my first giveaway: win 2 nights in charming b&b Valdirose

25 gennaio 2011

sono felicissima di poter  finalmente annunciare il mio primo giveaway

I'm very happy to announce my first giveaway
"un soggiorno per due persone di due notti nel mio b&b: Valdirose"
"2 nights for 2 persons in my charming b&b: Valdirose"

caro follower se desideri trascorrere qui il tuo soggiorno a Firenze
lasciami un messaggio
Dear follower if you want to spend here your stay in Florence
leave me a message

e per una seconda opportunità scrivi sul tuo blog o su facebook del mio giveaway
and for a second opportunity write on your blog or on facebook about my giveaway
grazie al mio blog ho visto molti dei miei desideri divenire realtà
ed è soprattutto grazie a voi

thank to my blog I've seen a lot of my whises come true
thanks to you
non vedo l'ora di conoscerti.
Il vincitore sarà sorteggiato lunedì 31 gennaio
I can't wait to meet you
we will know the winner monday 31 january

good luck

640 commenti:

  1. Uau... Io partecipo volentieri!! Un bacio grande
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. Cara Irene, il tuo Valdirose è così charmant che è impossibile non partecipare a questo giveway!

    RispondiElimina
  3. Sarei felicissima di vincere l'opportunità di conoscerti e di passare un pò di tempo nel tuo splendido paradiso!

    Vado con la prima chance,link su facebook:
    http://www.facebook.com/FairytaleWedding

    RispondiElimina
  4. Evvai,2 notti al Valdirose! :) Grande giveaway!
    Non posso proprio non partecipare Ire!
    Oggi passa a trovarmi che è in arrivo un giveaway anche da me ;)
    Bisus

    RispondiElimina
  5. I´ve been thinking aboutn just this...takin some time of. I would love to win!

    RispondiElimina
  6. Wow bello questo giveaway! Io da quando ho iniziato a seguirti che "sogno" di venirti a trovare e conoscerti..questa sarebbe l'occasione giusta!!
    Pertecipo a questo Giveaway molto volentieri.. posto la tua foto nella mia homepage..speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Irene! Che meraviglioso giveaway... impossibile tentare di resistere... vado a linkarti su FB e anche sul blog... Grazie per questa fantastica opportunità!

    RispondiElimina
  8. ... ma lo sai che ero convinta di essere già tua "seguace"? ... strano..., ma ho rimediato subito! ;-D

    RispondiElimina
  9. Siamo noi che dobbiamo dire grazie a te!!! per questa grandissima occasione, e per tutte le emozioni che ci regali ogni giorno!!!!!
    Chissà... sarebbe un bel regalo al mio compagno prima del matrimonio!! ;)
    Un abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
  10. ma è stupendo il tuo B&B!!!! arredato con un gusto raffinato e speciale in stile french e shabby chic che io adoro....sarebbe un sogno trascorrervi un weekend...io mi metto VOLENTIERI in lizza!!! e ti pubblicizzerò su facebook e sul mio blog...GRAZIE! finger crossed! ;)

    RispondiElimina
  11. Come si fa a non partecipare?
    Inserisco subito il link, grazie e buona giornata
    Michela

    RispondiElimina
  12. è da un pò che seguo il tuo blog. La sensazione di serenità e di charme che trasmetti sono un viatico per le giornate a volte troppo faticose. Valdirose a volte, sembra veramente un posto fatato.

    Barbara

    RispondiElimina
  13. Partecipo assolutamente, il tuo b&b è favoloso e mi piacerebbe avere l'opportunità di conoscerti di persona e non solo tramite il blog perchè sei speciale

    RispondiElimina
  14. Ciao Irene partecipo volentieri...sei unica...
    Federica

    RispondiElimina
  15. che meraviglia!!! partecipo anch'io e inserisco il link sul mio blog

    RispondiElimina
  16. Ciao Irene, non so, se la cosa bella, di partecipare a questo giveway è soggiornare al tuo b&b o per il piacere di conoscere te. Penso tutti e due. Un bacio Colomba

    RispondiElimina
  17. oohh!!! I want to go to Valdirose again!!

    RispondiElimina
  18. è La prima volta che partecipo ad un giveaway, non si sà mai. E poi è cosi bello che stavo pensando di venirti a trovare anche senza vincerlo. Devo fare un romantico w.e. con mio marito senza figli ne abbiamo bisogno.
    Quindi incrocio le dita..

    RispondiElimina
  19. Non ti lascio molte parole...quelle che vorrei dirti già le conosci.
    Ma come vedi ci sono...
    V.

    RispondiElimina
  20. WOOOOOWWWW!!!! Partecipo!!! Eccome se partecipo!! Anche se abito vicino, sarebbe come andare in un posto magico!! :)

    RispondiElimina
  21. Certo che partecipooooo! Tra l'altro ho proprio in programma di venire a firenze tra febbraio e marzo per andare a trovare una mia amica... e il tuo bb è wonderful! Ora scrivo e poi ti mando il link

    RispondiElimina
  22. ...i sogni son desideri...o i desideri sono sogni...
    prima o poi vengo comunque.
    :)
    Sara

    RispondiElimina
  23. Carissima Irene.
    sono Anna, ti ricordi di me? Effettivamente io avrei già "vinto" visto che tempo fa hai addirittura parlato di me e mi hai regalato una notte al Valdirose (verrò...è certo). Ma come resistere ad un premio così? Un soggiorno per me e mio marito sarebbe meraviglioso...
    Sai che dopo che ti ho scritto del mio brutto momento le cose hanno cominciato ad andare meglio? Tu mi porti fortuna...
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  24. Ciao Irene,
    partecipo anch'io al tuo giveaway, vorrei portare il mio bambino più grande la prossima primavera. A volte scegliamo una città e la visitiamo, sarebbe splendido trascorrere un week end da te :-))
    Incrocio le dita!
    Un abbraccio!
    Laura

    DecoranticArt

    RispondiElimina
  25. Da qualche mese seguo il tuo blog ed è ormai diventato un appuntamento fisso. Mi piace tantissimo lo stile del tuo B&B e nelle tue foto cerco sempre nuovi spunti per arredare la mia casa. Grazie per l'opportunità che ci dai di vedere con i nostri occhi Valdirose!
    Donatella

    RispondiElimina
  26. Ciao Irene,
    che bell'idea che hai avuto per questo giveaway!!
    Mi piacerebbe moltissimo passare un week end al Valdirose e finalmente vedere Firenze, che non ho mai visto!!
    Ti linko sul mio Blog!

    Ciao
    Arianna

    RispondiElimina
  27. ho appena scoperto il tuo blog e il tuo b&b, complimenti Irene!

    RispondiElimina
  28. Ciao Ire!! :-)
    Che giveaway meraviglioso, mi piacerebbe tantissimo trascorrere 2 notti nel tuo b&b e conoscerti un po' meglio, questo a prescindere dal giveaway !! Pero' ci provo ... non si sa mai... incrociamo le ditaaaaa... vado a mettere il link sul mio blog.
    Un bacione grande
    Etta

    RispondiElimina
  29. Ciao,che bello partecipo volentieri! e condivido sul mio gruppo facebook qui: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079

    Autilia

    RispondiElimina
  30. Ecco il link su Facebook
    http://www.facebook.com/CookingMovies#!/pages/Cooking-Movies/165934290092126

    RispondiElimina
  31. Voglio partecipare anch'io!
    http://ilcastellodizucchero.blogspot.com/2011/01/regali.html

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  32. Cara Irene, che magnifica occasione..Immagino che a breve il tuo blog sarà preso d'assalto..perciò insieme agli auguri per una buona giornata tento anche io la fortuna, venirti a trovare sarebbe davvero un sogno!
    Ti abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Irene!
    uh che bella opportunità! eh, direi che non me la faccio scappare, come si fa a non tentare di ritornare in quel di Firenze???...una domanda: vale anche se siamo in 3? (io daniele e sofia?)
    un abbraccio a tutto il valdirose,
    donatella, daniele e sofia

    RispondiElimina
  34. Complimenti Irene per il tuo B&B, è favoloso!
    Partecipo molto volentieri e tengo le dita incrociate!
    Susanna.

    RispondiElimina
  35. Cara Irene, ti seguo da tempo e il tuo Valdirose è un sogno ad occhi aperti. Ho sempre pensato " prima o poi vorrei proprio andarci " e questa potrebbe essere l'occasione buona, ma credo che in futuro ci vedremo comunque al Valdirose perché penso che lì da te si possa davvero rigenerare lo spirito! Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  36. Quanto mi piacerebbe vincere questo stupendo premio..
    Complimenti per tutto, sei favolosa!
    Vittoria

    RispondiElimina
  37. Mi ispira l'idea del fine settimana per 2...da secoli mio marito ed io non stiamo un po' da soli...Vado a scrivere due righine sul mio blog.
    E se non vinco, beh...vedrò di venire ugualmente :-)))
    Baci e buona giornata, Patty

    RispondiElimina
  38. Partecipo e molto molto volentieri!
    Cinzia

    RispondiElimina
  39. Tentar non nuoce.. mi piacerebbe tantissimo, e poi farei un sacco di fotine a questa meravigliosa dimora! Valdirose è ricco di deliziosi spunti per la ristrutturazione del mio futuro casale! Complimenti a te Irene, locandiera perfetta! Un bacio
    Erica

    RispondiElimina
  40. Cara Irene, come si fa a non partecipare, questa è una bellissima opportunità per passare un po di tempo nel vostro meraviglioso valdirose e di conoscerci,sarebbe un sogno, ma si sa a volte i sogni si realizzano. Incrocio le dita.....Robertina

    RispondiElimina
  41. Sarebbe bellissimo trascorrere del tempo in Valdirose.
    Poi a marzo è il compleanno di mio marito, sarebbe davvero un bellissimo regalo!!!!
    Speriamo nella fortuna.
    Corro subito a linkare.
    Buonissima giornata Nadia

    RispondiElimina
  42. Sarebbe davvero bellissimo vincere questo giveaway. Tra l'altro, complimenti per la generosità. Brava Irene.
    Ciao
    Chicca

    RispondiElimina
  43. non so se vale anche per me e la Cri.. ma io intanto scrivo, non si sa mai!!! :)

    RispondiElimina
  44. grazie Irene per l'opportunità!!mi piacerebbe tantissimo conoscerti..baci elisa
    elisa.m77@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. siiiiii....un giveway di Irene!!!!!
    Partecipo...sarebbe così bello incontrarti! Grazie
    Silvi

    RispondiElimina
  46. Ciao, che belli il tuo blog e il tuo B&B!
    Partecipo volentieri :)

    RispondiElimina
  47. Sarebbe meraviglioso!!!!!!
    Un sogno..
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  48. partecipoooo lo vorrei davvero vincere...per poter passare due giorni con mio marito e festeggiare insieme la "nostra" gravidanza... non vinco mai ma se capitasse sarebbe davvero un sogno....!grazie per l'opportunità! un bacio!

    RispondiElimina
  49. beh come si fa a non parteciapre ad un giveway del genere!!!questo è un sogno.....potrei conoscere te e dormire in in un posto meraviglioso!!ma tanto se non vinco vengo uguale...giusto oggi guardavo il calendario....!

    RispondiElimina
  50. Carissima Irene, sono una tua grande fan e il tuo giveaway mi emoziona come se fossi già li con te. ho chiesto a mio marito come regalo di compleanno un week-end da soli senza i nostri angeli e venire da te sarebbe il massimo. non ho ancora un mio blog ma grazie a te ho riscoperto il romanticismo e il fascino delle cose semplici... anche se non sarò io a vincere, aver trovato il coraggio di partecipare è già una vittoria. grazie e buona fortuna per tutto.

    RispondiElimina
  51. Francesca_Marche25 gennaio 2011 10:47

    Non posso lasciarmi sfuggire questa opportunità!! Sono tanti mesi che ti seguo silenziosamente e mi ispiro per la mia casa con le tue foto e la tua splendida dimora....Grazie di tutto Irene!!

    RispondiElimina
  52. Come si fa a non partecipare?
    Fosse la volta buna che convinco mio marito a fare una fuga d'amore!
    ^_^

    Grazie dell'opportunità Irene!

    Vado a linkare sul blog!
    http://applepiechiclife.blogspot.com

    Diana

    RispondiElimina
  53. Cara Irene,
    anche se non dovessi vincere farò di tutto per poter soggiornare nel tuo B&B.
    Certo che visti i tempi di crisi...
    Grazie per questa tua generosa opportunità.
    Silvia, sr.

    RispondiElimina
  54. Ciao Irene,
    che bell'idea che hai avuto per questo giveaway!!
    Mi piacerebbe moltissimo passare un week end al Valdirose e finalmente vedere Firenze, che non ho mai visto!!

    RispondiElimina
  55. Ciao Irene,
    che bell'idea che hai avuto per questo giveaway!!
    Mi piacerebbe moltissimo passare un week end al Valdirose e finalmente vedere Firenze, che non ho mai visto!!

    RispondiElimina
  56. ah dimenticavo....ho condiviso l'evento sul mio profilo fb...se nel caso potesse essere una seconda chance :D kiss
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1362338918

    RispondiElimina
  57. Ciao Irene.. che giveaway succulento!!.. bellissima idea!
    Soprattutto sarebbe un vero piacere per me poterti conoscere!.. Ti seguo da parecchio tempo e non ti nascondo che tutte le volte che vi riunite vorrei essere tra di voi.. siete tutte blogger talentuose e sofisticate che ammiro molto!
    Quindi che dire.. sono già una tua follower!.. quindi non mi resta che lasciare un appunto sul mio blog!
    A proposito anch'io ho organizzato il mio primo giveaway, sei ti va di partecipare sei la benvenuta!
    A presto e incrocio le dita!
    Annalisa

    RispondiElimina
  58. Non ho mai vinto nulla, questo sarebbe davvero un bel modo di iniziare a farlo !!! ora ti posto su facebook......
    Patrizia

    RispondiElimina
  59. Che meraviglia....potrei per due giorni lasciarmi alle spalle quest'anno cosi' difficile per la mia famiglia...
    Federica

    RispondiElimina
  60. Bellissimo posto! felice di aver conosciuto il tuo blog e spero di poterti conoscere di persona un giorno... :) grazie di questa opportunità. Se ti và passa a trovarmi dal mio blog! un abbraccio

    Erika

    RispondiElimina
  61. ciao Irene! come non partecipare ad un giveaway così generoso? la vincitrice sarà veramente fortunata!!..quindi proviamoci!
    un abbraccio,
    monia.

    RispondiElimina
  62. Non è da tutti avere la capacità di realizzare i sogni altrui.................. Complimenti e............ Grazie!!!! cristina

    RispondiElimina
  63. Caspita! eccome se partecipo Irene!!! il Valdirose è un sogno e poterci stare 2 notti sarebbe una meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  64. Bellissimo il tuo bed and breakfast! Impossibile non partecipare :D

    Ho condiviso anche sul mio profilo Facebook: http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1404837295

    RispondiElimina
  65. Partecipo volentieri...tento di venire da te da molto tempo e non sono mai riuscita a trovare posto :-(...speriamo sia la volta buona.Bellissima idea, grazie
    claudia

    RispondiElimina
  66. Stupendo B&B sarebbe bellissmo poter tornare a Firenze :) Ecco il link al mio profilo Facebook condivido al volo!
    Francesca

    http://www.facebook.com/profile.php?id=1628274242

    RispondiElimina
  67. I would love to participate and spend 2 nights at Valdirose. That would be a dream come true! Good luck to us all!

    RispondiElimina
  68. Ciao! Stavo proprio cercando un B&B dove trascorerre un week a marzo....il tuo è davvero STUPENDO!!!! Paola

    RispondiElimina
  69. Tento anch'io...hai visto mai che riesca a tornare a trovarvi!
    Un abbraccio Federica
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1676396788

    RispondiElimina
  70. Ohhh che meraviglia il tuo B&B!!
    Io provo a partecipare!
    Grazie per questa splendida opportunità :)

    RispondiElimina
  71. e come non partecipare al tuo giveaway. è stupendo e hai avuto un'idea carinissima.e poi il tuo B&B è magnifico. Terrò incrociate lke dita fino al 31....
    (p.s. è così difficile scrivere con le dita incrociate)

    RispondiElimina
  72. Semlicemente fantastico....che sogno poter trascorrere 2 giorni nel tuo paradiso chissa' che la fortuna mi assista perche' non tentare....
    Un forte abbraccio
    Stefania

    RispondiElimina
  73. Ciaooo, mi aggiungo ai cori estasiati!! Bellissima iniziativa.
    Ne parlo al più presto nel mio blog. A presto!

    RispondiElimina
  74. Irene,
    che fossi d'animo nobile e generoso lo si era capito... ma arrivare a tanto?? O__O

    Ti ringrazio per questa opportunità... e nel caso andasse male comunque passerò a trovarti al Valdirose. Promesso :-)

    un abbraccio
    Rita
    Ri Benny

    RispondiElimina
  75. Bellissimo! Un piccolo angolo di paradiso :-)
    Condiviso! Una bellissima giornata a tutte!
    Cri
    http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1498017645

    RispondiElimina
  76. postato anche su fb :-)

    ancora grazie
    Rita+
    Ri Benny

    RispondiElimina
  77. Che meraviglia il tu B&B!! Condivido subito, e anche sul blog! Speriamo!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  78. Con un premio così e in un posto così splendido sarebbe da pazzi non tentare la fortuna!
    Grazie dell'opportunità!
    Vado anche a linkare sul mio blog!
    Laura

    RispondiElimina
  79. Come non provarci ... il tuo B&b è semplicemente meraviglioso!
    Miriam
    col_miri@yahoo.it

    RispondiElimina
  80. bè, come si fa a non partecipare!
    così, se dovessimo vincere, finalmenre marito vedrà Firenze!;)

    RispondiElimina
  81. Ciao Irene, ho scoperto questo tuo angolino grazie a Cata. Ci entro sempre in punta di piedi e con gli occhi pieni di stupore perchè mi sembra il paese delle meraviglie. Partecipo con gioia a questo giveaway sperando davvero di poterlo fare anche di persona :)
    una radiosa giornata
    StefiB

    RispondiElimina
  82. Ti seguo in silenzio ogni giorno, la tua semplicita e la tua classe è un continuo riconoscersi. Tu sei riuscita a realizzare quello che è anche il mio sogno: fare la locandiera.Prima o poi verrò al Valdirose con mio marito Andrea e i miei gioielli Giacomo e Lia per conoscere te e la tua bella famiglia. E perchè no? magari vincendo... Cristina Amaduzzi (mail:amatteini@tin.it)

    RispondiElimina
  83. Che magnifico B&B e che posto stupendo! Sarebbe meraviglioso poterci trascorrere due notti e soprattutto conoscere te!
    Un sincero abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  84. Io ci sono già stata nel magico ed incantato Valdirose, posso partecipare lo stesso?

    RispondiElimina
  85. ciao partecipo e metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  86. Bello bellissimo questo give! un'occasione da non perdere...

    RispondiElimina
  87. a superb bed and breakfast ... looks like heaven! à bientôt, @nne

    RispondiElimina
  88. Gulp! Che dico gulp...super gulp! A bocca aperta...questo sarebbe finalmente un sogno che si realizza!
    Questo posto incantevole che curo sempre attraverso il suo blog...attraverso le persone che hanno modo di visitarlo e la bellezza delle foto che condividono tra un post e l'altro...sempre in punta di piedi...quasi non mi sentissi all'altezza di un posto così incantevole.
    Questo sì che è un SIGNOR GIVEWAY! Grazie Valdirose per questa magica opportunità!

    RispondiElimina
  89. ma che favola sono queste camere... sprizzano romanticismo e poesia in ogni angolino, come non desiderare di passarci almeno una notte??? L'anno scorso è stato travagliato per la mia famiglia e una pausa in questo tuo angolo di paradiso sarebbe davvero rigenerante per lo spirito... e poi conoscere finalmente la dolce Irene sarebbe la ciliegina sulla torta!!
    Grazie per la splendida idea..
    un abbraccio e buona giornata
    Rosy

    RispondiElimina
  90. Uuuuh ma che giveaway delizioso!!! Il tuo Valdirose é così...splendido!!! Sarebbe un piacere soggiornare nel tuo elegante paradiso e soprattutto conoscerti!

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  91. wow, non posso non partecipare!!!

    RispondiElimina
  92. Sono anni che con il mio amoruccio vorremmo fare visita a Firenze..
    chissà.. magari la fortuna ci dà una mano.
    comunque grazie mille
    per l'opportunità.. un bellissimo giveaway.. ed anche se non dovessi vincere sò a chi rivolgermi per questo famoso ed atteso week end!

    RispondiElimina
  93. Molto accattivante...anche se è solo una chimera vincere,si può almeno provare a partecipare...

    RispondiElimina
  94. Ciao IRENE!
    Che idea fantastica questa!
    Purtroppo devo lasciare la mia possibilità a qualcun'altro perchè io, con l'arrivo del piccolo GG, sarò un po'....incasinata...suppongo!
    Ma giveaway o no, un giorno o l'altro ti capito lì al Valdirose....mi spiace ma questo è sicuro!!
    Bacione
    Fra

    RispondiElimina
  95. Siamo in tante ma come non provare? magari la fortuna potrebbe bussare.
    magari...
    simonetta

    RispondiElimina
  96. Categoricamente vietato non partecipare!!!!!!!!!
    Ed eccomi, sarebbe bellissimo vincere!!!!!!! :-D
    Anna

    RispondiElimina
  97. Non ho un blog ma leggo con tanta ammirazione i Vostri, adoro il country chic e trovo il tuo B&B e tutto il mondo che ti circonda una delizia per gli occhi, per il cuore e per l'anima.
    Non sono una persona fortunata in generale.... ma almeno resta la soddisfazione di aver espresso i miei sentimenti.
    Con affetto e ammirazione
    Deb.

    RispondiElimina
  98. Ho condiviso sul mio profilo facebook http://www.facebook.com/sae.pink

    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  99. Mi piacerebbe moltissimo vincere questo giveaway, il tuo B & B e' stupendo!

    RispondiElimina
  100. Questa è una bellissima opportunità perchè chi vincerà oltre a soggiornare in un posto da favola avrà la possibilità di conoscerti .. quindi spero che la fortuna giri dalla mia parte ;-P

    postato il tuo giveaway sul mio blog

    http://semplicementeperfetto.blogspot.com/2011/01/valdirose-giveaway.html

    RispondiElimina
  101. Una opportunità così è assolutamente irrinunciabile!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  102. Ciao! Il posto è incantevole, il tuo b&b è delizioso!
    Io studio storia dell'arte quindi un paio di giorni a Firenze li farei volentieri (non l'ho mai visitata)... sarebbe il mio sogno!
    Incrocio le dita!

    kia9886[at]interfree.it

    RispondiElimina
  103. ciaooo irene <3 ma certo che pertecipo al tuo giveaway....vorrei tanto conoscerti e avere la possibilità di vedere il tuo b&b Valdirose =)

    RispondiElimina
  104. Irene, che bellissimo regalo!Come si fa a non partecipare? Vincere sarebbe un sogno! Bacioni Mari.

    RispondiElimina
  105. Arrivata dal blog di Beta.....aderisco volentierissimo!!
    Posto e incrocio le dita!!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  106. Ho postato sul mio blog:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/2011/01/d_25.html

    e su fb:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=129334730466223&id=1227798647

    RispondiElimina
  107. Partecipo anche io :)
    Firenze non l'ho mai vista,mi piacerebbe molto!

    Piacere io sono Laura :)


    occhi_di_ghiaccio@live.it

    RispondiElimina
  108. Tesoro i miei complimenti per l'idea e il successone!!! Lo posto subito....


    Ps. VISTO??????????
    :)

    RispondiElimina
  109. un sogno che si realizza per TE!
    super auguri!!!.... e certo che partecipo anche io!
    quindi... in bocca al lupo...a me.
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  110. Ho pubblicato su FB,qui:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1631679364

    RispondiElimina
  111. Sogno o son desta? Già mi fai sognare ogni giorno quando leggo il tuo blog, così è troppo...
    Complimenti, un bacio

    RispondiElimina
  112. mi sa che avrai il tuo bel da fare a leggere tutti i messaggi, non potevi scegliere regalo più ambito!!!! E con tutto quello che di mirabilante Sarah dice di te, siamo attirate come api dal nettare.

    RispondiElimina
  113. ci provo anch'io, a me e Love servirebbe proprio un bel weekend rigenerante dopo la fatica della ristrutturazione e del trasloco!!

    RispondiElimina
  114. Eccomi!! e mi incrocio tutta per vincereeeeee!!!!
    xxxxxxx

    RispondiElimina
  115. Come si fa non partecipare con queste meravigliose foto nello stile total white che prediligo anche se la concorrenza è agguerrita!!!
    Lascio un commento e pubblico sul mio blog
    lesartine.blogspot.com

    RispondiElimina
  116. sarebbe una cosa troppo bella venire nel tuo fantastico b&b!è davvero un posto da sogno!baci

    http://annykitchen-annalisa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  117. Ciao Irene,
    ho visto il tuo sito (sono arrivata dal blog di BimBumBeta) e mi sono innamorata del tuo Valdirose, quindi partecipo stravolentieri!!!
    Con le dita incrociate
    Giorgia
    (ilagio at inwind punto it)

    RispondiElimina
  118. sarebbe un sogno partecipo:) la mia e mail è corza91@hotmail.it

    RispondiElimina
  119. condivido su facebook http://www.facebook.com/melissa.corzani?ref=profile
    la mia e mail è corza91@hotmail.it

    RispondiElimina
  120. Ciao. Ti seguo da tanto e non sai quanto mi piacerebbe conoscerti di persona e vedere live il tuo paradiso. Ma se non vinco non importa... è un sogno e allora resterà tale. In bocca al lupo a tutte e grazie per lo splendido pensiero!

    RispondiElimina
  121. Love your blog,your Valdirosa looks so beautiful and charming and romantic. You have realy an eye for nice, lovely things! Lots of regards from Croatia! Annie!

    RispondiElimina
  122. WOW, what a price! Sure I want to participate! I take two tickets in your lottery :) I would absolutely love to visit Florence. Hope I will win!

    Hugs from Stine

    RispondiElimina
  123. wow...bel premio in palio
    dafne7907@yahoo.it
    http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1121935513

    RispondiElimina
  124. Un sogno!
    Come non partecipare??
    Grazie!
    Elena

    RispondiElimina
  125. Partecipo volentieri, che meraviglia! Ho pubblicizzato il post sul mio blog:

    http://concorsi-giveaway.blogspot.com/2011/01/giveaway-903-soggiorno-x2-persone-al-b.html

    e sulla nostra fanpage facebook:

    http://www.facebook.com/pages/Concorsi-e-Giveaway/146881062020078?v=wall&ref=ts

    complimenti! =)

    RispondiElimina
  126. E' veramente un sogno poter partecipare a questo giveway...perchè non l'ho mei fatto...poi perchè io e mio marito con 4 figli,una casa da ristrutturare,il lavoro ce lo meritiamo un poco e poi perchè non vedrei l'ora di conoscerti e vedere con i miei occhi il tuo angolo di paradiso!Speriamo!
    Buona giornata!
    Lorenza

    RispondiElimina
  127. ohohohhohhhhhh ciao irene...........mamma che giveaway che ti fa tirar la gola!!!
    partecipo e metto il link nel secondo blog!!!

    RispondiElimina
  128. Ciao Irene, mi metto in coda... se la forza del pensiero esiste per davvero ho una probabilità su 128 (x adesso :) di essere tua ospite...Grazie!!!!

    RispondiElimina
  129. WOW! Ma che bel give away! Grazie per l'opportunità... è incantevole! speriamo di vincere! :)
    la mia email è lau12345@hotmail.it

    RispondiElimina
  130. caspita che bel posto... sono spesso in toscana e sarebbe davvero un bel ricordo da condividere con il mio amore lontano... incrocio le dita!!!!!

    RispondiElimina
  131. ...le foto del tuo b&b sembrano arrivare direttamente dal paradiso, è stupendo! quindi tento la fortuna! ti lascio questo commento, metterò il link sul mio profilo fb (sono registrata come giusy dente) e..che dire...in bocca al lupo a me ^^ tanti cari saluti

    RispondiElimina
  132. Caspita!! complimenti! sembra un angolo di paradiso!! Arrivo qui dal sito bimbumbeta! Partecipo molto volentieri!!! Ciao Vale

    http://mamichipscrafts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  133. sarebbe bellissimoooo...ho tanto bisogno di un po' di relax,con il mio boy ....sxiamo bene...ho condiviso anche su Fb...
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1353752463

    RispondiElimina
  134. Ciao!! Partecipo con piacere a questo bellissimo give away!
    Il B&B è meraviglioso! Sarei incantata poter venire con il mio fidanzato per festeggiare i ns 3 anni di storia... ^_^
    A presto! un bacione

    RispondiElimina
  135. wooowww, le foto del tuo b&b sembrano arrivare direttamente dal paradiso, è un posto stupendo!!! non posso non partecipare! ti lascio questo commento e ho già pubblicato il link del giveaway sulla mia bacheca fb (il link è http://www.facebook.com/pages/Concorsi-e-Giveaway/146881062020078#!/profile.php?id=1373325060 , sono registrata come giusy dente). che dire? in bocca al lupo a me e tanti cari saluti =)

    RispondiElimina
  136. Cara Irene,
    come non partecipare. Il tuo B&B è meraviglioso. Anche se non vincerò ho in programma di visitare la tua città e con l'occasione di venire a conoscerti.
    Ciao
    maria grazia

    RispondiElimina
  137. Wow sarebbe bellissimo! Meno male che ti ho trovato! Il tuo B&B è favoloso!
    Ti linko sul mio blog!
    Silvia

    RispondiElimina
  138. Ho appena postato il tuo give away sul mio account di facebook.
    http://www.facebook.com/?ref=logo#!/profile.php?id=100000499299068
    Incrocio le ditaaaaa

    RispondiElimina
  139. Come non partecipare a questo meraviglioso giveway? La Toscana è magnifica e il tuo Valdirose non è da meno, perché non tentare la fortuna?
    Un caro saluto
    Daniela

    RispondiElimina
  140. Un sogno che potrebbe diventare realtà! Partecipo molto volentieri. Ho postato su facebook, non ho un mio bolg.!! http://www.facebook.com/magda.scantimburgo

    RispondiElimina
  141. ...ma che giveaway meraviglioso!.Se vinco ti porto tanti regalini da Malta per abbellire il tuo splendido b&b,complimenti è delizioso!.

    RispondiElimina
  142. wow ! meraviglioso ! sembra un sogno proprio !
    ganzona4ever@hotmail.it

    RispondiElimina
  143. Il posto sembra davvero meraviglioso e soprattutto molto romantico, quindi partecipo doppiamente volentieri al Giveaway!
    Francesca

    RispondiElimina
  144. Fantasticooooooooooooo!
    Posto meravigliosoooo!
    complimenti! partecipo cn piacere!
    la mia email è:
    cristiana.natalia@gmail.com

    baciiiiiiiiiii!
    cristiana

    RispondiElimina
  145. Che bello voglio partecipare :D
    Ora metto subito il link sul mio blog :D
    Bacio

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  146. che occasione ghiotta!!!! sarebbe bellissimo venire a conoscerti..

    RispondiElimina
  147. Che luogo meraviglioso! Poterlo ammirare dal vivo sarebbe un sogno, ancora di più conoscerne l'artefice!
    Quindi ... non mi resta che sperare, sperare, sperare!

    RispondiElimina
  148. Che posto meraviglioso...partecipo molto volentieri! :)

    martinah@hotmail.it

    RispondiElimina
  149. COME NON PARTECIPARE!!!!

    incrocio le dita anche se spero di non vincere... ci posso venire quando voglio ( o quasi) ...spero che a vincere sia una persona che se lo merita davvero!

    RispondiElimina
  150. Sarebbe fantastico vincere!!!
    la mia e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com

    RispondiElimina
  151. Evvai Ire, quanti commenti, quanti persone che partecipano...speriamo sia così, anche per quella "cosina" là! Ci sto ancora lavorando sopra, ma ieri ero ko, la suina si è impadronita di me! :(

    Un bacino,
    Sarah

    RispondiElimina
  152. splendido
    chiarapirro@yahoo.it

    RispondiElimina
  153. Partecipo volentieri perchè è un mio sogno poter soggiornare nel tuo B&B. Grazie per la tua generosita'. Ti leggo sempre anche se non ho un blog.
    Un saluto Wanda

    RispondiElimina
  154. Solitamente non partecipo ai giveaway, ma qui non è possibile resistere!! Parlavo proprio ieri con mia figlia di quanto ci piacerebbe passare qualche giorno a Firenze per visitarcela per bene, quindi il tuo giveaway capita proprio a fagiolo ;)
    Corro a linkarti subito sul blog e grazie per la tua generosità!

    RispondiElimina
  155. Devo partecipare per forza. Io e Dom ci siamo messi insieme proprio a Firenze e quest'anno per il nostro compleanno - che festeggiamo nello stesso giorno - e per l'anniversario (che sarà stato qualche giorno prima) volevamo proprio venire in città, come posso non approfittarne? Divento subito tua follower e linko subito la tua iniziativa, sulla barra laterale del mio blog. Speriamo bene!!!!

    RispondiElimina
  156. WoW! Fantastico! Ho scoperto il tuo blog da poco, e ogni nuovo post è per me una ventata di serenità e ottimismo! Stavamo già progettando di venire a conoscere Valdirose dal vivo, ma intanto non posso non partecipare a questo giveaway così generoso! Condivido subito su FB

    A presto!

    Marta

    RispondiElimina
  157. Auguri!
    Due anni di blog... wow! ci voleva un give away.
    Io provo a lascirlo il messaggino e ti linko su fb. NOn si sa mai! Sarebbe un sogno vedere Valdirose.

    RispondiElimina
  158. Ciao, che belli il tuo blog e il tuo B&B!
    Partecipo volentieri :)
    Firenze non l'ho mai vista sarebbe una bella occasione!

    RispondiElimina
  159. ho condiviso sul mio profilo fb
    http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100000699383851
    come seconda opportunità ^:^

    RispondiElimina
  160. Ho già visitato Firenze, ma mi piacerebbe tornarci ....... incrocio le dita.
    Milena

    RispondiElimina
  161. Wow! voglio partecipare anche io!

    RispondiElimina
  162. Partecipo al volo a questo fantastico giveaway e comincio ad incrociare le dita!!!
    Corro a linkarti sulla sidebar del mio blog :)
    Bacioni e complimenti
    Chiara

    RispondiElimina
  163. Io ci provo, ti ho linkato nella side bar del mio blog e ora non mi resta che tentare qualche rituale portafortuna.... grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
  164. Adoro i giveway!!!
    Besos!

    Arturo
    www.arturogallia.org

    RispondiElimina
  165. Sarebbe un sogno, soggiornare al Valdirose e conoscerti!
    Io incrocio le dita ....e poi il 31 è il mio compleanno, magari mi porta bene!
    Vado subito a mettere il link sul mio blog!
    Comunque vada, grazie per questa favolosa oppurtunità.
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  166. avrei proprio bisogno di 2 giorni di relax nel tuo splendido B&B. Elena

    RispondiElimina
  167. Ovviamente approfitto dell'occasione e partecipo. Ho cominciato a seguire il tuo blog da poco e il tuo B&B mi ha subito conquistata. Incrocio le dita...
    E ti faccio un pò di pubblicità sul blog e la pagina FB di La Fusilla Creativa!

    RispondiElimina
  168. why not? questo posto è così delizioso! :)
    Vale

    RispondiElimina
  169. Suggerito da Frufrù, il tuo blog non poteva non piacermi!
    Incrocio le dita e spero di vincere due notti in Valdirose!

    RispondiElimina
  170. Suggerito da frufrù, il tuo blog non poteve che piacermi!
    Incrocio le dita sperando di vincere e ti auguro un buon lavoro!

    RispondiElimina
  171. ma che bel posticino... tento volentieri la fortuna!
    e per una seconda chance un link anche sul mio blog scrappachetipassa.blogspot.com

    RispondiElimina
  172. Ohhh, che meraviglioso giveaway! Ti seguo da un po', ma non aveve ancora vinto la timidezza per scriverti (e con la faccia tosta lo faccio ora, sperando di vincere!). Sarebbe un magnifico regalo per il compleanno del mio amatissimo fidanzato, è da tanto che vorrebbe venire a Firenze!
    Un bacio,
    Cecilia

    RispondiElimina
  173. Perchè no? Mi ci vorrebbe una vacanza...anche mini...e soprattutto in un posto mooooolto bello come il Valdirose!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  174. ...ma che meraviglia di posto!!
    e adesso che lo conosco comunque lo metto in "lista" se passo in quel di Firenze!
    Complimenti, ti segnalo anche sul mio Blog!

    RispondiElimina
  175. Hi....I just joined your blog as a follower. What a fabulous giveway!!! I have never won anything:)
    I am from Prague, Czech Republic and would love to come to your B&B. We absolutely love Italy!!!
    You are very welcome to visit my blog, would love to have you!
    Jana

    RispondiElimina
  176. Partecipo più che volentieri!!!

    RispondiElimina
  177. ti conosco grazie a questo giveaway e devo dirti che mi sono lasciata affascinare dalle fotografie sul tuo sito! il tuo B&B è davvero bello, ricorda atmosfere d'altri tempi! Chissà se riesco a rivedere Firenze... Ti linko anche sul mio blog...un po' di pubblicità non guasta! a presto! laura

    RispondiElimina
  178. Irene, sarebbe MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!
    Partecipo all'istante.
    Grazie per questa Splendida opportunità!
    Bacioni.
    Francesca.

    RispondiElimina
  179. Oh my Irene, how extremely kind and generous - your giveaway is a dream come true for all of us. Your B&B looks so beautiful.
    Thanks you for the cahnce.
    Mimi

    RispondiElimina
  180. Sono proprio infine alla lista dei commenti!!!
    Partecipo con il cuore, sarebbe davvero una gioia conoscerti!
    Ti abbraccio forte e grazie di questo pensiero per noi:)
    Pat

    RispondiElimina
  181. ciao partecipo anche io. grazie per la opportunità.
    a presto

    RispondiElimina
  182. Fantastico! Quando posso venire? Non ho un blog, ma condivido subito su fb!
    In bocca al lupo.......a me!!!
    Carla

    RispondiElimina
  183. Wow!! Grazie per questo giveaway chiunque sarà il/la vincitore/vincitrice e complimenti per il tuo B&B: è bellissimo. Comunque vada mi segno il tuo indirizzo dato che io e mio marito vorremmo venire a Firenze prima o poi.
    Ciao!

    RispondiElimina
  184. wow!!! che premio da favola!!! il tuo b e b è molto bello... non resisto partecipo volentieri, sono già una tua fans ;-) ti ho fatto un post http://blogcandymania.blogspot.com/2011/01/blog-candy-di-valdirose.html
    non mi resta che incrociare le dita e avere un pò di fortuna (ce ne vuole veramente tanta siamo veramente tante!!!) ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  185. Complimentissimi! E Partecipo!

    RispondiElimina
  186. Bè....l'ho visto e mi sono aggiunta!!! IO adoro Firenza....magari potessi tornarci!!! Ovviamente, ti riserverò anche spazio sul mio blog!!
    Lascia un saluto se passi.
    Bacioni!!!
    Cate

    RispondiElimina
  187. Cara Irene, partecipo volentierissimo (anche se non credo che la mia fortuna si possa "incrociare" con la vincitrice del mio giveaway...).
    Tento ma comunque lo so che al Valdirose .... passerò prima o poi!
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  188. Ciao Irene, neanch'io voglio perdermi questa occasione !! Il tuo blog mi fa ogni volta sognare. Anch'io sto preparando, o meglio, riattando, una vecchia casa per farne un B&B e le tue foto sono una grande fonte di ispirazione.
    Grazie di cuore !! E continua a farmi sognare !!
    Un abbraccio
    Nicoletta (www.sarailcalicanto.blogspot.com)

    RispondiElimina
  189. ciao,
    non ti conoscevo, ti ho scoperto per caso, ma è meraviglioso il tuo blog ed altrettanto il tuo B/B, lavoro nel turismo e ti assicuro che posti cosi' sono rari !!!
    Ti aspetto nel mio blog, ho appena aperto anche io un giveaway !!
    poi vado a postarti anche sul mio profilo FB.
    xxxxx
    Coccinelle

    RispondiElimina
  190. ciao lo sai che anch'io ho un b&b se dovessi capitare a sorrento ;-)
    http://www.bellariarelais.it/ certo il tuo è molto più lelegante complimenti! partecipo con piacere posto il giveaway sul mio blog
    http://supermamma.mammacheblog.com/2011/01/25/giveaway-di-febbraio/

    RispondiElimina
  191. ciao Irene felicissima di partecipare!!!Grazie per questa meravigliosa opportunità condivido subito su fb.Buona serata!

    RispondiElimina
  192. Che bello sarebbe conoscerti e ammirare il tuo splendido "b&b" Valdirose ... partecipo volentieri . Un abbraccio

    RispondiElimina
  193. wow che fantastico giveaway come il tuo b&b!

    RispondiElimina