festa bea parte 1: la merenda

31 maggio 2010


La festa è andata diversamente da come mi aspettavo :
ho scoperto il croquet e le bocce possono diventare moooooolto pericolosi

la Bea
ma anche che i bambini amano e notano le decorazioni molto più di quanto si immagini




i fiori erano compito di Bea quindi a lei il merito :




(un piccolo angolino anche dentro)
e dove non arrivavano i fiori, le cannucce facevano il resto...
gnam
 limonata, succo di mirtillo e qualche dolcetto... 


Credo di non aver mangiato mai tanti panini al burro.
immancabili per la decorazione ed i golosi


eccomi qua, alla fine... stanca e felice ..


a domani!

35 commenti:

  1. Tu e la Bea...fantastiche Donne!!!!
    Buon inizio settimana Silvia

    RispondiElimina
  2. allora Ire... tieniti libera il 25 luglio... dovrai organizzare la mia festa di compleanno! :)

    RispondiElimina
  3. Sei meravigliosa! e la festa e le foto! complimentoni

    Alice

    RispondiElimina
  4. Irene, aspettavo con ansia il tuo post! che meravigliosa festa! e sopratutto che bellissime foto! i complimenti non potrebbero mai finire!!!
    p.s. la tua foto con la corona è
    S T R E P I T O S A !!!
    a presto,
    Erica.

    RispondiElimina
  5. ciao Irene io ale ed Edo aspettavamo questo post!che meraviglia soprattutto l'angolo foto!!(HIHIHI SAI COM'E' SONO UN PO' FISSATA!).a PARTE VEDERTI CON LA CORONCINA ,STAI PROPRIO BENE MA FINALMENTE UNA FOTO IN CUI TI SI VEDE!!!MI SONO PIACIUTI UN SACCO LA TORTA AL CIOCCOLATO CON LA FRAGOLA ...ma soprattutto il filo di rafia e quegli splendidi marsh mallow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Che dire, a Febbraio c'è il mio compleanno :-D
    Fantastica!
    Bacioni
    fede

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo!!! Irene aspettavo questo post con un entusiasmo unico che ringrazio te e questo sorprendente mondo qual' è il web... per tutto questo!!!Ogni parola, Ogni mio pensiero non è all' altezza della situazione..MERAVIGLIOSA FESTA!!!
    SAI ANCH'IO QUANDO SCATTO UNA FOTO O VIVO UN MOMENTO SPECIALE NON VEDO L' ORA DI CONDIVIDERLA CON VOI!!
    AUGURONI PER TUTTO, Anna.

    RispondiElimina
  8. Mamma mia Ireeeeeeee... stupendeeeeeeeeee queste foto... da rivista, non vedevo l'ora di vederle!!! Sei stata fantastica ad organizzare questa splendida merenda... vorrei averti qui per aiutarmi con il comple di Francy!
    E... con la coroncina sembri proprio una principessa!! :-)
    Bacioni
    Etta

    RispondiElimina
  9. Le foto mi hanno immersa in un'atmosfera così dolce che ho faticato ad allontanarmene...complimentissimi per ogni singola cosa!Aspetto davvero altre immagini e devo aggiungere che la corona ti si addice,sei strepitosa!Buona settimana!Anna

    RispondiElimina
  10. Come sempre splendida in tutto... decorazioni bellissime, i miei preferiti sono i bicchieri dei pop corn con le bandierine, che idea!

    Buon lunedi

    Michela

    RispondiElimina
  11. Oh this is absolutly gorgeous!!!And I love ach picture!!Hughs Anja

    RispondiElimina
  12. Irene, ti adoro! Riesci a lasciarmi senza parole. Favoloso tutto. Le decorazioni sono sempre il tocco di classe e tu hai dimostrato che ne hai da vendere. Bravissima e complimenti anche a Bea!

    RispondiElimina
  13. finalmente il post…
    da stamattina sarò entrata una decida di volte per sbirciare se avevi postato o meno il racconto della merenda, beh … io sarò ripetitiva ma complimenti, complimenti veramente per come avete organizzato, decorato e uno speciale bravissima a Bea i mazzolini di fiori sono uno spettacolo!
    Poc corn, mash melow, panini, succo di mirtillo… io vivrei di ste cose ... figuriamoci i bimbi
    tante idee da rubacchiare... :) Aspetto la 2° parte!!!
    Anche la tua foto… bellissima!!
    May74

    RispondiElimina
  14. Oh mamma!! Irene ma... secondo me dovresti organizzare feste per lavoro! Era tutto assolutamente perfetto, quanti dettagli assolutamente deliziosi !!! Complimenti e complimenti..sei proprio unica! Le foto sono una più bella dell'altra giuro (te ne posso rubare qualcuna?)
    Buon lunedì!!

    RispondiElimina
  15. c'est tout tellement joli!!!!

    bonne semaine


    Manon

    RispondiElimina
  16. Lo sapevo che non ci avresti deluso...mi immagino i bimbi come saranno stati felici di fare una merenda del genere :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Adorabile il vestitino di Bea! Non so cosa darei per mangiarmi uno di quei quadretti meravigliosi al cioccolato...mmmm
    Baci
    Mela

    RispondiElimina
  18. Che belle, che belle, che belle queste foto! Non smetterò mai di dirlo: festa splendida! Non vedo l'ora di vedere il resto!

    Bacino alla festeggiata :)

    Sarah

    RispondiElimina
  19. Ciao Irene,
    che meravigliose decorazioni...
    Complimenti!!!!Tutto bellissimooo!!!
    bellissimi i bicchieri, la torta i mazzolini di Bea, e le coroncine? un amore!!! <3
    Bravissima!!!
    un bacione
    Daniela

    RispondiElimina
  20. Delizioso, tutto così glamour che sono d'accordo con Flaviana,questa straordinaria fantasia e cura dei particolari sarebbe da impiegare al meglio...sai quante persone ti chiamerebbero? e ..a vedere i tuoi amici bloggher farebbero le cavie molto volentieri...me compresa ;-)
    Un post degno di una rivista, complimenti principessa Irene !!
    baci Nik

    RispondiElimina
  21. Irene la festa è meravigliosa in ogni suo dettaglio (ma dove li hai pescati dei bicchieri di carta così pastellosamente adorabili???).
    Tu sei stupenda.
    Tutto meravigliosoooo

    baci!

    RispondiElimina
  22. Prima cosa...che mamma ,donna,amica, figlia meravigliosa che sei!
    Un vulcano di idee, bella, blla bella!...

    La festa sarà stata un trionfo e anche io avrei fatto il pieno dei panini! ma quelle tornine al cioccolato e fragole?....aspetto con ansia il seguito!

    RispondiElimina
  23. ARRUOLATA!!!
    La voglio anch'io una festa così...country chic!!
    Complimenti davvero...sei mitica!
    Fra

    RispondiElimina
  24. Ciao, anche io lo vorrei un compleanno così!Mi piace la tua coroncina, dove posso trovare il fiore per realizzarne una per me?Grazie mille

    RispondiElimina
  25. Superbes photos, avec une ambiance rétro que j'adore...

    RispondiElimina
  26. Non ho parole..non posso che fare a te e alla Bea i complimenti per tanta bellezza e raffinatezza!
    Grazie per aver condiviso con tutte noi la festa di compleanno più bella chi io abbia mai visto!!!

    RispondiElimina
  27. Che meraviglia...e che bella che sei nella foto.
    Complimenti
    Giulia s.

    RispondiElimina
  28. Irene che meraviglia..bello tutto hai sempre delle ottime idee,dai bicchierini color pastello con i pop corn al resto..sei una fotografa bravissima mi incanta guardare il tuo blog,sei sempre una sorpresa!!
    complimenti sei bellissima!!
    ciao
    PAOLA.

    RispondiElimina
  29. Beautiful photographs - the colors are amazing!

    RispondiElimina
  30. Bnjour Irene,
    Everything looks so beautiful, all the details make it all lokke so pretty! Great job!
    Good week,
    Mimi

    RispondiElimina
  31. Cara Irene stamane appena sveglia ho sbirciato sul computer e ho trovato la sorpresa che tanto aspettavo..stupefacente. Sai mi va di riportare le parole di un grande giornalista secondo il quale in un mondo spesso privo di futuro le emozioni evaporano in fretta come vapore nelle nuvole ma i sentimenti quelli veri (e tu ne hai da vendere) restano eccome se restano nelle pieghe più nascoste del nostro cuore. grazie per renderci partecipi ogni giorno della tua meravigliosa fetta di sentimenti un bacio marianna millefiori

    RispondiElimina
  32. uffi...!!!io una festa cosi non l' ho mai avuta!!stupendo tutto ma mi hanno colpito molto i fiori di Bea..piccolina ma già di buon gusto!!
    baci marta

    RispondiElimina
  33. qué preciosidad!!!! Yo quiero una fiesta de cumpleaños así!!!!

    RispondiElimina
  34. si puo' sentire affinita' per qualcuno che non si conosce attraverso la cura dei particolari e l'amore per il bello che traspaiono in ogni tua fotografia. da quando ho scoparto il tuo blog muoio dalla voglia di vederlo dal vivo val di rose. per ora auguri di ogni felicita' e tanti complimenti. daniela

    RispondiElimina