lovely lunch part 2

03 agosto 2010

I ricordi di esperienze straordinarie , seppur sbiaditi, sono indelebili. Ho stampati nel cuore
Memories of extraordinary experiences ,even if sometime are faded, are indelible.
in my heart I can feel

i profumi
the fragrances
le parole
the words
le passioni
the passions
i segreti
the secrets
i sentimenti
the feelings
i sapori
the flavors
i sogni
the dreams
ed i piccoli particolari
and little details
photo by me
tutto il resto è perso ma mi rimane la poesia
all the rest is lost... but poetry remaine

23 commenti:

  1. Mi permetto di intromettermi in questo bel blog...veramente delle foto stupende!! Complimenti

    Saluti
    Dario

    RispondiElimina
  2. Ma Irene, queste foto sono meravigliose ed emozionanti!
    Passa da me oggi...ho una notizia per tutte voi!
    Bacioni,
    Fra

    RispondiElimina
  3. Irene, mi sarò rimbecillita con tutte queste foto meravigliose non mi resta che lasciarti una semplice traccia del mio passaggio...
    LOVELY!!!!!

    RispondiElimina
  4. Foto meravigliose, una vera poesia, grazie a tutte voi per averle volute condividere! A presto,
    Erica.

    RispondiElimina
  5. Ciao Irene!
    ho visto tutte le foto ieri di voi tutte ,che meraviglia vedervi tutte insieme,siete tutte le mie blogher preferite!!
    stupende le foto e la location "Valdirose"la numero uno..magari un giorno passerò anch'io a trovarti!!
    bacione

    RispondiElimina
  6. Non trovo più le parole per esprimere le tante senzazioni che le tue foto mi trasmettono.
    Le tue parole sono sempre molto dolci, che ti riempiono la giornata.
    Saluti cara Irene, Nadia

    RispondiElimina
  7. Che dire! Non so proprio più cosa dire! Ahahahahah
    Quante foto! Bravissima!

    RispondiElimina
  8. mi associo a tutte.... le foto sono emozionanti!!!!!!!!!! complimenti lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  9. ALTRO POST DA SBARRARE GLI OCCHI....
    FANTASTICHE IMMAGINI...
    CIAO
    FEDE :)

    RispondiElimina
  10. Con queste foto stupende e con le tue parole, sei riuscita a esprimere benissimo i tuoi pensieri e le tue sensazioni, e mi hai fatto sognare.
    Complimenti, cara Irene!

    RispondiElimina
  11. Dear Irene, your photos are always so gorgeous! It seems, your lunch was very nice!!!!!
    Ciao, Yvonne

    RispondiElimina
  12. Tes photos sont vraiment très réussies.


    Bonne soirée

    manon

    RispondiElimina
  13. The photos are sooo lovely!! Have a great day! xoxo

    RispondiElimina
  14. che belle foto, piene di poesia.xxx.glo

    RispondiElimina
  15. Ma che bello Ire questo post. Vedi com'è bello che ognuna di noi con le sue foto è riuscita a fare dei post diversi dalle altre e senza mai ripetersi. Le parole che hai scelto per accompagnare queste immagini sono poesia!

    Un bacione mia cara amica!
    Sarah

    RispondiElimina
  16. Fabulosas fotos Irene,Felicidades eres una magnífica fotógrafa,
    Bss

    RispondiElimina
  17. Your images are amazingly awesome!
    Fell in love with that last one, pure gorgeousness. xx

    RispondiElimina
  18. Ire, mi lasci senza parole. Tutte mi avete lasciata senza parole e le tue foto sono pura poesia!felice di fare parte dei tuoi ricordi

    RispondiElimina
  19. Looks like you girls had a wonderful time together!
    Someone I know is planning a trip to Italy later this year & I sent her the website for Valdirose. Hopefully she stays at your charming B&B!
    ~ Clare x

    RispondiElimina
  20. Tu sei una poetessa, io invece rozzissima mi sono soffermata sui fichi e le all star!!! :) il mondo è bello perchè è vario in fondo...
    Ciao Irene!

    RispondiElimina
  21. Hi,
    love the dimension, color and feeling in your photos. I´ll be back soon!!
    hug
    Linea

    RispondiElimina
  22. Ti ho già detto che quello che scrivi nei tuoi post è pura poesia.. beh cosa dirti di più...
    un abbraccione cara
    Rosy

    RispondiElimina