
  10. Dear Irene,
    beautiful inspirations!
    Have a happy weekend,
    Yvonne

    RispondiElimina
  11. le coppie "normali" rimangono le più interessanti di questi tempi, perchè se ne trovano purtroppo poche... anch'io ho coppie di amici "normali" quindi siamo entrambe fortunate :-)
    in ogni caso non vedo l'ora di vedere cos'hai preparato ;-)

    RispondiElimina
  12. Parlavo ieri con mia mamma di quanto sia più facile e più bello fare amicizia con gente semplice o "paesana" come la chiami tu, si creano rapporti più veri chissà perchè. Ma sono sicura che anche loro apprezzeranno il tuo buon gusto e si ricorderanno della tua festa super chic!

    :D

    RispondiElimina
  13. Ire benvenuta tra le paesane :-) Anche io ne faccio parte e ne sono orgogliosissima!! Quello che hai scritto l'ho sentito davvero, e ti capisco benissimo!
    Un bacione e buon week end!
    Etta

    RispondiElimina
  14. Irene i rapporti veri sono quelli che hai appena descritto.Un amico vero non si aspetta nulla da te , ti accetta così come sei,non gli interessa se sei griffata dalla testa ai piedi.Ti accetta per quello che sei.Per quanto riguarda la festa non ho alcun dubbio sarà fantastica.Non vedo l'ora che arrivi la primavera per passare qualche giorno da te a Valdirose. Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  15. Sono sicura che farai qualcosa di meraviglioso...come sempre! Le cose semplici sono le più belle!
    Un bacio

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. This table setting under the tree is such comfort. "this is how we live..." I like that.

    RispondiElimina
  17. Sono certa che saprai rendere una semplice tavola... unica...

    RispondiElimina
  18. Ciao Irene,
    sono sicura che farai qualcosa di semplice ma particolare come ut sai fare.
    Tanti auguri da una paesana come te!
    Francy
    http://sobeautifulthings.blogspot.com/

    RispondiElimina