new week and ricca's party

11 ottobre 2010

inizia una nuova settimana
dopo quest'ultimo weekend ho imparato molte cose:
1) che l'amicizia fa bene alla salute
(oggi mi sembra di avere 20 anni )
After this weekend now I know that:
1) friendship is good for health

2) che fanno bene i genitori a non buttare via niente
(Riccardo ama la musica con una vecchia radio e dei vinili trovati in cantina ho decorato la festa)

2)parents don't throw anything away and they do well
(my friend riccardo loves music and for his party I used a an old radio and vinyl records)
3) non c'è fine a quello che può fare un barattolo
(qui il da noi rinominato "kit eat drink play" composta dal necessario per mangiare e giocare al gioco del se fosse e "ricca in due righe")
3) there is nothing that cannot be dona from a jar
(here in the version eat drink play kit composed from: necessary to eat and play the game of the party)
... ed eccomi qua nella mia versione " h&m party" (molto cheap)
  niente ballerine e pizzi ma così...
and here in my party look


un grazie al mio eroe, mio instancabile compagno di avventura e di vita
many thanks to my hero, companion of adventure and life


31 commenti:

  1. I love your outfit! You look amazing!

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  2. Che bella festA!!! si vede che l´hai preparata con amore !!!!! bellissime foto!ANch ´io ho fatto una piccola festa peró questo weekend!!!bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per il tuo commento. La torta é semplicemente un bel pan di spagna, il cream cheese frosting é facilissimo: due vasetti di philadelphia e un bicchiere di zucchero, un pó di scorza di limore. Sbattere fortemente ( io ho il kitchen aid) e spalmare finalmente sulla torta!!!Questa volta la torta non era ripiena ( marmellata, panna ecc).. bacioni dolci!

    RispondiElimina
  4. ciao cara irene!ma sei deliziosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.allora...il 6 dicembre e' il mio compleanno...mi organizzi la festa????mmmmmmh!quanto quanto mi piacerebbe....io te lo devo confessare...ho sempre snobbato le cose vecchie...mio babbo ha un negozio di bric a brac,modernariato,cose cosi'(ci sto preparando un post)e adesso grazie ai vostri blog lo inizio ad apprezzare tantissimo!!!!e i bigliettini? con su scritto "ricca in poche parole?"spiegami bene...cosa ci hai fatto?mi piace un sacco l'idea!magari per il compleaano della mia amica fra 1 mese.IRENE BERNI sei una grande fonte di ispirazione!!!r.

    RispondiElimina
  5. Sei di ispirazione per tante cose, non solo per i barattoli... ^_^
    Complimenti!
    Diana

    RispondiElimina
  6. Ciao Irene,sono italiana ( ma non ho vissuto mai in Italia) sin da quando avevo un mese ho vissuto in Spagna e ormai per colpa dell´amore.... vivo in Germania da alcuni anni!!!! É per questo che lo spagnolo é la mia prima lingua. Baci!!!

    RispondiElimina
  7. Nel barattolo tuttofare ho praticamente messo anche un bigliettino con da un lato il gioco del se fosse e dall'altro ricca in poche righe...
    ogni invitato ha scritto una frase che gli ricordava qualcosa di ricca ... e ti assicuro sono venute fuori delle cose magnifiche...
    poi le ha lette tutte a fine serata, che pianti...

    RispondiElimina
  8. E IL BIGLIETTINO CON IL CUORE??

    RispondiElimina
  9. Che scarpe di tendenza, complimenti! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  10. Irene sei una grande!! Tutto quello che fai diventa unico! ps. mi daresti qualche spunto per organizzare la mia cena x 8 persone di inaugurazione casa???

    Bacioni ♥♥♥

    RispondiElimina
  11. Sei BELLISSIMA..e radiosa!!!
    Giulia s.

    RispondiElimina
  12. che meraviglia tutto...e tu poi!

    RispondiElimina
  13. Ma che meraviglia !! Sei troppo bella Ire, poi nelle foto riesci a trasmettere la gioia che provi! Tutto bellissimo, sei unica!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  14. Non avevo alcun dubbio che la festa sarebbe stata un successo e vi sareste diverti da matti.Gli addobbi erano fantastici.Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  15. Mi piace da morire l'ultima foto, siete bellissimi...Ire festa doppia per me e Raffa anch'io sono nata il 6 dicembre :-)

    RispondiElimina
  16. W i nostri eroi fiorentini...siete splendidi e raggianti!
    ed una altra volta, tutto è perfetto.
    Ciao bella mora, sei uno schianto!
    ti mando una preview per email!
    bacioni,Donatella

    RispondiElimina
  17. grandiosa come sempre!!e super fashion!!!!bacio

    RispondiElimina
  18. Semplicemente affacinante!

    Salut!
    *Tasiaa

    RispondiElimina
  19. Il tuo look sarà anche cheap ma non per questo poco chic,sei bellissima!e che dire della festa?Vorrei avere anche io qualcuno che organizza così per me,fortunati i tuoi amici!Baci Silvia

    RispondiElimina
  20. ...tutto incantevole e tu, la ciliegina sulla torta! :)

    RispondiElimina
  21. Un altro grande successo!Brava Irene e complimenti per l'outfit!Anna

    RispondiElimina
  22. Ma sei bellissima in queste foto Irene!!!!!!! e quante idee riesci a tirare fuori dal cilindro??? sei vulcanica!!!!
    ps: quelle scarpe mi fanno impazzireeee!
    Buona settimana!
    Mara

    RispondiElimina
  23. Irene sei una meraviglia e anche questa festa è riuscitissima. Non che avessi il minimo dubbio, tu sei un'intrattenitrice nata!! Un bacione!

    RispondiElimina
  24. Ma bella Irene! Sembri davvero una ragazzina di 20 anni. I miei complimenti! Ah, festa davvero organizzata coi fiocchi ;)

    RispondiElimina
  25. Irene sei assolutamente meravigliosa!
    e i dettagli della tua festa geniali!ma che carina l'idea del gioco "e se fosse"... <3

    buon inizio settimana!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  26. Ire ma quanto sei figa?! Scusa passami il termine, ma quando ci vuole ci vuole! Stai da dio con quel vestitino, i leggins e le scarpe! Che bella!
    Senti poi mi dici dove l'hai scovato ok? :)
    La festa sembra sia stata fantastica!! Caspiterina, bisogna che alla prossima mi chiami che vengo a fare tanteeeeee foto!
    Bacio bella!
    Fede

    RispondiElimina
  27. Irene!! I have NO idea what all those people commenting before me said, but you look AMAZING...BEAUTIFUL!!!!!
    What do I say? Bella Donna???

    Love
    Lynda

    RispondiElimina
  28. Wonderful photographs. Love the outfit, love everything!

    RispondiElimina
  29. Ma che bella che sei in queste foto! Ma lo sei sembre.
    Le tue ambientazioni sono strepitose. Io ho sempre mille idee ma non sono molto abile a metterle in pratica! Non ho vena artistica!
    Bello, tutto veramente bello, complimenti.
    Babi

    RispondiElimina
  30. Quel joli couple ! Irene, tu es superbe !!!

    RispondiElimina