Il talento naturale

6 dicembre 2010

 

il menù
 Che fine settimana , ragazze!!!!
Ho incontrato Sarah (me la sono gustata per due giorni)
ho conosciuto Cata ,  
e mi sono goduta  fata Lelia

Questo incontro è capitato a pennello.
come diceva la mia nonna quando riceveva una buona notizia " mi s'allarga il cuore "
ecco : stare con loro mi ha fatto allargare il cuore

il talento abbinato alla naturalezza è ciò che  rende queste donne straordinarie,



vorrei raccontervi tutto, tutto d'un fiato ,di come la mia casa ha preso vita a poco a poco



di quando molte ragazze son rimaste bloccate a causa dei treni
Alessandra, Federica,Gaia,Laura,Tanisha,Zaira...che peccato!


(qui Lelia quando riceve la notizia)
Di quando Cata emozionata come una bambina che aspettava con ansia di donarci i suoi regali:

dei cupcake di Sarah e delle sue scarpe
ma lascio decantare le emozioni


40 commenti:

  1. anche qui trovo foto favolose!! che meraviglia di weekend!! bacioni e complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Ireee...... :( era tutto meraviglioso!!! cmq restiamo intesi...tu chiama e io corro!

    RispondiElimina
  3. Che peccato che le altre non siano riuscite ad arrivare...sob!
    E che donne meravigliose siete.
    Un abbraccio a tutte.
    Fra

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Irene! Nonostante il piccolo cambio di programma (grazie, Trenitalia!!), è tutto così bello ed armonico da togliere il fiato.
    Buon lunedì.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  5. Irene...
    mi sono persa fra le foto e le tue parole! Che sogno.
    Come ho già scritto sul post di Sarah hai una casa splendida, ma la cosa + bella è vedervi FELICI :-)

    Un abbraccio
    Rita
    Ri Benny

    RispondiElimina
  6. Sono A PEZZI.
    Piango piango piango!
    Si si deve rifare... dove volete anche in marocco, ma si deve riorganizzare al più presto, avevamo tante cose di cui parlare, tante tante tante!

    RispondiElimina
  7. Sono estasiata dalla tua favolosa casa!!!Complimenti ragazze siete favolose !!! Come si può far parte del vostro gruppo?!

    RispondiElimina
  8. Sono a pezzi anche io...e tutte queste foto e post che girano oggi non aiutano di certo a tirarmi su di morale :(
    Deve essere stata una giornata davvero splendida...spero di vedervi tutte presto...

    RispondiElimina
  9. Irene SONO SENZA PAROLE!!!
    da leggere e rileggere ancora..
    Giulia

    RispondiElimina
  10. che bello Irene..queste foto mi sembrano uscite da una fiaba...al Valdirose c'è sempre un luce magica!!

    RispondiElimina
  11. Che bello Irene, tutto perfetto, tutto magico.

    RispondiElimina
  12. :((((
    era tutto così bello e perfetto, non che mi aspettasi diversamente!e poi ci deve essere stato tanto di quel buon cibo, di quelle belle e fragorose risate di cuore, di talento e di bellezza...che magone!mi vengono ancora le lacrime agli occhi!

    RispondiElimina
  13. non riesco a parlare...ho il magone ...la faccia di Lelia e sapere che Bea ha piano sono il colpo di grazia...
    ti giuro che monto su un treno quando meno te l'aspetti...

    RispondiElimina
  14. De quoi rêver...

    Belle journée

    Manon

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia questo post e che meraviglia il vostro incontro!
    Mi sono dispiaciuta anch'io, leggendo, anche se non vi conosco, che alcune ragazze non siano riuscite ad arrivare!!
    Aspetto con ansia il continuo...
    FANTASTICHE!

    Arianna

    RispondiElimina
  16. E' tutta la mattina che penso a cosa scriverti. Dopo che ho letto il tuo blog, la testa ha cominciato a macinare, a macinare...a macinare. Con Gigi abbiamo parlato della giornata trascorsa insieme a chiacchierare, dei nostri progetti di come siamo stati bene. L'unica cosa veramente sensata che abbiamo da dirti in questo momento però è solo una: grazie.

    Sarah
    ...senza parole!

    RispondiElimina
  17. Grazie per avarci raccontato le tue emozioni!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  18. Non dubitavo che tutto fosse preparato a meraviglia e queste foto belllissime ne sono la prova! Mi spiace che non tutto sia riuscito come era immaginato, ma suppongo sarà il pretesto per un'altra bellissima reunion!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  19. Come non lasciare un commento per ribadire tutta la mia sincera ammirazione nei tuoi confronti come padrona di casa e donna dal cuore colmo di sentimenti nobili...in un' era dove tutto sembra di plastica tu e le tue care amiche bloggher mi rincuorate...abbraccio te e le tue ospiti!

    RispondiElimina
  20. Cara Irene, ero così curiosa di vedere le vostre foto e di leggere del vostro tempo. Sono tanto felice che tutto sia stato come desideravi e forse anche di più.
    Maddalena

    RispondiElimina
  21. Uff non mi è venuto il cuoricino! :)

    RispondiElimina
  22. Ciao bellissima, grazie per essere pasata a trovarmi,qui da te è tutto bellissimo come sempre e ssono felice di vedere che la tua vita continua ad essere piena di bellissimi incontri!
    Un bacio e buona settimana.

    RispondiElimina
  23. Sono contenta di aver vissuto un pezzettino-ino-ino di tutto ciò...grazie Irene...

    RispondiElimina
  24. Complimenti per questo bellissimo weekend!!

    Sono una seguace tua da tempo.
    A sarah la o conosciuto per il tuo blog.
    Spetto la seconda parte.
    me scusso per il mio italiano, ma no lo scrivo bene, ma lo capisco a la perfecione.

    Sono una innamorata del tuo blog.

    Baci Luisa

    http://dolcelui.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Ho già ringraziato Sara e Cata per avermi fatto vivere virtualmente la vostra giornata e le vostre emozioni.
    Grazie Irene.

    Cecilia

    RispondiElimina
  26. Wunderbar!

    Very pretty!

    Bella atmosfera!

    Salut!
    *Tasiaa

    RispondiElimina
  27. Che atmosfera incanta...
    Grazie per aver condiviso con noi.
    Diana

    RispondiElimina
  28. Preciosas imagenes, Irene. Me encanta pasearme por Valdirose, siempre disfruto de tus ambientes.

    RispondiElimina
  29. Mi sarebbe piaciuto esserci e conoscere te e Lelia!
    Sapevo dell' incontro e sono felice di vedere che e' andato tutto alla perfezione.
    Un abbraccio
    Eva

    RispondiElimina
  30. I was so sorry to hear about the ladies that could not make it!! :o(

    RispondiElimina
  31. Cara Irene ma che belle che siete! Che belli i regali, ma soprattutto le espressioni!
    Spero un giorno di conoscervi...
    Attendo il seguito!
    Silvia

    RispondiElimina
  32. So glad you had this time with these wonderful ladies Irene, but I am sorry about the other sweet ladies. Now you can enjoy planning another fabulous get together! There will be another time!!
    Happy week to you,
    Mimi

    RispondiElimina
  33. Ciao Irene, di solito sono una tua lettrice silenziosa ma oggi è il mio compleanno e il regalo che mi faccio è questo commento al tuo post. Da quando ho scoperto il tuo blog tu sei stata la mia fonte di ispirazione. Il tuo tocco magico che rende speciali le piccole cose mi ha aiutato a trovare "il bello" anche dove "non si vede subito". Anche ora che sto vivendo un brutto periodo passare al Valdirose è la coccola giornaliera per la mia anima. Mi fa credere che verranno tempi migliori...
    Grazie Irene.
    Anna

    RispondiElimina
  34. Ha raggione Anna, corriamo tutto il giorno dietro cose inutili per poi emozionarci davanti alla foto del piedino.. ecco le cose semplici, quelle che veramente contano, quelle che dimentichiamo facilmente... quelle che ci riportano con i piedi per terra.
    Ogni giorno giro per i vostri blog leggo, mi emoziono ma dificilmente scrivo, dico che non ho tempo per seguirli e pure sono sempre incollata a leggervi...
    Viva tutti noi che crediamo nella amicizia e nelle cose semplici della vita!
    Ada (Roma)

    RispondiElimina
  35. tutto bello bello bello !!! e voi....stupende :o)
    ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  36. complimenti per il blog...per il B&B...complimenti è tutto meraviglioso.Sono incantata da quando mi hanno segnalato il tuo blog non riesco più a fare a meno di entrare tutti i giorni a dare un'occhiata in primavera verrò di sicuro a fare un weekend!

    RispondiElimina
  37. Che bello, rimango a leggere tutto il tuo post così come intrappolata delle tue parole. Le foto, la tua casa, tutto è afascinante, rispecchia la padrona di casa. Complimenti

    RispondiElimina
  38. Your blog is so beautiful! And your b&b just out of this world..fabulous..all the touches..the furniture..the flowers...ahhhh. My husband and I and our 16yr old daughter are coming to holiday in Italy in May and if we come north of Abruzzo region I will be sure to look you up. Maybe we can 'splurge' on a night in your delightful place. How amazing that would be.
    Thankyou for sharing your life with us 'blogging sisterhood'..and your beautiful place.
    ciao bella! lol (I must learn some italian befor May!!)
    your 'new' friend from New Zealand
    jessie

    RispondiElimina
  39. Questo post me lo ricordo bene!
    Com'era bionda Cata qui!!!
    Anna

    RispondiElimina