the day after

15 settembre 2010

Non pensavo esistesse un angolo che non fosse ancora stato fotografato
pensavo di avere tutto l'occorrente per apparecchiare
pensavo che fare fotografie fosse rilassante
pensavo che allestire un tavolo per un pranzo fosse la stessa cosa che allestire un tavolo da fotografare


 ieri ho ricevuto una quantità di messaggi incredibile.
(Tengo a precisare mi sono vergognata talmente tanto
che le uniche foto che ho fatto... son quelle del post di ieri)
mi è sembrata una giornata vissuta due volte da una parte la mia vita normale con Bea,
il suo primo giorno di scuola, il suo dente davanti caduto, il mio b&b
dall'altra Scatà con i suoi obbiettivi giganti ed i suoi occhi in continua ricerca ...

mi sono accorta di quanto mi manca ancora, di quanto devo migliorare...
per cominciare Paolo oggi mi porta a fare shopping di cose per la casa:
 non mi voglio mai più accorgere davanti ad un fotografo che non ho una paletta da torta!!!

Irene

18 commenti:

  1. la tua principessa é belissimia, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ahahah, Ire sei troppo forte! Fai un pò di shopping anche per me ok?

    La Bea è troppo bella con quel gilet! :)

    Un bacino
    Sarah

    P.S. Ci riusciamo a vedere questo week end?

    RispondiElimina
  3. Che tenerezza Bea senza il dentino!Come mi piacerebbe venire a far shopping per la casa con te!!Ovviamente mi accontenterò delle foto dei tuoi acquisti...buona giornata carissima!
    Anna

    RispondiElimina
  4. una delle cose che mi è piaciuta subito quando mi sono approcciato al mondo della fotografia è stato imparare a guardare il mondo con occhi diversi... cominciare a notare cose che altri non notano... particolari e dettagli che sfuggono agli occhi degli altri...

    PS: certo però... che in un B&B non ci sia una paletta per la torta! :D

    RispondiElimina
  5. Anche se ho credenze e cassetti super pieni quando organizzo una festa manca sempre qual'cosa. Comunque per consolarti basta guardare il visino dolce di Bea,è così tenera con il dentino mancante.Un bacio Gilda

    RispondiElimina
  6. ahahahahah!!fantastica!!!
    ma la piccola Bea ha perso il dentino!teneraaa!!!!

    RispondiElimina
  7. Che genio che sei....
    corro a comprare una paletta per i dolci ...manca anche a me
    , non si sa mai che mi capiti un fotografo famoso a casa...Piuttosto scendono gli ufo sulla terra!
    ci vediamo sabato!

    RispondiElimina
  8. Certo che a noi donne ogni scusa è buona per fare shopping!!ahahah che ridere!!
    Bea stupenda poi come è vestita!!
    ciao Irene!
    Paola.

    RispondiElimina
  9. che bella la Bea senza il dentino!Grande attesa per la fatina dei denti allora...(o il topino...non so chi arriva li da te).Il mio ha continuato a piazzar denti sotto al cuscino per una settimana per vedere sta benedetta fatina dei denti!ciao ciao

    RispondiElimina
  10. Che ridere Ire! Come ti capisco, sono rimasta senza paletta da torta per un anno pure io!!
    Ire non vedo l'ora di vedere le foto, che emozioneeee!!!
    Buona giornata ciccia!

    RispondiElimina
  11. Bea ...bella come il sole!
    Giulia s.

    RispondiElimina
  12. Per me sei perfetta lo stesso anche senza paletta e spero un giorno si avere la possibilità di venirvi a trovare...e poi il fotografo di ieri non era mica da te per caso, no?
    UN abbraccio forte e un buon inizio alla tua piccola
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  13. Paletta per la torta?!? Caspita manca nel mio servizio d'argento che ho usato per la prima volta sabato sera dopo 11 anni di matrimonio...che vergogna!
    Bellina la Bea senza il dentino, una signorina alta intorno ai 95 cm ha detto molto fashion vestita così la mia amica Bea :-)

    RispondiElimina
  14. Vedo che la paletta per dolci manca a molte di noi....L'emozione vibrante trapela anche dal post di oggi!!! e' stupendo quando i desideri si realizzano perchè diventiamo un pò bambine... Baci e complimenti ancora
    Arianna R.

    RispondiElimina
  15. Irene, sei così severa con te stessa, da svelare tutta la tua tenerezza! Bea è uno splendore e tu sei indaffaratissima, ma il successo lo meriti tutto.
    P.S.palette da torta???? A go go!!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  16. cara irene la bellezza delle persone sta nell'essere imperfetti....e comunque per quanto riguarda la paletta per la torta.....hai rimediato???????

    RispondiElimina
  17. Ah ah ah LOL!!! Bea col buchino è proprio bella!!!! e lo shopping, come è andato?

    RispondiElimina