la mia nipotina!

11 novembre 2010

Buongiorno carissime
good morning ladies
...mia sorella si meravigliava del fatto che non avessi pubblicato le foto della festa di Ginevra...
my sister was wondering why I didn't published the photos of Ginevra

vi presento la mia piccola amichetta
che mi concede sempre un sorriso e che mi fa sentire la zia più speciale del mondo..
mia nipote Ginevra

io e lei
me and G

ecco la famiglia di mia sorella al completo
all the family






photo Gaia 



buona dolce giornata

40 commenti:

  1. ciao sono Elisabetta, a maggio ho visto il pancione di tua sorella, ora vedo finalmente la piccolina, siete tutti belli, te l'ho già detto vero? Spero di tornare in primavera un abbraccio a tutte le donne Valdirose

    RispondiElimina
  2. che meraviglia, tutti e tutto!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. oooohh... la foto in cui Ginevra rivolge lo sguardo all'insù verso il papà...è stupenda!
    Giulia s.

    RispondiElimina
  4. Ire ma è MERAVIGLIOSA! Che patatona! Troppo dolce! Siete tutti bellissimi caspita! Complimenti alla famiglia!

    RispondiElimina
  5. Buonissima giornata anche a te dolce Irene.
    Ma quanto è carina la piccola Ginevra!!!
    Una vera bambolotta da da sbacciucchiare ogni momenti.
    Siete tutti quanti fantastici.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  6. La piccola è bellissima. Complimenti anche al resto della famiglia!

    Cecilia

    RispondiElimina
  7. La tua nipotina ha degli occhi meravigliosi! Famiglia stupenda.

    Ti auguro una meravigliosa giornata!

    RispondiElimina
  8. Ma che amore,è bellissima!Tu e tua sorella vi somigliate veramente tanto.Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Que guapa que es, se parece mucho al papá! Saludos a tutti!

    RispondiElimina
  10. Ma l'aria del Valdirose è speciale...siete tutti così belli!
    Un abbraccio
    Federica F.

    RispondiElimina
  11. e io che mi stavo chiedendo quando le avresti pubblicate!
    sono contentissima mi piacciono! e me ne vanto!

    RispondiElimina
  12. E cosa stavi aspettando a mostrarci questa vera bellezza??!!
    E' un amore di bambina, con occhietti magnifici e vispetti, credo che anche io mi trasformerei in una zietta sbacciucchiosa!!
    Complimenti alla mamma, al papà che le ha dato quegli occhi meravigliosi, alla zia e alla bravissima fotografa!!

    RispondiElimina
  13. abbiamo in comune una nipotina di nome Ginevre! baci D

    RispondiElimina
  14. Ma che bellezza!!
    un vero splendore...
    Ire non vedo l'ora di rivederti!

    bacio

    RispondiElimina
  15. Ma che bellezza!!
    un vero splendore...
    Ire non vedo l'ora di rivederti!

    bacio

    RispondiElimina
  16. che meraviglia, tutti e tutto!
    Complimenti alla famiglia!
    lila

    RispondiElimina
  17. Ma che dolciiiiiii!
    Sono tutti e tre bellissimi, e anche tu!!
    Però Ginevra...senza parole!!
    Complimenti anche a Gaia per le foto splendide!
    Buona giornata!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  18. Ma che cucciola Ire!! E' stupenda!! :-) Complimenti, che bella famiglia!!! Complimenti anche a Gaia per le foto!
    Bacioni
    Etta

    RispondiElimina
  19. Che bambolina dolce dolce, tutta da stringere. Siete davvero tutti bellissimi in famiglia. E le foto di Gaia sono davvero bellissime ed eleganti. Mi piacciono soprattutto quelle in cui sono tutti e tre insieme. Che dolcezza questo post.

    RispondiElimina
  20. belli, belli, elli tuti ma la piccola Ginevra è la dolcezza personificata...un abbraccio lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  21. Auguro ogni bene a questa dolcissima bimba e ai suoi genitori.Foto bellissime!

    RispondiElimina
  22. Che bella famiglia che hai, Irene!
    D'altronde, da una mamma e un papà bellissimi, non poteva che nascere una creatura bellissima!
    Un bacio alla piccola Ginevra!

    RispondiElimina
  23. Irene, ora mi commuovo! Quando vedo un bimbo piccolo ultimamente divento tutta lacrimosa!!
    Complimenti per la bella famiglia.
    Fra

    RispondiElimina
  24. Ginevra è un battuffolo bellissimo, con una massa incredibile di capelli.
    Tutto meraviglioso

    RispondiElimina
  25. Che bambina meravigliosa! E anche tua sorella è proprio una bella donna. Ma ci sono le scarpine col cuore num 39???

    RispondiElimina
  26. Oh mamma, che spettacolo di nipotina!!! E' un tesoro, una bambolina!! Bellissime le foto di Gaia, ma non avevo dubbi :)

    RispondiElimina
  27. Non ho parole...belle le foto e questa bambina è stupenda, lo dico con il cuore da mamma...
    Ti aspetto sul mio sito...mo-stracci!

    RispondiElimina
  28. ehi ma siete uno più bello dell'altro???!e quelle scarpine...so chic!!

    RispondiElimina
  29. Che tenerezza infinita!!!
    Complimenti ai genitori, alla magnifica fotografa e ... alla zia!!
    Silvia

    RispondiElimina
  30. Che tanta bellezza sia accompagnata da altrettanta serenità,sempre.
    Ciao

    RispondiElimina
  31. E' meravigliosa, i bambini portano tanta gioia e serenità!
    Un'immenso augurio a tutta la famiglia (zia compresa)!

    RispondiElimina
  32. Che belle foto Irene, e che bella bambina simpatica!

    RispondiElimina
  33. mamma mia che bambolina meravigliosa!che occhi bellissimi!

    RispondiElimina
  34. Ma siete tutti bellissimi!
    La tua nipotina poi è irresistibile con quei capelli e quelle guanciotte viene proprio voglia di darle tanti bacini!
    Franca

    RispondiElimina
  35. Ohhh che tenera la foto in cui ci sei tu e Ginevra! Bellissima, e bellissima la famiglia fi tua sorella! Un grande augurio alla piccola, con quel musino, so già che farà cadere tutti ai suoi piedi! :)

    Un bacione,
    Sarah

    RispondiElimina