good intentions

02 settembre 2010

Settembre è il mese dei buoni propositi,mi è rimasta dai tempi della scuola...
"Questo anno niente ripassoni last minute, rimanere sempre in pari con il programma,
fare il corso di chitarra, segnarsi in palestra"
 dopo aver dormito tutto ieri pomeriggio questa notte ero ovviamente sveglia ad elaborare i miei
 buoni propositi per il nuovo anno...

ecco qua i miei  10 ridicoli buoni propositi e cose da fare questo nuovo anno:



9) migliorare le camere del valdirose cambiando almeno due cose per camera
10) ...

my good intentions for the new year
1) organize a christmas market in valdirose
2) visit a new italian city
3) have an holiday of 10 days with Bea and Paolo
4) have a dinner with every friend we know
5) walk for 1 hour for 3 days a week
6) teach to embroider to Bea
7) write and stamp my book
8) learn to use my camera
9) change 2 thing for bedroom at valdirose
10) ...

And you? what are you planning for the "new" year?

24 commenti:

  1. quello che vedo più duro è la camminata... ^__^

    per la cena, conto di essere compreso :P

    ovviamente, anche se hai già Paolo, sono a disposizione per la fotografia, :)

    RispondiElimina
  2. Ma dai Irene! mi ero persa il tuo post di ieri! come và? sei sulla via della guarigione? io parlo che sembro Paperino! ;)
    Anch'io sono rimasta ferma al calendario scolastico e anche per me settembre significa inizio di un nuovo anno!
    Mi piace soprattutto che tu voglia insegnare a Bea a ricamare!
    Ti mando un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  3. Stupendi propositi !!!!
    Il mio augurio e che tu possa realizzarli tutti.
    Come ti senti questa mattina? Spero meglio!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Buenos dias Irene! Te encuentras mejor? Espero que sí.

    Me han gustado mucho tus nuevas intenciones. Yo estoy en lo mismo. Me ha encantado especialmente la intención de enseñar a bordar a Bea. Me parece super bonito, y es una nueva forma de compartir con ella.
    Un beso y cuidate mucho.

    RispondiElimina
  5. manca il TENERE AGGIORNATO COSTANTEMENTE IL BLOG non rinunciare mai .. non si può stare senza i tuoi pensieri quotidiani

    RispondiElimina
  6. OTTIMI buoni propositi!
    Insegni a ricamare anche a me?
    Bacini

    RispondiElimina
  7. Che bei propositi !!!! Ottimi!!!! vedrai che riuscirai in tutto!!!! mi piace molto, quello di insegnare alla tua piccola a ricamare .... io c'ho provato lo scorso anno ma la mia piccolina non ama fare cose che durano più di dieci minuti ... spero tanto di riuscirci.....
    Spero che tu stia un pochino meglio .....
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. Buon giorni, spero tu stia meglio. Anch´io ho fatto un lungo elenco di piccoli passi da fare all ´inizio dell´anno "scolastico" ... vedremos se ce la faró... bacioni!

    RispondiElimina
  9. 1. venire a cena da te al Valdirose!p.s. magari mi insegni anche a ricamare!!!!!baci

    RispondiElimina
  10. I tuoi propositi mi sembrano tutti ottimi e fattibili,mi piace l'idea del mercatino di natale,chissà che atmosfera magica sapresti dare!Se fai i cambiamenti alle camere,aspetto le foto!Ai miei propositi devo ancora pensarci,ho le idee confuse...!A presto,Anna

    RispondiElimina
  11. Ciao Irene!Eccoci qua, tutte al momento dei buoni propositi.... Direi che la tua lista è splendida...non ti dico la mia, se no ti sganasci dalle risate!!!! Cmq ce la farai! E sul ricamo e la fotografia sono totalmente d'accordo!!!! Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  12. Well!!!! Seems like you feel better already!!!;).
    I have the same feeling, every year after summerbreak it feels like a "new" year.....but I don't have so many plans......1) losse weight(duhh) and 2(and this is a hard one for me) take it as it comes.....(starting with that I know for sure I will enjoy everything more...sooooo ..starting monday;))



    XX
    Lynda

    RispondiElimina
  13. dieci???? :-)
    Che bei propositi!! Ieri eri tutta mumble mumble eh? Bè fa bene ogni tanto rimuginare sul da farsi, anche io lo faccio... e sempre nel letto prima di addormentarmi!
    Stai un po' meglio??
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  14. anche io che programmo gran parte della mia vita ho tanti propositi per il nuovo anno...spero di soddisfarne tanti !sai..mi sembri una persona cosi carina... sei ...sei sempre cosi felice, entusiasta e allegra di tutto??!!non ti arrabbi mai??!!
    un bacio marta

    RispondiElimina
  15. Impressive and fun list, Irene.

    Fondly,
    Glenda

    RispondiElimina
  16. Cara Irene
    spero che tu stia meglio anche se stare accoccolati tra le coperte...se poi hai chi ti coccola ancora meglio. I tuoi buoni propositi sono tutt'altro che ridicoli, ti auguro con il cuore di perseguirli tutti.
    Baci

    RispondiElimina
  17. Ho fatto la tua torta ..
    ciao
    R

    RispondiElimina
  18. OH! Mercatino di Natale a Valdirose.....me gusta, me gusta.
    Besos
    Cata

    RispondiElimina
  19. la mia vita è sempre piena di buoni propositi, ma riesco a mantenerne pochi purtroppo.....

    2 o 3 dei tuoi mi piacciono molto, li adotterò :o)

    ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  20. Belle le tue buoni intenzioni.. anch'io dovre cominciare a stilarne una bella lista!!
    Un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  21. direi che come lista non è niente male, ci sono delle cose che mi piacciono un sacco... Io invece mi sono fermata da un pò con i buoni propositi perchè per un motivo o per un altro non riuscivo mai nell'intento, ma sarebbe buona cosa ritentare a fare la lista...
    Sul fatto di imparare a ricamare te lo consiglio, rilassa moltissimo, tu credo ci riusciresti benissimo e poi con la tua creatività chissà che capolavori... Ma poi oggi come ti senti????
    un bacione e dolce notte
    Rosy

    RispondiElimina
  22. come prima cosa mi presento! Ciao! Sono nuova, anche se leggo il tuo blog da un paio di mesi...è bellissimo! Grazie!
    io vorrei scrivere una favola per mia bimba, e pubblicarla
    vorrei fare un bellissimo regalo per il compleanno del mio marito - prendere in affitto la macchina dei suoi sogni e portarlo in un posto bello come Val di rose
    vorrei piantare le rose nel nostro giardino
    vorrei fare un corso di pianoforte
    vorrei che tutta la nostra famiglia sta insieme per il Natale a casa nostra...ma proprio tutta!
    vorrei diventare più brava come fotografa
    vorrei chiamare più spesso i miei nonni
    vorrei almeno tre volte a settimana fare colazione tutti insieme a casa e caldo dal forno
    vorrei leggere più libri
    vorrei conoscere di persona tante blogger
    vorrei ... che tutti i miei "vorrei" saranno realizzati...
    la lista è ampia...
    Un abbraccio!
    Kseniya

    RispondiElimina
  23. allora, alcuni dei buoni propositi sono anche i miei e sai anche quali...per gli altri ti posso aiutare a realizzarli se tu aiuti a realizzare i miei!!!!facciamo un cambio merce!!!
    ?

    buon we!

    RispondiElimina
  24. quanto mi sono piaciuti questi buoni propositi che non sono per nulla datati eche sono poi anche un po' i miei a parte, qualcuno tipo cambiare alcune cosine al valdirose, viaggiare con tuo amrito ma,in compagnia tua e di tua figlia Bea certamente si, magari a Trieste o Piacenza...
    comunque..apprendo che uno di questi propositi sta per essere realizzato, speriamo io possa esserci!!

    RispondiElimina