sogni nel cassetto

10 maggio 2010

Avete un sogno?
IO SI...Lo so, ne ho avuti anche più di uno... 

ma dedicarmi alla loro realzzazione
è sempre stato il mio segreto per affrontare i momenti più difficili


Anche perchè, nel mio caso, lavorare per un obbiettivo è meglio che raggiungerlo...Sarà per questo che ne metto sempre in mezzo mille...
Auguro a tutte di realizzare i propri sogni
e se non sapete bene quali sono è solo perchè sono ben  nascosti ed
 ancor più preziosi
buona settimana!
p.s. aggiungo due paroline:
1) il libro non esiste davvero... è solo il mio sogno
2) non perdetevi il giveaway di mimi charmante !!!

25 commenti:

  1. Hai pubblicato questo tuo libro? wow stupendo....lo si trova nelle librerie? desidererei avere la tua caparbietà nell'inseguire i sogni...io ho perso un po' la capacità di crederci...so che è un errore ma.....
    Buona giornata e buona settimana Irene, Nicoletta.

    RispondiElimina
  2. Irene carissima, non ho ben capito...devi spiegarmi meglio, dove posso trovare il risultato di questo tuo bellissimo sogno?...perdonami ma può sembrarti strano, sono una perfetta sognatrice e amo coloro che credono in loro e con determinazione lavorano affinchè i loro sogni diventino realtà!!
    Non è strano per me , nutrire un affetto nei tuoi confronti e nei confronti di chi come te sento nelle mie corde!!
    Complimenti cara, ti mando un grandissimo bacio.
    Anna.

    RispondiElimina
  3. Irene, è tuo il libro? Che meraviglia! Tanti tanti tantissimi complimenti cara. Lo troviamo in vendita su Internet magari?
    Che bellooooooo!

    RispondiElimina
  4. Si Irene, spiegaci meglio di cosa si tratta! E' unlibro tuo? Dove possiamo acquistarlo? Magari possiamo aiutarti a realizzare il tuo sogno!!!

    RispondiElimina
  5. cara Irene, mi unisco al coro di chi vuole capirne di più!
    Ti ammiro tantissimo, sei proprio una granf onte di ispirazione per me, come persona, donna, decoratrice, blogger, mamma, sognatrice..

    Io ho un sogno e sto facendo ogni giorno un passettino per vederlo realizzato. Perché nessuno lo farà per me se non sono io a impegnarmi...

    detto ciò, questo libro mi serve proprio, i mie 65mq hanno bisogno di un po'di amore in più :)

    buona giornata,
    Laura (oggi logorroica)

    RispondiElimina
  6. ...rieccomi, ma a questo punto devi assolutamente velocizzare lA REALIZZAZIONE DEL TUO SOGNO!!
    Sono certissima della buona riuscita di questo progetto e io ...le altre mi perdonassero...sono la prima acquirente!!!

    Forza Irene non puoi prima sedurci e poi abbandonarci!...skerzi a parte, il tuo è un sogno vincente.
    Anna.

    RispondiElimina
  7. Irene carissima
    la domanda te l'hanno già fatta quindi aspetto solo di sapere QUANDO DOVE COME trovarlo?
    Lo voglio, sì sì lo voglio! Ho tanto da imparare da te e quale metodo migliore ??
    Ho tanti sogni che non riesco a metterne a fuoco nessuno.. spero sia come dici tu, deve essere così.!
    Baci
    Flaviana

    RispondiElimina
  8. Ma...non puoi mica lasciarci così..... dicci TUTTO!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Irene,
    mi unisco al coro: non lasciarci con il fiato in sospeso! Dicci cosa dobbiamo fare per averlo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. lo voglio anch'io......non lasciarci sulle spine eh?non posso mica aspettare venerdi per avere la risposta.....

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ok, qui scoppia la rivolta popolare...Irene devi subito dirci come fare ad avere il tuo sogno-libro-meraviglia!!!!!

    Un abbraccio!!!
    Mara

    RispondiElimina
  13. Cara Irene, mi sa che ora che ci hai rese patecipi del tuo sogno lo devi realizzare, soprattutto per una come me che non ci capisce una ciccia di inglese ed aspetto con ansia traduzioni o opere ben più meritevoli delle ns. italiane, tu Sarah e altre che non conosco ancora bene.
    Pensaci su che secondo me sei ad un passo da realizzare il tuo sogno ed accontetare le tue sostenitrici.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  14. Ciao Irene!
    Fammi sapere quando lo pubblichi che corro a comprarlo! Sono i dettagli che fanno la differenza..
    a presto paola

    RispondiElimina
  15. Beh secondo me l'idea è lanciata, bisogna trovare l'editore giusto... che tu sia la nuova Atlanta Bartlett??? chissà, io ci credo, credici anche tu xxx

    RispondiElimina
  16. e guarda cosa hai scatenato solo mettendo online con un tuo sogno, pensa se fosse stato vero che successone sarebbe!!!
    vedi sei così speciale che bastano i tuoi di sogni per far sognare anche noi.
    è bello avere un'amica come te... si può dire vero???
    un grande grande abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
  17. Ecco, per un attimo ho davvero pensato avessi pubblicato un libro e mi chiedevo com'era che non te ne avevo mai sentito anche solo accennare!
    Perché non lo fai davvero! Un libro artistico, pieno delle tue bellissime immagini, di Valdirose e dintorni, e ognuna accompagnata dai tuoi pensieri, che sono anche più belli!

    RispondiElimina
  18. Hola Irene, it`s been so nice to find you, you have a very beautiful blog, so many ispiring images, so much beauty to look at and dream with.
    Greetings from Chile,
    Maria Cecilia

    RispondiElimina
  19. ...francamene anch'io avevo già preparato carta e penna per segnare il titolo e correre in libreria...
    ma la tua frase "il libro non esiste davvero..." presuppone che in futuro potrebbe esserci?????
    io lo spero tanto!

    RispondiElimina
  20. Ma il libro è tuo?????????????
    Dove posso trovarne una copia?
    Lo segnalo sul mio blog, merita!!!!

    RispondiElimina
  21. Ma tesoro... sono certa che il tuo sogno si realizzerà... sei creativa e piena di iniziativa... non ti puo' fermare nessuno!
    Ti capisco... è da quando sono nata che cerco di raggiungere i miei (numerosissimi) sogni... qualcuno l'ho raggiunto, altri no... per altri ci sto ancora lavorando ;-)
    Ti abbraccio
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  22. se il tuo sogno si avvera lo vorrei sapere..
    per fortuna ci sono i sogni che ci danno la possibilità di andare avanti

    RispondiElimina
  23. Ciao Irene,
    che bello inseguire un sogno...
    Che dire ... queste foto sono incantevoli!!!
    Complimenti sei bravissima!!!!
    Un Bacione
    Daniela
    "DREAM SHABBY CHIC" Milano

    RispondiElimina
  24. più passa il tempo, più imparo a conoscerti e mi rendo conto di quante cose ci accomunano ... devo solo diventare più caparbia e meno inconcludente. Avere mille idee, iniziarle tutte, avvilirsi a metà strada per poi ricominciare con un entusiasmo pazzesco... Non so stare con le mani in mano anche se ultimamente sono stanchissima ... ùOra scappo, devi seguire la marmellata sul fuoco! io lo comprerei subito il tuo libro...

    RispondiElimina
  25. Ire che ridere... risfogliando il tuo blog una tenerezza... poi quando ho letto questo post, bhè.. direi che il tuo sogno lo hai davvero realizzato... che felicità!!!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina