an happy monday

06 settembre 2010

Di prima mattina ho scoperto che Sarah ha pubblicato la mia casetta nel suo blog...
che emozioneha fatto un post bellissimo se volete vederlo è qui.

This morning I discovered that Sarah published my home in her blog.
what an emotion! She created a stunning post! look here
I leave you some photos of the party: everything was perfect! I'm so happy!
I'll show you more next!

Vi lascio alcune foto della festa: quanto lavoro ma che soddisfazione!!!


abbiamo impacchettato centinaia di tremezzini

32 commenti:

  1. che spettacolo! i coni di frutta sono favolosi! :D

    RispondiElimina
  2. La frutta nei coni gelato è spettacolare!! Sei un mito, davvero! Anche i tramezzini impacchettati. Una festa così è uncia xx

    RispondiElimina
  3. Adorabile, davvero!COmplimenti anche per la bellissima casa :)

    RispondiElimina
  4. Mmmmmh!
    Delizioso!!!!!!

    Bella giornata!
    *Tasiaa

    RispondiElimina
  5. Devo venire a festeggiare una festa al Valdirose anche io prima o poi! Troppo brava!
    Bacione Ire e buon inizio!

    RispondiElimina
  6. Ti faccio ancora i complimenti per la tua casetta, non finirò mai di dirtelo è troppo bella! ma queste foto cosa non sono? Me le sono già salvate tutte! ;)

    Sarah

    RispondiElimina
  7. I have seen her blog wonderful !! and your post also today....but please tell me.....that GREEN !! bread !!??? what is that????....lovely week hugs from me.....Ria....

    RispondiElimina
  8. Buongiorno! che bello , che bello!!!! COMPLIMENTI!!!! Lo sai che sei molto molto brava!??????? Bacione

    RispondiElimina
  9. Naturalmente ho già visto il post di Sarah!E ho già lasciato là il mio commento.
    Queste foto della festa sono meravigliose, complimenti.
    Fra

    RispondiElimina
  10. Irene dimmi tu cosa posso dire dopo aver ammirato e dico
    A M M I R A T O ...
    le tue meravigliose foto!!
    Temo di non essere in grado, tu amica mia sei una donna mooolto speciale!!!

    RispondiElimina
  11. Devo fare un copia/incolla su entrambi i vostri blog perchè voi siete meravigliose!!! le foto eccezionali, il post sublime, il Valdirose un sogno!!! la foto con la collana di perle è la mia preferita!
    Buona settimana!
    Erica

    p.s. le immagini della tua festa sono come sempre strepitose, idee uniche, complimentissimi!

    RispondiElimina
  12. Vengo de ver las fotos de tu casa, Irene, y es maravillosa!!!!!!!!!! Una de las casas más bellas que he visto jamás !!!
    Espectaculares fotografias de la fiesta !!!!
    Un abrazo

    RispondiElimina
  13. Dear Irene... just the same to you.. looking into you this morning but had to look into Sarahs blog.. .the pictures is lovely.. i spend hours looking info your blog... have a lovely day in toscany.. you are soooo lucky... we are waiting for winter here now.. ( well... not just yet... but soooon.... ) big hugs and kisses!!! ( i looove you photo today.. looks yummi-.... )

    RispondiElimina
  14. ho visto il post di Sarah è ancor di più cresce l'ammirazione che ho per te, ogni angolo della tua casa rispecchia la tua personalità e il tuo tocco raffinato lascia una scia inconfondibile... Complimenti e sono felice che la tua Bea abbia una mamma così speciale, e sai perchè lo dico!
    E le foto della festa... che idee super ti vengono... ah ma dimenticavo tu hai la bacchetta magica!
    Un abbraccio e dolce settimana.
    Rosy

    RispondiElimina
  15. Buon giorno Irene,
    Ho scoperto il tuo blog da un mese et ogni visita è una meraviglia per me.
    Tutto è bellissimo !
    Ho una demanda, per favore : che hai metto nelle panini ? Sembrano deliziosi.
    Grazie mille !

    Isabelle (di Francia)

    PS: Scusi per mi italiano, l'imparo da un anno solo.

    RispondiElimina
  16. Spettacolosoooo!!
    Irene spero tu abbia delle foto di insieme... domani capirai perché ;)

    RispondiElimina
  17. ciao Irene! ciao Valdirose!
    ma che brava che sei stata a organizzare e creare queste mini delizie (come hai fatto a fare il tramezzino verde???) Complimentoniiii a tutti, a Paolo, ai tuoi genitori e alla Bea che sicuramente avrà dato il suo piccolo contributo!!
    PS: caricatore I-phone arrivato a destinazione! Ancora grazie! abbraccio, Donatella

    RispondiElimina
  18. eh ma che meraviglia i ramezzini impacchettati! che fame!

    RispondiElimina
  19. Irene sei fantastica, ma quante splendide idee per servire delle pietanze.In particolar modo mi hanno colpito i coni di cialda con la macedonia, favolosiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  20. nooooo....ti sei superata!!!sei la mia musa ispiratrice ufficiale ormai!!ps questo weekend sono venuta in toscana..la prossima volta la meta sarai tu!buona giornata

    RispondiElimina
  21. fantastica fiesta!
    fantasticas fotos!
    la idea de la fruta es genial!

    RispondiElimina
  22. Bellissimo,bellissimo,bellissimo!
    Cuando las personas hacen las cosas con pasion y amor la creatividad fluye y todo queda espectacular.
    Siempre un placer visitar tu blog.
    Cata

    RispondiElimina
  23. What a lovely pictures!!! And the fruits....I love it!!!!

    Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  24. ciao.. foto e idee bellissime.. ma una curiosità state a san giminiano?
    avete delle stanze anche in centro del vostro B&B?
    valdirose.. mi ricorda una mini vancaza di un week fatta nel 2000-2001 era un week dell'ultimo secondo.. in autunno.. siete voi?
    :-D se si vi ho ritrovato.. :)

    RispondiElimina
  25. bravissima!che bellissimi dettagli!

    RispondiElimina
  26. I complimenti per la tua bellissima casa gli ho già fatti sul blog di Sarah,ma i preparativi per la festa: Fantastici!! Ma come hai fatto a fare i tramezzini colorati? E i coni di frutta sono troppo belli,mi sa che ti rubo l'idea!!
    buon pomeriggio
    Laura

    RispondiElimina
  27. Il 25 festeggiamo la Marghe mi vieni ad aiutare? Un bacio

    RispondiElimina
  28. I love the fruit salad cones... great presentation and easy to eat at a party!!!

    RispondiElimina
  29. che spettacolari creazioni culinarie! i coni con la frutta sono una delizia!
    brava, brava...
    buona settimana,
    justyna

    RispondiElimina
  30. Ciao Irene , hai un gusto incredibile !!!
    Bravissima :)

    Marica

    RispondiElimina
  31. quanto lavoro deve esserci stato per arrivare a questa splendida "semplicita'"!!!Se abitassi li' vicino ti chiederei di organizzare una festa di compleanno per mio figlio sono certa che riuscirebbe a sorridere . Ciao e complimenti da aurora

    RispondiElimina
  32. Meraviglioso! Questa idea con frutte, i caratteri in mele, sono perfette! Affascinante...

    RispondiElimina