happy week end

21 agosto 2010

13 commenti:

  1. buon fine settimana anche a te Irene...e deve essere sicuramente buono perchè perfino qui a Bolzano oggi splende il sole!

    RispondiElimina
  2. Happy weekend Irene........enjoy.....have fun @@@....love Ria....

    RispondiElimina
  3. Same to you. It's so wonderful just to have 2 days with nothing planned or requiring a schedule. We all need more leisure time.

    RispondiElimina
  4. anche a te...di cuore!

    RispondiElimina
  5. Ciao dolce Irene,sono Claudia, abito in Liguria ma sono Toscana precisamente di Cecina, mi manca tanto la mia citta' che ho lasciato quando avevo solo 5 anni,ma porto con me un dolce ricordo,che mi soviene in mente ogni volta che accendo il mio netbook,e leggo un tuo post,e' un periodo triste per me aspettavo un bimbo e' se ne andato, via in cielo, non so' neanche perche' ti scrivo questo,ma ricordo che ogni mattina da quando sapevo di aspettarlo,accendevo il pc per leggere un tuo post.Ti chiederai perche',cercavo in te e nelle tue parole,nelle tue foto,l' ispirazione per sistemare la mia casina,per dare il benvenuto al mio piccolo,ora che e' finito tutto accendo il pc,e ti cerco,ti cerco tra queste bellissime foto,e questo charme che hai innato, cerco un po' di pace,quella che il tuo bellissimo nome racchiude.Spero che arrivera' nuovamente il sole, e spero di potertelo raccontare.Con affetto Claudia.

    RispondiElimina
  6. Dio mio Claudia ...ho provato il peso di quelle nubi che schiacciano il cuore e rileggere queste poche righe mi ha fatto venire i brividi.Spero che tu legga questo mio commento. Le parole non servono a niente, lo so ma prima o poi arriverà qualcuno/a a spazzare via il nero con il suo profumo di borotalco e sarà più dolce di quanto di possa immaginare.si dimentica tutto.dalle tua parole seppur tristi si legge che il sole ce lo hai nel cuore (e chi nasce vicino al mare, si sa, ha una marcia in più).Io credo molto che ogni cosa avvenga per un fine migliore. Nel mio caso è stato vero. ti auguro che lo sia presto anche per te...
    Sarai una mamma stupenda... ti prego quando sarà il momento vorrei tanto gioire con te...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Hi, this is the first time I am leaving a comment. I discovered your blog a couple of months ago and absolutely love it! You have a beautiful home and great style.
    Wishing you a great weekend and sending greetings from Prague. Jana

    RispondiElimina
  8. Pretty images! Happy weekend to you too, Irene!

    RispondiElimina
  9. Enjoy your weekend too! E' sempre un piacere leggerti!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  10. Cara Irene un buon fine settimana anche a te ^^

    Baci

    Ps: lo stile scelto per il battesimo del pupo della tua amica è raffinato e molto dolce. Mi piace il tuo stile! ^^

    RispondiElimina
  11. Buona domenica a te Ire! :-)

    RispondiElimina
  12. Un petit bonjour de Provence ! Très jolie ta nouvelle bannière... bises à toute la famille du fond du coeur !

    RispondiElimina