my little flowers and new things

29 luglio 2010

Amo le pimpinelle sin da quando ero bambina
mi perdevo a guardarle da vicino, tanti piccoli graziosi fiorellini
...I really love this flower since I was a child
I used to lost myself looking at all these little pretty flowers...
sabato userò questo fiore e qualche piccole cosine che beatrice ha raccolto
saturday I'll use this is the flower and some pretty thing Beatrice collected

Ieri mi sono dimenticata di mostrarvi questo:
 i nuovi arrivati al valdirose! Ho ricevuto due sedie da rivestire ed ho compreto qualche novità
Yesterday I forgoto to show the news arrival
I recieved a present and bought something new...
... Grazie ad Elena e Carlo ...
che mi hanno  regalato queste sedie
... io le ho rivestite di iuta, spero gli piacciano...

images by me

25 commenti:

  1. Sempre belle le immagini che ci proponi, buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ormai è diventato un appuntamento da non dimenticare, ogni giorno non vedo l'ora di vedere i tuoi post, li trovo sempre molto raffinati e rassicuranti.
    Buona giornata Nadia

    RispondiElimina
  3. Le sedie sono bellissime e quei fiori? Li adoro, li vorrei nel mio bouquet di nozze, troppo belli! ;)

    A prestissimooooo! ;)

    Sarah

    RispondiElimina
  4. quelle sedie sono meravigliose!
    mamma mia, non vedo l'ora che sia sabato!sono così eccitata!!!:))

    RispondiElimina
  5. What a beautiful things............i like the chair..........happy lovely day.......love Ria....

    RispondiElimina
  6. Hi Irene, i love Queen Annes Lace as well; such a wonderful plant. Sorry i havent commented lately been busy busy. Take care Amandax

    RispondiElimina
  7. Qué bonitas imágenes, Irene.! Disfruto muchísimo de tu blog!
    Un beso

    RispondiElimina
  8. You bought / got beautiful stuff...enjoy it!!!

    Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  9. adesso so come si chiamano quegli adorabili fiorellini, che sembrano puntini di neve in mezzo ai campi e mi piacciono tanto!!
    grazie ;)

    RispondiElimina
  10. B E a U t I f u L ..... have a great day !!

    RispondiElimina
  11. Ciao Irene!allora sono curiosa di vedere anche il tuo campeggio sicuramente più chic del mio!!!!!!baci

    RispondiElimina
  12. Wonderful images! I love the first two! :-) And your new chair is gorgeous! WOW! Hugs Yvonne

    RispondiElimina
  13. I love Queen Anne's Lace, it always reminds me of Anne of Green Gables.

    Warm wishes to you and your family,

    ~Brooke

    RispondiElimina
  14. Bonjour Irene,
    SO many pretty thing, and your images are fantastic!
    Happy Friday to you,
    Mimi

    RispondiElimina
  15. il tuo blog è bellissimo! l'ho scoperto grazie a Federica di sweet as a candy! mi piace anche un sacco il b&b e vango sicuramente a trovarti qualce volta, tornata dalle vacanze :)
    divertitevi questo weekend!
    a presto,
    justyna

    RispondiElimina
  16. quando ho sauto delle due sedie non avevo dubbi del risultato! Non vedo l'ora sia domani...

    e a proposito di Bologna ...un venerdì ti voglio qui...ho una camerina minuscolina ma sei vuoi...

    RispondiElimina
  17. Very beautiful. Just my style. Enjoy your weekend.

    RispondiElimina
  18. insuperabile il tuo blog....
    hai un gusto straordinario...
    complimenti ancora
    ciao a presto
    nicoly

    RispondiElimina
  19. Hi Irene ! beautiful pictures, I love it ... Have a great summer time !

    RispondiElimina
  20. Complimenti!!!
    Sei brava e creativa.Hai un bel blog

    RispondiElimina
  21. Complimenti, meraviglioso blog che scopro solo ora.
    A presto

    RispondiElimina
  22. Aprire il tuo blog è sempre una delizia!
    IL profumo della feminilità e della eleganza si puo sentire sempre.
    Besos, muchos beso
    CAta
    PS: gracias por tu invitacion :)

    RispondiElimina
  23. This has to be the prettiest post ever!!!! Love your photos,they are so serene and beautiful!! Thanks for such beauty!!!

    RispondiElimina