me

4 settembre 2010


per partecipare al blog candy di Raffa dobbiamo postare una nostra foto
o un momento che ci rappresenta
eccomi qua.
Sembro sempre felice, entusiasta, rilassata e lo sono 
ma spesso, per non dire sempre,sono nostalgica e con la testa altrove..povero chi mi sta accanto!
to partecipate to raffa's blog candy I have to show a photo that rapresent me...
this is me
I always seem to be happy and relaxed yes I am but  I'm also nostalgic and my thoughts always run away...
poor who stands beside me..


19 commenti:

  1. grazie irene!bellissima(e..un po' nostalgica)foto.un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Buon giorno Irene.
    come stai oggi? e come procedono i preparativi per la festa di domani?
    qui oggi il cielo è sereno la temperatura è mite e io ho già fatto un bel giretto al mercatino "il baule del nonno" che il primo sabato del mese è proprio vicino a casa mia..

    buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Ti capisco sai?!...ho visto una luce nei tuoi occhi ...che conosco molto bene!...Spero non ti dispiace se dico che le nostre anime sono molto simili....
    Non vedo l' ora di ammirare il post della festa che stai organizzando.
    La spiaggia della foto è Forte dei marmi?....kiss

    RispondiElimina
  5. Booth are Wonderful :)
    The Beach and You :=)
    Hugs from Sweden
    Håkan

    RispondiElimina
  6. nice to see you :O)

    greetings and a hug,
    nora

    RispondiElimina
  7. Es una fotografia muy bella y nostágica. Encantada de verte, Irene.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  8. QUALCUNO A CUI VOGLIO MOLTO MOLTO BENE MI HA DETTO "LA MALINCONIA TI RENDE LA PERSONA SPECIALE CHE SEI!" (più o meno ha usato queste parole:))

    ecco la malinconia è uno dei tuoi pregi... ;)!

    RispondiElimina
  9. A very nice way to introduce yourself.
    Have a nice weekend.

    RispondiElimina
  10. ~to your thoughts always running free...and beautiful are you! wishing you a wonderful weekend ahead...may you always remain happy and relax...wonderful qualities to attain...warm wishes and brightest blessings~

    RispondiElimina
  11. So?? That makes you only more human!!!;)

    XX
    Lynda

    RispondiElimina
  12. Wauww...that looks great and relaxing !!! lovely evening.happy sunday.....love Ria.....

    RispondiElimina
  13. anch'io mostro spesso pochi lati del mio carattere, spesso do l'impressione di essere sempre spensierata e allegra, di essere solare e piena di energia ma la mia vera natura pochi la conoscono veramente... E così molto facilmente riescono a ferirmi..
    La tua foto mi piace davvero, coglie un momento tutto tuo, spero carico di serenità...
    bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  14. Buonanotte Irene...La nostalgia è dolce ed è preziosa perchè è parte di te. Chi ti sta accanto ti ama anche per questo.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa foto...Sembri cosi assorta...E` bello avere mille sfaccetture, mi piace conoscere le persone ogni giorno..e a volte da piccoli dettagli lasci e trasmetti a noi molto di piu'!
    Angela

    RispondiElimina
  16. Ciao Irene! che bella questa foto! ti sei ripresa? stai meglio?

    RispondiElimina