waiting a special day

28 luglio 2010

Da oggi ho finalmente tempo di preparare l'incontro di sabato con alcune blogger/amiche
cosa è meglio?
Sorprendere le persone o mostrare chi realmente siamo?

I finally have time to prepare te meeting with some blogger/friend
of saturday...Well what is better?
Surprise people ot show who we really are...
il lavoro mi ha confermato che è meglio la seconda
 e qualche volta ospiti che arrivavano dicendo "tutto qui?" se ne sono andati piangendo per l'emozione...
in Valdirose la vera sopresa non è nella prima impressione ma nell'ultima...
spero sia così anche in questo caso...

My work confirm me that show who we really are is better
sometimes guest arrive here and tell " I't's all here?" 
but at the end of the holiday the go away with tears of emotion...
 In Valdirose the real surprise is not in the first impression
but in the latest
I hope it is so even this time...

photo by me and Paolo

23 commenti:

  1. Precioso post Irene,seguro que de nuevo será una experiencia fabulosa para todos,
    Bss
    Cecilia

    RispondiElimina
  2. che bello irene!non vedo l'ora di vedere un sacco di foto sull'incontro del week end!!!!baci

    RispondiElimina
  3. Always show who you really are...that's the best! Have a good time!!

    Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  4. Lasciarsi sorprendere da quello che sei sarà meraviglioso, ne sono sicura al 100%.
    -3!
    bacione
    laura

    RispondiElimina
  5. Buondì Irene,
    non mi resta che aspettare di ammirare le meravigliose foto che racconteranno il vostro meraviglioso incontro...baciotti!!

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo, con la seconda ipotesi, meglio farsi vedere per quello che siamo con i nostri difetti, con i nostri pregi e con le cose che ci circondano che amiamo.
    Aspetto con ansia di vedere le foto del vostroo soggiorno assieme.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  7. Mi dovrai poi mostrare tutta quella collezione di farfalle... :)
    La mia Canon sta già scalpitando!
    Buona giornata Ire!

    RispondiElimina
  8. E' sempre meglio la seconda :-)
    Anch'io non vedo l'ora di sbirciare il post con tutte le foto del vostro incontro!
    Sono sicura che sarà tutto stupendo!

    Barbara

    RispondiElimina
  9. io non vedo l'ora!ormai conto i secondi!!!:))

    RispondiElimina
  10. Mia cara, in qualunque modo decidi non potai di certo deluderci!
    Baci xx

    RispondiElimina
  11. Essere se stessi è la scelta migliore,poi sono certa che tu e Valdirose non potete deludere,invidio chi verrà lì e aspetto di vedere le bellissime foto per godere,anche solo virtualmente, questa atmosfera così speciale.Baci.Anna

    RispondiElimina
  12. Io penso che tu sorprendi proprio perchè ti mostri come veramente sei, raffinata, elegante, attenta ai minimi particolari e alle esigenze dei tuoi ospiti, accogliente ed affettuosa.
    Beato chi arriva al Valdirose.
    Franca

    RispondiElimina
  13. Whenever I see your pictures I would like to go immediately to Italy!!
    But long must I wait not more, then it works after a holiday in Italy!
    Have a nice day,
    Yvonne

    RispondiElimina
  14. Lovely post.........be youself darling !! you are the best !!...hugs from Ria...

    RispondiElimina
  15. who else can you be but your lovely self????
    Enjoy, don't worry!

    XX
    Lynda

    RispondiElimina
  16. Always be you lovey. The green teardrop crystals are adorable. blessings♥olive

    RispondiElimina
  17. Sicuramente sarà un'occasione speciale per tutte voi, sia per l'ambientazione stupenda che per la dolcissima castellana ... e poi se mi sembra di aver capito chi sono almeno due delle ospiti sarà un incontro di persone che sono sulla stessa lunghezza d'onda... cosa volere di più??? Tu basta che sei te stessa, fantastica come sei non hai bisogno di niente più...
    Aspetto di vedere anch'io com'è andata..
    Un bacione
    Rosy

    RispondiElimina
  18. Hola Irene. Me llamo Elvira , y acabo de encontrar tu blog. Me parece muy hermoso, con unas fotos maravillosas.
    Me hago seguidora tuya para no perderme nada de este blog.
    Un saludo.

    RispondiElimina
  19. Ciao Irene,
    mi sento onorata del tuo commento, e non lo dico per scherzo. Adoro il tuo blog e lo seguo dall'inizio. Adoro la provenza, appena rientro dalle ferie vi farò vedere più foto possibili. Adoro il tuo B&B e adoro il modo in cui l'hai arredato. Vengo spesso in Toscana e appena posso voglio venire da te, accetti cani di piccola taglia?

    RispondiElimina
  20. Arrivo a questo blog solo oggi, ma già ne sono innamorata... COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  21. Meraviglioso.... seguo il blog di Sarah e ho visto le foto del vs incontro... tu avevi il negozio sul ponte a Signa????? Che dolore quando hai chiuso!!!!! Io abito a Lastra e nn conoscevo il tuo magnifico B&B: complimentoni!!!!

    RispondiElimina
  22. Il tuo blog è fantastico, le foto bellissime, delicate, luminose..
    Ti dò il link dei miei due blog, uno personale di fotografie, l'altro che scrivo con la mia mamma sulla nostra casa, l'orto sinergico e tutto quello che ci autoproduciamo qui. Un bacione e continua così

    http://martinelligiulia.blogspot.com/

    http://greatcountryhouse.blogspot.com/

    Giulia

    RispondiElimina