brocante

18 agosto 2010

La mia amica Cinzia è tornata dalla provenza con un sacco di foto di brocante e di ispirazioni: spero di vedere tutto presto in negozio ma nel frattempo :ecco una piccola anteprima dei miei favoriti!
My friend Cinzia came back from provence with a lot of photos of brocante and inspirations:i hope to see her shop soon... but in the meanwhile:here a little preview of  my favourite!
non sono adorabili?
so adorable...
Scusate sono di fretta: sapete che ho mia figlia oggi...;)
Sorry I'm in hurry today, you know I've my dougther...;)
Irene

14 commenti:

  1. buongiorno!goditela e strapazzala di baci!

    RispondiElimina
  2. Saturday I am going to La Provence for holiday! I hope to find this wonderful places with brocante!

    Have a lot of fun with your daughter!

    Warm regards, Ingrid

    RispondiElimina
  3. Corri pure da lei e riempila di mille baci.
    Sono proprio belli queste cose scovate in Porvenza.
    Salutoni Nadia

    RispondiElimina
  4. Oh mamma che meraviglia! *_*

    RispondiElimina
  5. Bonjour Irene,
    I love to browse the brocantes. Enjoy your daughter!
    Bon journée,
    Mimi

    RispondiElimina
  6. Ciao Ire, che gioia non fare a meno dei tuoi post!!!
    La tua amica Cinzia è adorabile...che luogo meraviglioso laFrancia!!
    Baciotti a te e Bea...bellissime!!!

    RispondiElimina
  7. e allora riempila di baci e coccolatela tutta...
    bellissime le meraviglie che ha preso la tua amica, chissà quanti bei tesori ci sono in giro da quelle parti..
    bacioni
    Rosy

    RispondiElimina
  8. ciao, grazie per essere passata da me :o)
    ho scoperto il tuo blog tramite Sarah e le belle foto dell'incontro che avete fatto nel tuo B&B
    amo perdermi nelle belle foto che pubblicate, mi sono di grande ispirazione sia per il mio mondo 1:1 che per quello 1:12 che, se ti fa piacere, puoi vedere qua:
    http://minilisa.blogspot.com/
    buona giornata e strapazza di coccole la tua bimba :o)
    ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. Ciao Ire! :-) son tornata... tre settimane mi son sembrate 5 giorni...
    Bellissime le ceste e quei tessuti un sogno.. ma comè che a Modena questi mercatini non li fanno mai?!! Un bacione grandissimo a te e a Bea
    Etta

    RispondiElimina
  10. Hi Irene....wauwwww beautiful brocante......i like your pictures...have a nice day with your daughter..........enjoy.......love Ria.....

    RispondiElimina
  11. Je reconnais certain endroit..l'iles sur la sorgue.

    Bonne journée

    manon

    RispondiElimina
  12. organizziamo una spedizione in provenza alltogether?

    RispondiElimina
  13. MIA CARA IRENE, VORREI CHE SOLO UN PO' IL PC POTESSE TRASMETTERTI LA SENSAZIONE DI GRATITUDINE CHE SI PROVA NELL'APRIRE IL TUO BLOG, LA MERAVIGLIA NEL GUARDARE LE IMMAGINI RIPORTA IL CUORE AL TEMPO DELLA LENTEZZA, DELLA GENTILEZZA E DEL BUON GUSTO, HO TANTA VOGLIA DI VEDERE IL TUO B&B. UN SALUTO DANIELA TORINO

    RispondiElimina
  14. MIA CARA IRENE, VORREI CHE SOLO UN PO' IL PC POTESSE TRASMETTERTI LA SENSAZIONE DI GRATITUDINE CHE SI PROVA NELL'APRIRE IL TUO BLOG, LA MERAVIGLIA NEL GUARDARE LE IMMAGINI RIPORTA IL CUORE AL TEMPO DELLA LENTEZZA, DELLA GENTILEZZA E DEL BUON GUSTO, HO TANTA VOGLIA DI VEDERE IL TUO B&B. UN SALUTO DANIELA TORINO

    RispondiElimina