Let this new year begins

03 gennaio 2011

Per la prima volta ho riletto il mio blog e rivissuto quello che mi è capitato in questo 2010
è stato emozionante ...adesso è tempo di nuovi propositi e grandi aspettative

For the first time I read this blog and relived what happened to me in this 2010: it was exciting...now it's time for new expectations



Sono ansiosa di scartare ogni giorno di questo 2011
con l'aspettativa e la curiosità che questa vita si merita.E voi?
Allora ...si ricomincia!

Buon lunedì a tutte

I am anxious to discard every day of the 2011
with the curiosity that this life request ... And you?
So ... we start again!
Happy Monday to all

16 commenti:

  1. Ciao amica stupenda, sono pronta anch'io!!!
    Buone sorprese

    RispondiElimina
  2. What a nice box for a ring ! I love paper crafts and I wish I could do such a wonderful thing.
    Have a nice day, Dom

    RispondiElimina
  3. Un dolce augurio di buon 2011 Cara Irene
    baci
    Giuliedda

    RispondiElimina
  4. prontissima!buon lunedi, buona settimana, buon 2011!

    RispondiElimina
  5. Ire, sono qui al pc a cercare di ricominciare alla grande....ti auguro il meglio per questo nuovo anno!! e sono ansiosa di sentire i tuoi progetti....

    RispondiElimina
  6. Cara Irene si ricomincia sì!
    E con l'entusiasmo che non deve mancare mai nell'affrontare questo meraviglioso viaggio!
    Un abbraccio
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Buon inizio e buona settimana anche a te!!
    Per me sarebbe già una grande cosa riuscire a fare una Tour Eiffel di carta come quella che hai postato :-)...è fenomenale!!!

    Arianna

    RispondiElimina
  8. Buon anno anche a te cara Irene...anch'io sono pronta a sfogliare giorno per giorno questo 2011, seguendo il tuo blog e ricordandomi (o meglio cercando di ricordarmi)i miei buoni propositi per questo 2011!
    Un abbraccio Federica

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Irene, pronta anch'io con la speranza di essere sempre super positiva!!!

    RispondiElimina
  10. Pronti? Viaaaa!
    Un bacione mia cara Irene e ti chiedo di pensarmi ogni tanto, se ne avrai tempo, che in queste ultime settimane prima del "momento X" ne avrò proprio bisogno! Credo proprio che i miei ormoni stiano impazzendo!!!Oh mamma!!
    Fra

    RispondiElimina
  11. cara Irene, sono prontissima ad affrontare questo 2011 di sfide e grandi progetti... ti auguro che tutti i tuoi sogni si realizzino, e so che sei sulla buona strada! Un bacio grande,
    Laura

    RispondiElimina
  12. Sono pronta anch'io per questo anno e spero nel vostro sostegno!
    A presto e saluta Otto.

    Cecilia

    RispondiElimina
  13. Buon anno Irene..incrociamo le dita e speriamo bene per testo nuovo anno!!!

    RispondiElimina
  14. Ho le stesse emozioni e cercherò sempre di rispettare i miei buono propositi ...primo di tutti ridere....
    Buona settimana anche a te!

    RispondiElimina
  15. Happy New Year, Irene! I hope your year is full of joy and blessings!

    Mandy

    RispondiElimina