work ennobles man

23 agosto 2010

Ma quante cose riescono a fare le donne?
Arrivo alla fine della giornata e mi sembra incredibile.
Quasi non ricordo tututto quello che ho fatto:
 meno tempo ho più cose riesco a fare

I was wondering...isn't incredible how a woman can work, don't you think?
When I arrive at the end of the day almost I can't remember all the thing I've done
...and less time I have more thing I can do...
Questo periodo dell'anno è bellissimo: tutti sono in vacanza 
 rimaniamo solo io la mia famiglia ed il nostro lavoro.
è così gratificante arrivare a fine giornata soddisfatti.
In fondo quello che ci insegnano è pura verità:
il lavoro nobilita l'uomo, non c'è dubbio

I love this period of the year: everybody is on holiday
Only me,my family and our work.
is so rewarding to get to end the day satisfied.
...what we studied is absolutely true:
Work ennobles man, no doubt

here some photos of the work in progress
qualche foto dei lavori per la festa del battesimo di pp
buona giornata a tutte

17 commenti:

  1. Buon lunedì Irene...
    Una persona che stimo molto mi diceva sempre che, a fine giornata, bisognerebbe essere sempre "stanchi, ma felici".Concordo in pieno e vedo che tu ne sei un esempio!
    PS:hai le mani d'oro, i tuoi lavori sono splendidi.
    Buon lavoro e buona giornata.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  2. Buo lavoro carisima!Che belle queste farfalline azzurre ! Appena le ho viste ho subito pensato che sarebbero state usate per la festa di Battesimo? Un aqbbraccio Gilda

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!
    anche io lavoro meglio e di più quando ho poco tempo! Le cose migliori mi vengono sempre in mente all'ultimo momento :)

    La festa di PP sarà uno spettacolo, mi raccomando paparazzatela per bene!
    Bacioni
    Laura

    RispondiElimina
  4. We used to have "slow times" in the states but slow times seemed to have disappeared. Our lives just keep speeding up and because of blackberries and other electronic devices, people keep working through vacations (me included I'm embarrassed to say).

    Enjoy the break. It won't last long.

    RispondiElimina
  5. Ciao Ire, hai ragione, anche io rendo meglio quando sono sotto pressione :-) ... le farfalline sono stupende!
    Un bacione!
    ps.. oggi ho pubblicato il mio primo giveaway, sono un po' emozionata!

    RispondiElimina
  6. Hai perfettamente ragione "il lavoro nobilita l'uomo", quando poi il lavoro è fatto non solo per portare a casa lo stipendio, ma con passione ed entusiasmo, accogliendo le persone nel miglior modo possibile come fai tu è davvero il massimo della soddisfazione.
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  7. Chiudere una giornata soddisfatti di quello che si è fatto è molto gratificante!Quante belle farfalline,ancora ancora!!

    RispondiElimina
  8. Ho chiuso il negozio per una settimana ripromettendoni di non fare niente ma sabato presa da crisi di astinenza mi sono fiondata in negozio a cucire.
    Mi piace il mio lavoro come del resto credo anche a te e non mi pesa per niente. Anzi!!!
    Buona giornata
    Laura

    RispondiElimina
  9. Those sweet blue colored butterflies are ADORABLE! Have a happy new week. xx

    RispondiElimina
  10. Beautiful buuter flys......what are you doing withe them??? tel me??? happy new week darling......love Ria......

    RispondiElimina
  11. l'idea delle farfalle è bellissima...non vedo l'ora di vedere le foto;-)

    RispondiElimina
  12. Oh, Irene, I LOVE your work in progress. Gorgeous!!!
    Happy week to you,
    Zuzu

    RispondiElimina
  13. Sto via per 10 giorni e cosa trovo? un blog sempre più bello.... riesci sempre a sorprendermi, sei unica!! Ma quanto mi sei mancata?? xx

    RispondiElimina
  14. These wonderful blue butterflies in a paper cone : what a great idea !!!

    RispondiElimina
  15. Hello sweet you!!:)...still working????;)
    Waht lovely butterflies I see there......special project???


    XX

    Lynda

    RispondiElimina
  16. Hola Irene! Siempre es un momento delicioso asomarme a tu blog! Esas mariposas son preciosas!!
    Un saludo.

    RispondiElimina