flea market in Lucca 2

20 luglio 2010

Questa mattina la mia amica Gaia ha scritto un post sul mio b&b
Amo il modo con cui riesce a catturare l'anima delle cose
ed è per questo che vorrei preparare una tavola speciale per il mio
 prossimo incontro con lei tra qualche giorno...
This morning my friend Gaia wrote about my b&b
I love the way she catch the thing's soul...
Gaia photo made by me some week ago
that's why I'd like to prepare something special for next time I'll see her, in a few days...
The objects I bought sunday on the flea market in Lucca
probably will be necessary to my table...
Girls I'm looking forward to see you!!!
Gli oggetti che ho comprato saranno probabilmente i protagonisti della tavola
Ragazze non vedo l'ora di vedervi!!!

ho comprato anche questo annafiatoi:
ho un a passione sfrenata per lo zinco
I have also bought these sprinklers:
 I have an unbridled passion for the zinc


e per i panchetti
and for the stools
that's my new entry!
Quel tesoro di mia madre questa mattina mi ha fatto trovare la runner già preparata,
avete notato l'etichetta?! Si julie è tornata dalla Francia e me le ha consegnate
Adesso tutto quello che faccio me lo posso firmare...
That tresour of my mother this morning has made me find the already prepared runner,
have you noticed the label?!
 Yes,Julie has returned from France and she has delivered me the label  I created
NowI can sign all that that I do ...
all photo made by me
Grazie mammona!!!
Irene

26 commenti:

  1. Bisogna che venga a fare un giretto tra quelle splendide bancarelle prima o poi....
    Irene sai che il mio obiettivo freme dalla voglia di immortalare ogni angolo del Valdirose?!? Manca poco ormai!!

    RispondiElimina
  2. carinissime le etichette!anc'io voglio venire al Valdirose..ho già detto a mio marito che finita l'estate un giretto a Firenze lo farei proprio volentieri!!baci,fabrizia

    RispondiElimina
  3. Ma i giorni non passano mai? quanto manca uffa?
    i tesori che sai trovare in giro sono come al solito preziosissimi e non vedo l'ora di vederli con i miei occhi!

    RispondiElimina
  4. j'adore ces flacons anciens.
    Bbonne journée

    Manon

    RispondiElimina
  5. Ma che belle cose che hai acquistata, come è carina tua mamma.
    Complimenti a tutte e due
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  6. Ohhh, so beautiful photos!

    I just want everything from this fabulous market!!

    hugs

    RispondiElimina
  7. Questa tavola non posso perdermela!Mi raccomando,tante tante foto!Anche tua mamma dev'essere una persona speciale,d'altra parte come si dice,tale madre,tale figlia...complimenti ad entrambe.Anna

    RispondiElimina
  8. Oh mamma, che meraviglia queste cose che hai scovato e "preparato" per la tavola speciale!!! Ma i giorni passano veloci!!

    a presto xoxo

    RispondiElimina
  9. Cavolo, non sai che voglia ho di vederti...vedervi tutte! Sono sicura che rimarrò senza parole davanti al tuo b&b, me lo aspetto come posto da fiaba e so per certo che non mi deluderà!

    Un bacio, a presto!

    Sarah

    RispondiElimina
  10. I love your old glass "bottle"...I have a small collection of those!!!! I also bought the top of a sprinkler last week....want to make an outdoorshower.....well.....as soon as hubby gets used to the idea!;)

    CIAO;)

    Lynda

    RispondiElimina
  11. Bellissimo quel vaso di vetro.
    Ne avevamo uno a casa molto vecchio,l'ho cercato ovunque sino a quando ho scoperto che i miei l'avevano dato via.
    Che rabbia!
    Stupende le cose che hai acquistato;
    molto originali le etichette.
    Come si fanno?
    dove si acquista l'ccorrente per realizzarle?
    Baci

    RispondiElimina
  12. com'e' che quando vedo le tue foto me ne innamoro?dovresti fare un libro irene...ovviamente aspettiamo ansiose i post che seguiranno al vostro incontro...

    RispondiElimina
  13. What a lovely bottle you have bougt at the flea market.

    Greetings,
    Jeanette

    RispondiElimina
  14. Sono Toscana, ho studiato a Lucca e amo Lucca. Qualcosa di +? Complimenti per il tuo blog. Cecilia

    RispondiElimina
  15. Oh, what beautiful fleamarket finds! The bottle is so wonderful!
    Have a nice evening,
    Yvonne

    RispondiElimina
  16. Ma che meraviglia di tavola stai preparando??? Non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo per noi! ;)
    Buona serata!
    Bacio!
    Mara

    RispondiElimina
  17. Beutiful things you find.......love it all..........happy evening...love Ria...

    RispondiElimina
  18. Everything is so beautiful! I LOVE the vintage bottle and galvanized watering cans! Thanks for sharing!
    Have a great day,
    Hugs ~ Jo

    RispondiElimina
  19. Oh, I am so loving those galvanized watering cans! There's just something special about that soft gray color. And your new flea market bottle looks lovingly worn. Beautiful!

    xoxo laurie@heavens-walk

    RispondiElimina
  20. What a beautiful blog you have!!!! I am so glad I found it!

    RispondiElimina
  21. Ire, le etichette sono meravigliose ho provato a realizzarle da me tempo fa...la scritta è venuta fuori al contrario...per un pò causa troppo caldo ci rinuncio...kissà forse un giorno potrò averne belle come le tue...
    Bacioni a te e alla tua splendida principessina.

    RispondiElimina
  22. Il runner è stupendo complimenti a tua mamma... gli annaffiatoi mi piacciono un sacco.. quante belle cosine ti sei presa... :-)
    Un bacione
    ETta

    RispondiElimina
  23. Questi oggetti nel tuo angolo di paradiso saranno valorizzati tantissimo e riprenderanno vita, col tuo tocco tu lo sai fare benissimo.
    Belle davvero queste etichette, vedi il tocco in più???!!!
    bacio Rosy

    RispondiElimina
  24. Lucca is a special town to me, that's where I got the name for my son as well. I am passionate about Italy, I don't know if you have the chance to read my blog, but Italy is always a subject!

    RispondiElimina