be grateful and preparing my first giveaway

24 gennaio 2011

dopo un fine settimana come questo
after a weekend like this
trascorso in mezzo a belle cose e belle persone
spent with beautiful people and surrounded by beautiful things
ho maturato la conclusione che chi riesce a godere delle proprie capacità senza paura
è veramente felice
I matured the conclusion that who can enjoy his own skills without fear is really happy
io sono felice e come mi ha suggerito una persona a me cara
ognuno di noi dovrebbe svegliarsi ed essere grato

I'm happy and, as a dear person suggested me
each of us should wake up and be grateful
io lo sono per quello che ho e per le anime gentili che mi circondano
I'm grateful for what I have and for all the kind person that surrounds me
sono grata dell'amore che ho sempre ricevuto dai miei genitori e del sostegno che mi hanno sempre dato
I'm am grateful for the love of my parents and for the support they always give me
sono grata del fatto che guardandomi allo specchio, molto spesso vedo una persona libera
I'm grateful because when i see myself on the mirror i see a free person

sono grata del mio Valdirose
sono grata di potermi permettere, qualche volta, di poterlo condividere

eh, sì, qualcuna di voi lo sa già
questa settimana farò il mio primo giveaway
sarà un regalo per voi... ma anche per me ...
regalando due notti al Valdirose potrò conoscere qualcuna di voi.
non vedo l'ora

I am grateful for my Valdirose
I am grateful that I can, sometimes, share it
eh, yes, some of you already know
This week I will do my first giveaway
it'll will be a gift for you ... but also for me ...
I'll offer  two nights for a double room at my B&B 
I can not wait to know the result


ringrazio ancora Ale, Cata, Fede, Gaia, Laura, Zaira for the wonderful day spent together
ringrazio ancora Ale, Cata, Fede,Laura, Zaira per la meravigliosa giornata insieme

36 commenti:

  1. Eh si, qualcuna di noi già lo sa e non vede l'ora di partecipare al tuo fantastico giveaway! :)
    Che bella giornata quella di Sabato!

    RispondiElimina
  2. Ogni giorno, leggendo le tue parole, mi emoziono, hai un grandissimo cuore! Buona settimana,
    Erica

    RispondiElimina
  3. che bel blog e che belle foto. Ti scopro ora , ma ti seguirò sempre!

    RispondiElimina
  4. Mi sento così anche io oggi più che mai: grata di aver trovato tutte voi, con cui posso sentirmi capita, grata di essere libera, di avere il supporto della mia famiglia in tutte le mie scelte, anche in quelle più pazze. Mi sento davvero come se avessi vinto la lotteria (quello non è successo però!).

    RispondiElimina
  5. La mia casina..non l'avevo riconosciuta subito! dalle tue mani esce con una dolcezza unica...
    Grazie!

    RispondiElimina
  6. sono colpita dalle tue parole.
    E' vero, siamo troppo presi dalla corsa della vita da fermarci ed essere grati (e felici) dei nostri 3 talenti...
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. una bella giornata, di quelle rivelatorie che ti fanno capire veramente tante cose...spero a super presto e mi sa che lo sarà!

    RispondiElimina
  8. Passare da te è come bere ad ad una sorgente di montagna, dove l'acqua pura disseta dopo la lunga salita, così il tuo blog ristora il mio aninimo assetato di bellezza. Non vedo l'ora di partecipare al tuo blog, sapendo poi che in premio ci sono due notti a Valdirose e chi se lo perde.Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  9. Che bello quello che hai scritto...sono 3 notti che dormo malissimo...in realtà quasi non dormo... e per questo al mattino, diciamolo pure, sono nevrastenica...ma devo ricordare le tue parole.
    E che meraviglia la casa di Gaia!
    Buona giornata Irene cara.
    Fra

    RispondiElimina
  10. Ciao Irene, le tue parole, importantissime in un momento un po triste! Hai ragione bisogna essere grati per tutto quello che abbiamo. La vita è un dono prezioso!!!

    Un abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  11. Fantastico!! allora non vedo l'ora di partecipare!!

    RispondiElimina
  12. Mi vengono i lacrimoni a pensarci, quella giornata è stata un sogno! Grazie a te, perchè ci parli con tanto cuore e ogni giorno riesci a insegnarci qualcosa.....

    RispondiElimina
  13. Irene hai proprio ragione... dovremmo ricordarcelo più spesso!

    Casa di Gaia è un incanto... le tue parole altrettanto.

    Rita
    Ri Benny

    RispondiElimina
  14. anche se conosco gia'il valdirose posso partecipare?non vedo l'ora!che bello vedere le cronache delle vostre giornate

    RispondiElimina
  15. Oh how fantastic! (fantastico! :)) I would love to enter your giveaway...i've recently become a follower and although I live in New Zealand I am coming to Italy in May... I WOULD LOVE TO STAY AT VALDIROSE!! Maybe I'll be lucky?!! Thankyou for sharing your lovely life and your thought provoking blog with us...beauty and wisdom. Beautiful pictures and beautiful words. I hope I meet you one day!
    blessings to you
    ciao bella
    jessie, nz

    and now I try Google translate...always does very amusing translation..but will try it...

    Oh quanto sia fantastico! (fantastico!:)) Mi piacerebbe inserire il tuo regalo ... ho recentemente diventato un seguace e anche se vivo in Nuova Zelanda, io vengo in Italia a Maggio ... Mi piacerebbe rimanere al VALDIROSE! Forse sarò fortunato?! Grazie per condividere la tua vita bella e il tuo blog provocazione pensata con noi ... la bellezza e saggezza. Belle immagini e belle parole. Spero di incontrare un giorno!
    benedizione a voi
    Bella Ciao
    Jessie, nz

    RispondiElimina
  16. Ciao Ire, che belle parole che hai scritto... hai ragione... dovremmo fermaci a volte, ed essere grati di quello che abbiamo, spesso invece non ce ne rendiamo conto ed è un vero peccato... un'idea bellissima quella delle notti al Valdirose... davvero un bel regalo!! :-)
    Bacione grande
    Etta

    RispondiElimina
  17. grazie di condividere i tuoi pensieri che soessi coincidono con quelli di tutte noi!
    simonetta

    RispondiElimina
  18. Vorrei poterti rispondere usando le stesse parole che hai usato tu....perchè sono davvero quelle giuste e sono quelle che ci devono far ricordare che la vita è un dono che non va sprecato e che se oltre al dono della vita sappiamo riconoscere i tanti piccoli, semplici, ma grandi doni che ogni giorno ci vengono offerti, allora non avremo sprecato neanche un solo attimo di questo nostro passaggio sulla terra. Grazie per l'opportunità che ci offri. Anche se non dovessi vincere personalmente, mi dai comunque la possibilità di visitarti virtualmente e quindi grazie anche per questa condivisione. Un abbraccio, Titti

    RispondiElimina
  19. E si ci sono eventi nella vita che chiamiamo "coincidenze"...forse sbagliando...ma l' importante è aver avuto la possibilità di scoprire che nn sono sola, "fuori" ;)
    Non ho mai vinto nulla di "materiale"...il tuo regalo sarebbe perfetto per festeggiare i miei primi 40 anni il 9 marzo...ma intanto ti dico che avevo deciso già che li avrei festeggiati con un viaggio in Toscana...
    Un abbraccio affettuoso e GRAZIEEEE!
    Anna.

    RispondiElimina
  20. Bellissime queste immagini della casa di Gaia..è proprio uno spettacolo! Allora aspetto con ansia il tuo giveaway! ;)
    Mara

    RispondiElimina
  21. Penso che se siamo grate di quello che abbiamo, capiamo tantissime cose e la nostra vita ci appare molto più bella. Troppo spesso rincorriamo qualcosa che non neppure noi sappiamo e non ci accorgiamo di quello che abbiamo.

    Attendo il tuo giveway ... non ci crederai ma nel we pensavo che se dovessi passare un we in Toscana lo passerei a Valdirose :-)

    RispondiElimina
  22. Ti ringrazio tanto, perchè anche se non lo sai, le tue parole mi fanno bene all'anima, e oggi piu' che mai. Complimenti per le foto! Buona giornata
    Wanda

    RispondiElimina
  23. sai regalare emozioni...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  24. Irene..che belle foto!!! grazie....
    e che giveaway da favola!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  25. very beautiful pictures...and atmosphere

    nathalie from caribou et blanche douceur

    RispondiElimina
  26. Hai ragione cara Irene. Ognuno di noi dovrebbe soffermarsi più spesso a riflettere ciò che hai detto. Le cose semplici ma vere sono l'essenza della vita e se ogni giorno alzandoci cominciassimo pensandole sono certa che ci aiuterebbero ad affrantare ogni giornata, anche quelle più "uggiose". Sei dolcissima.

    RispondiElimina
  27. Scrivo nella mia lingua madre.
    Querida Irene no siempre es facil encontrar personas AGRADECIDAS, contentas y satisfechas con lo que tienen y con lo que la vida les ha dado. Pero cuando yo encuentro una persona como Tu, que no tiene miedo ni verguenza de decir "GRACIAS", cuando la encuentro, deseo estar lo mas cerca posible a esa persona porque la gratitud es contagiosa.
    Cata, agradecida por la fortuna de conoserte

    RispondiElimina
  28. Hai scritto delle cose bellissime, le foto sono splendide, c'è un'atmosfera così rilassante... mi sa che verrò spesso a passare un pò di tempo qui da te!!
    Carlotta

    RispondiElimina
  29. Such a beautiful and timely reminder to be grateful.

    Fondly,
    Glenda

    RispondiElimina
  30. Irene, bellas imágenes! Y en Valdirose todo allí es encantador! Que lindo es estar agradecido! Un beso, Gloria.

    RispondiElimina
  31. Ciao Irene, sto seguendo il tuo blog da qualche mese con ammirazione e con la gioia di trovare nei tuoi post tante cose che amo e condivido.
    Spero davvero di passare al tuo Valdirose prima o poi!

    RispondiElimina
  32. in questo momento, al di la del giveaway che mi ha portato qui da te, sono grata di averti scoperta... faccio questo "gioco" ogni sera: trovare almeno 3 cose, nella giornata appena trascorsa, per cui essere grata
    ciao

    RispondiElimina
  33. Non vedo l'ora di partecipare !

    RispondiElimina
  34. Ciao! Ho lo stesso baule verde e la scritta "amore"... sorrido! Vuoi dire che ci piacciono le stesse cose, e mi piace l'idea!
    Kseniya

    RispondiElimina