Lovely Day

8 ottobre 2010


Domenica è il compleanno del mio amico Riccardo:
 ho già preparato tutto e sono emozionatissima perchè ci tengo veramente tanto ...
conosco lui e Debora da anni e con loro ho condiviso tutto:
li ho chiamati dal lettino dell'ospedale , dalla porta del tribuale, ho suonato alla porta della loro casa con i lacrimoni che scappavano da tutte le parti ,
ho avuto l'onore di essere loro testimone di nozze

grazie Ricca  :

per le matte risate, per i tuoi meravigliosi figli , per le lacrime al cinema,
per scoprire titolo ed autore di tutte le canzoni che mi piacciono ed ho sentito solo una volta, per le cene all'aperto ed  i viaggi, per i decaffeinati , le camomille e le pastiglie del re sole, per prendermi in giro e prendermi sul serio, per amare mia figlia come se fosse tua,
 per apprezzare anche una pasta al pomodoro ed odiare il mio petto d'oca in salsa di fichi,
grazie anche per come mi prenderai in giro per questo post
grazie per tutto

17 commenti:

  1. non ho parole...che dire...vorrei essere Riccardo PER ESSERE APPREZZATA COSI' DA UN'AMICA.BUON COMPLEANNO !!!!RICCA DEVE ESSERE PROPRIO UNA PERSONA SPECIALE!!

    RispondiElimina
  2. E' proprio bello avere trovato in altre persone quel qualcosa che ci manca, che ci consalano quando ne abbiamo bisogno, che ci sono vicino quando ci sono ore liete da passare, che ci sono insomma in tutte le situazioni che la vita ci propone.
    Un grande tesoro da tenere stretto stretto.
    Tanti auguri a RICCARDO, buon divertimento alla festa.
    Buon fine settimana Nadia

    RispondiElimina
  3. L'amicizia è una cosa preziosa che va coltivata giorno per giorno,come una bella piantina...e tu sai come si fa!Buon fine settimana.Silvia.

    RispondiElimina
  4. che bella dichiarazione di amicizia! festa sarà sicuramente meravigliosa. buon week end!

    RispondiElimina
  5. Che bell'amicizia!!
    Che tenerezza.
    ^__^
    Divertitevi!

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo quello che scrivi per i tuoi amici Irene, sei unica... un bacione!
    Etta

    RispondiElimina
  7. Buona festa e divertitevi alla grande!! che bella amicizia!!!

    RispondiElimina
  8. una persona speciale come te non può che essere anche un'ottima amica!
    p.s. ci sei riuscita anche stavolte a farmi venire gli occhi lucidi!!!

    RispondiElimina
  9. tantissimi auguri a Riccardo!
    è davvero fortunato ad avere te ad organizzargli il compleanno!:)

    bacioni e buon weekend!

    RispondiElimina
  10. Riccardo, tu forse non lo sai, ma sei un uomo mooooolto fortunato ad avere Irene come amica. Tanti auguri a te a buon divertimento a tutti! Irene, sei mitica:*

    RispondiElimina
  11. Io lo voglio vedere il tuo amico Riccardo, aspetto lunedi. é veramente molto bello tutto questo, mi piace. Buon divertimento

    RispondiElimina
  12. sicuramente Riccardo si commuoverà leggendo le tue parole.... mi sono commossa anche io... AUGURI RICCARDO !!!! ciao ciao Erica

    RispondiElimina
  13. BEAUTIFUL pictures!!! A true inspiration. Happy to find your blog today!
    cinna in Stockholm

    RispondiElimina
  14. We in San Diego, Calif love this artist! Such happy music!!!!!

    RispondiElimina
  15. E' sempre bello sentir parlare e vedere esprimere il bene che si vuole agli amici!!!
    Riccardo è fortunato ad avere un'amica come te!!!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  16. i get so much inspiration, very beautiful. I would love to sit on the old truck and just enjoy all the best. Many warm hugs to you / Ingela.

    RispondiElimina