perfect meeting

08 settembre 2010

Decisa oramai a creare un giardino segreto sabato scorso
sono andata a Murabilia (fiere di giardinaggio in Lucca) 
gli allestimenti la dicono lunga sui proprietari ed io sono rimasta folgorata da una giovane donna
seduta su questo panchetto
I'd like to create a secret garden so last Saturday I went to Murabilia (a garden fair in Lucca)
I was struck by a young woman sitting on this bench


Avete mai la sensazione di "riconoscere" qualcuno da uno sguardo?
sarà stata la sua gentilezza, la semplicità o forse solo quel panchetto....
mi piace sapere che lei non sa quante emozioni mi ha lasciato
mi piace aver avuto questo incontro che io definisco perfetto
lasciato all'immaginazione
qualche volta le cose non vissute
e quelle mai avute
sono le più belle

Sometimes I have the sensation to recognize a person from a look.
it happened with a girl last saturday
I like that she don't know how many sensation she left me
I love to have this perfect meeting...left to the imagination
sometime the thing we never experienced are the most beautiful



how many thing to buy...
questa volta sono tornata a casa con una di queste ovviamente piena di piante...
 ho intenzione di  rivestirla di lino per contenere di notte tutti i cuscini del giardino

28 commenti:

  1. Dear Irene,
    beautiful garden inspirations!
    Have a great day,
    Yvonne

    RispondiElimina
  2. Ciao Dolce Irene!!
    Questo evento avrebbe rapito anche me, peccato non aver fotografato la giovane donna che ti ha emozionata, adoro le vdonne capaci di trasmettere grandi sensazioni... semplicemnte....e come se un energia positiva li avvolgesse catturando anime sensibili come la tua...
    Il tuo giardino segreto mi piace già...non esagero...
    Anna

    RispondiElimina
  3. ciao irene,anche io sabato ero amurabilia,quante cose magnifiche...e poi lucca è sempre magica!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Imagination - a person - a place ...

    So many pretty things on your lovely photos!

    Buona giornata!
    *Tasiaa

    RispondiElimina
  5. Oh che bella idea Irene, non vedo l'ora di vedere finito la tua creazione, sono curiosa di vedere che tipo di stoffa sceglierai!

    Bacione
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Un bel blog:) Saluti dalla Polonia

    RispondiElimina
  7. Un bel blog:) Saluti dalla Polonia

    RispondiElimina
  8. ...beh devo riconoscere che la città in cui sono nata e cresciuta é assolutamente magica!...mmm non so se la cambierei! ;)
    Irene...ti avrei conosciuta molto volentieri! Anche io sono stata a Murabilia...devo ammettere che quest'anno era proprio bella...

    RispondiElimina
  9. Buongiorno carissima,

    la prossima volta non mancherò l'appuntamento! Segno sull'agenda!
    Bottigliette? scatole' ce n'erano...altre foto please!!!

    RispondiElimina
  10. ma quanto sei??? bella, dolce, cara, unica... e tanto tanto altro ancora .. tutto positivo s’intende!
    fonte inesauribile di idee... come mi piacerebbe avere un'amica come te ma anche assomigliarti un pochino!! ti seguo qui ma spero un giorno di poterti stringere la mano e cogliere in te quello sguardo e quella sensazione di averti già conosciuto ...
    May74

    RispondiElimina
  11. Incredibile, bellissime, foto , quella con le verdure...che colori!!!!

    RispondiElimina
  12. che foto meravigliose...anch'io sogno un giardino segreto e un po' l'ho creato nella mia vecchia casa di ringhiera a milano.
    buona giornata,
    justyna

    RispondiElimina
  13. So beautiful...i saw it by Vale......wonderful....why do i live so far away????...love Ria...

    RispondiElimina
  14. O mio dio La cariola con gli ortaggi è stupanda,coplimenti per le foto sei bravissima.Bacioni

    RispondiElimina
  15. Cara Irene,
    dalle foto mi è sembrato di capire che questo Murabilia doveva essere fantastico!

    Ho visitato anche il sito del tuo b&b e non ti dico quanta voglia mi è venuta di venire a trovarti!

    RispondiElimina
  16. questa fiera deve essere proprio niente male...e poi le tue immagini come sempre esprimono al meglio ciò che ci racconti!bacio!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Irene!
    Sono presissima e acciaccata in questi giorni e non riesco a trovare il tempo di passare da tutti i "miei blog". Ma meno male che sono passata di qua :)

    bacio!
    Laura

    RispondiElimina
  18. Qué sitio tan maravilloso!Preciosas fotos
    Feliz día

    RispondiElimina
  19. ~may i have one of each please...what are gorgeous little place to be...l♥ve the metal pails...

    "the thing we never experienced are the most beautiful"

    intriguing thought to ponder...thank you for your beauty you share...warm wishes and brightest blessings~

    RispondiElimina
  20. Ciao Irene, anch'io sarei stata curiosa di vedere gli occhi di chi ti ha emozionata! E' bella la fiera che citi a Lucca? Pensi ne valga la pena, anche per una come me, che non ha il pollice verde?? Anita Camilla

    RispondiElimina
  21. Tempo speso benissimo,quello a passeggio tra piante,fiori,accessori per giardino..e poi i giardini segreti sono la mia passione..
    Lovely Irene,buonanotte.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  22. Beautiful blog, Valdirose! Salluti dalla Croatia!

    RispondiElimina
  23. Beautiful photos! Looks like a lovely day :)

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Irene che carina che sei... cerchi sempre il meglio dalle persone, e si vede e legge in ogni tuo post... quando ti dico che sei speciale c'è un motivo.. non ho mai conosciuto nessuna come te...
    Pensa, Peppe oramai ti conosce per tutte le cose che gli racconto del tuo blog!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  26. Lucca è una città bellissima, adoro le sue mura e chissà in questo contesto come sarebbe stato bello esserci...
    Il giardino segreto al Valdirose è un'idea carinissima, ricordo gli scorci magici del film, un angolo di poesia in un paradiso floreale e tu di certo riuscirai a ricreare una meraviglia.
    Hai sempre una marcia in più.
    Rosy

    RispondiElimina